MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema compleanno nano..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 2:36 pm

Lo festeggiamo domenica pomeriggio perchè dal 22 non c'è più nessuno...

Problema: noi non siamo più in buoni rapporti con la coppia che abita sopra e che ha un bimbo, Tommaso di 10 mesi
Si è deciso di non invitarli nè al 2° compleanno del nano nè al nostro matrimonio
Non è che non ci parliamo ma dato che siamo rimasti delusi da certi loro comportamenti al matrimonio non li invitiamo e non è un problema, diremo loro che è un matrimonio intimo e saremo in 10 (non è vero, ma non avranno modo di saperlo per un bel pò e anche se fosse....CHISSENEFREGA)

Però per il compleanno di Filippo, loro si ricordano e sapranno che faremo una festicciola e in più amici in comune li abbiamo invitati, abitando sopra di noi e avendo il balcone sulla strada, li vedranno al 99%
Mi sembra una cattiveria...e in fondo i piccini che c'entrano? Poi magari non vengono per altri motivi...
A me lei sta proprio sul kiul...lui insomma mi pare un pò il martire della situazione
Di fatto se li incrociamo, l'homo mi dice che si vede lontano un miglio che se potessi la piglierei a schiaffoni...

Boh, voi che fareste? nel caso dovrei invitarli stasera per domenica...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 2:58 pm

Io li inviterei, se non altro per non incrinare ancor di piu i rapporti, infondo siete vicini di casa e con i vicini è bene on avere problemi...poi la festa è dei bambini e come hai detto tu loro non c'entrano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 3:21 pm

io la penso come Gu, cercate di tenere rapporti civili per i bambini, che magari tra un pò diventano anche compagni di giochi. poi se non vengono è una scelta loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 3:49 pm

chiamali....
se sono intelligenti, rifiutano loro, visto che i rapporti non sono più idilliaci....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 4:59 pm

pippi ha scritto:
chiamali....
se sono intelligenti, rifiutano loro, visto che i rapporti non sono più idilliaci....
ah no, loro questo non lo vedono, sono forzatamente gentili Problema compleanno nano.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 5:25 pm

gurdream ha scritto:
Io li inviterei, se non altro per non incrinare ancor di piu i rapporti, infondo siete vicini di casa e con i vicini è bene on avere problemi...poi la festa è dei bambini e come hai detto tu loro non c'entrano...

quoto alla lettera! Problema compleanno nano.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. EmptyLun Lug 12, 2010 6:28 pm

Quoto Gu, assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema compleanno nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema compleanno nano..   Problema compleanno nano.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema compleanno nano..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compleanno.....
» compleanno nano!
» post mangereccio pro-compleanno nano
» x il mio compleanno
» Per il compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: