MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questione lettino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 4:47 pm

Giorgia ha deciso che proprio non ne vuole più sapere della culla, quindi penso che la smonterò perchè tanto si riempie solo di polvere e devo lavare tutto periodicamente. Sono due notti che và a dormire da sola in cameretta, nel letto del fratello e dato che in cameretta c'è un solo letto, Niccolò stà dormendo nel lettone Questione lettino 607711 Ora dico, dato che sicuramente dovrò cambiare la struttura letto e metterne due ma non ora, perchè metti che cambio casa, non sò se mi trovo con le misure, vorrei prendere un lettino richiudibile senza svenarmi. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 4:49 pm

il mio dorme con un materasso di misura 1 piazza sul pavimento(sopra tappeto e rete)
non lo metto sul letto perchè si butta giù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 4:53 pm

Ikea direi
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 4:56 pm

e se prendessi un lettino da ikea???tipo questo...
Questione lettino Ikea10
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 4:58 pm

o questo che costa 90€ circa....Questione lettino Ikea210
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 5:00 pm

gurdream ha scritto:
e se prendessi un lettino da ikea???tipo questo...
Questione lettino Ikea10
io pensavo proprio a questo ma dopo che amplierò la cameretta o cambierò casa, dove lo metto? eventualmente, sotto il ponte, prenderei questo, solo che ora non posso perchè ho un muro che mi impedisce di tirare fuori il secondo letto Questione lettino 607711
Questione lettino Lettin10
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 5:04 pm

lo vendi...dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 5:05 pm

gurdream ha scritto:
lo vendi...dopo
Magari chissà, mi compro la casa con due camerette e me lo tengo... Questione lettino 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino EmptyGio Dic 09, 2010 5:22 pm

gurdream ha scritto:
e se prendessi un lettino da ikea???tipo questo...
Questione lettino Ikea10
Io voglio fare tutta la cameretta x i pupi così......è troppo figo l'armadio e la cassettiera, sembra di essere in una cameretta dei cartoni animati!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione lettino Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione lettino   Questione lettino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione lettino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nanna-lettino
» Ieri sera nel lettino...
» come faccio con questo che scavalca il lettino??
» questione carciofo
» Questione pannolino (elaaaa!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: