MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E per le ferie..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyLun Ago 08, 2011 11:15 am

mi sono presa i primi due harry potter (fortuna che è uscita l'edizione economica! E per le ferie.. 87528 )
poi lì me ne compro altri due E per le ferie.. 490688 li infilo nel carrello della spesa E per le ferie.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyLun Ago 08, 2011 11:54 am

E per le ferie.. 46483 non te ne pentirai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyLun Ago 08, 2011 1:10 pm

E per le ferie.. 66389 E per le ferie.. 66389 bravissima!!!

io ho comprato dei libri della scrittrice di sex and the city...leggeri e carini!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyLun Ago 08, 2011 3:47 pm

tinde ha scritto:
E per le ferie.. 66389 E per le ferie.. 66389 bravissima!!!

io ho comprato dei libri della scrittrice di sex and the city...leggeri e carini!!

ti aspetto quando torni E per le ferie.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyLun Ago 08, 2011 4:52 pm

nooooooo orroreeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyMar Ago 09, 2011 2:29 pm

perchè orrore? E per le ferie.. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyMer Ago 10, 2011 10:45 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
nooooooo orroreeeeeeee
E per le ferie.. 501467
io dicevo uguale, ma poi sono stata contagiata Very Happy
E per le ferie.. 157420
Se li provi a leggere al nano, sono sicura che piaceranno anche a te (se vuoi te li mando tutti, così se non ti piacciono non hai perso nulla)
Non sono per niente stupidi (è davvero molto più stupido e insulso twilight) e sono intrisi di un'atmosfera british e rassicurante che non potrai più abbandonare.. e poi ti affezioni ai personaggi. E per le ferie.. 710540
Certo, è un libro per ragazzi(io ho letto il primo a 13 anni), ma tocca temi che volendo un adulto può leggere in tutt'altra chiave. Sicuramente va al di là delle saghe costruite per diventare dei best seller.

spot finito E per le ferie.. 965167
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyMer Ago 10, 2011 10:46 am

Ecnelis ha scritto:
E per le ferie.. 46483 non te ne pentirai!
E per le ferie.. 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptyMer Ago 10, 2011 10:47 am

Ecnelis ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
nooooooo orroreeeeeeee
E per le ferie.. 501467
io dicevo uguale, ma poi sono stata contagiata Very Happy
E per le ferie.. 157420
Se li provi a leggere al nano, sono sicura che piaceranno anche a te (se vuoi te li mando tutti, così se non ti piacciono non hai perso nulla)
Non sono per niente stupidi (è davvero molto più stupido e insulso twilight) e sono intrisi di un'atmosfera british e rassicurante che non potrai più abbandonare.. e poi ti affezioni ai personaggi. E per le ferie.. 710540
Certo, è un libro per ragazzi(io ho letto il primo a 13 anni), ma tocca temi che volendo un adulto può leggere in tutt'altra chiave. Sicuramente va al di là delle saghe costruite per diventare dei best seller.

spot finito E per le ferie.. 965167
Condivido lo spot...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. EmptySab Ago 13, 2011 1:16 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
E per le ferie.. 66389 E per le ferie.. 66389 bravissima!!!

io ho comprato dei libri della scrittrice di sex and the city...leggeri e carini!!

ti aspetto quando torni E per le ferie.. 490688
tornata!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E per le ferie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E per le ferie..   E per le ferie.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E per le ferie..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario ferie?
» resoconto ferie
» ferie prenotate...
» domani ferie!
» a casa...ferie finite!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: