MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill EmptyLun Set 05, 2011 3:11 pm

ho da poco finito di leggerlo, è leggero ....Un pò la storia di molte comitive di amici che si fidanzano, poi si sposano ma rimangono sempre amici e l'amicizia si evolve....

La recensione : Coinvolgente come Il grande freddo, ironico come Le invasioni barbariche, arriva in Italia il romanzo che ha appassionato milioni di lettori. Jonathan Sleet è un cuoco di successo e per celebrare il suo quarantesimo compleanno ha deciso di riunire tutti i suoi amici e di portarli al mare per una settimana. Una villa da sogno, un buon bicchiere di vino e dell’ottimo cibo: è l’occasione perfetta per rilassarsi e divertirsi come una volta. Ma dall’ultima vacanza trascorsa insieme, vent’anni prima, molte cose sono cambiate... Se ne sono accorti anche i suoi amici Sam e Laura Diamond, che di recente hanno scoperto di avere desideri contrastanti: lei vorrebbe un terzo figlio, lui non vuole sentirne parlare. Le cose non vanno meglio alla ex ribelle del gruppo, Janey Dart, che oggi è diventata un avvocato in carriera e deve vedersela con biberon, pannolini e un marito poco socievole. Lo stesso Jonathan sta attraversando la famigerata crisi di mezza età: non riesce a smettere di correre dietro alle donne, un vizio che sua moglie Hannah conosce bene, così bene che si è trovata anche lei le sue distrazioni. Una rimpatriata che, dopo dieci lunghi anni, si preannuncia memorabile. Soprattutto perché nel loro passato c’è un segreto che li travolgerà in un finale strepitoso.


Se qualcuna lo vuole posso spedirlo già nel pomeriggio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Re: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill EmptyLun Set 05, 2011 4:00 pm

uhm ...sembra interessante!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Re: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill EmptyLun Set 05, 2011 4:21 pm

Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill 66389 sembra bello! lo prenderò in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Re: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill EmptyLun Set 05, 2011 6:19 pm

'ho addocchiato ieri da mediaworld (c'è lo sconto del 15% se a qualcuna interessa!)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Re: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill EmptyLun Set 05, 2011 6:28 pm

Candy Candy ha scritto:
'ho addocchiato ieri da mediaworld (c'è lo sconto del 15% se a qualcuna interessa!)
Io l'ho pagato 9,90 € giu in puglia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty
MessaggioTitolo: Re: Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill   Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il profumo del tè e dell'amore di Fiona Neill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il profumo delle foglie di limone
» Il profumo dei fiori in Iraq di Jessica Jiji
» Profumo nani......
» Ho trovato un profumo buonissimo
» segnalo anch'io un profumo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: