MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come faccio con questo che scavalca il lettino??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 10:37 am

:?: :?:piu che altro ho paura che si faccia male come faccio con questo che scavalca il lettino?? 655381 lo mettono del lettino normale sto punto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 11:01 am

guarda, io non lo faccio più dormire nel lettino perchè si sente stretto...
ho messo il materasso grande (da letto singolo)per terra, così non cade (con una protezione sotto) e la notte di fianco gli metto un materassino di quelli per il lettino da campeggio:stanotte, infatti, se non ci fosse stato quello, l'avrei ttrovato sul pavimento
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 11:04 am

metti la spondina piu` bassa in modo che di notte non cada ma che sia scavalcabile facilmente quando vuole uscire da solo
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 11:46 am

Anche Miriam scavalca però io il lettino lo tengo vicino al lettone per cui se scavalca viene diritta nel lettone... come faccio con questo che scavalca il lettino?? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 12:15 pm

io dico come tortu, rendi più semplice lo scavalco, così non si fa male!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? EmptyMer Lug 07, 2010 2:07 pm

Pure noi ai tempi abbiamo abbassato la sponda del lettino x rendere più facile la fuga come faccio con questo che scavalca il lettino?? 66389 nel letto grande l'abbiamo messa questo gennaio a 3 anni e mezzo come faccio con questo che scavalca il lettino?? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty
MessaggioTitolo: Re: come faccio con questo che scavalca il lettino??   come faccio con questo che scavalca il lettino?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come faccio con questo che scavalca il lettino??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi faccio vedere solo questo!
» nanna-lettino
» Questione lettino
» come faccio
» Ma se faccio.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: