MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 post mangereccio pro-compleanno nano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 5:47 pm

Saremo in circa 25
pensavo inizialmente di fare a Filippo la torta a forma di Glu ma fa troppo caldo per stare a lavorare la pasta di zucchero, quindi facciamo fare la stessa torta dello scorso anno (che era bona bona)
poi pensavo un rinfreschino: quanta insalata di riso?
e poi salatini con surimi, torte salate, tramezzini?
non ho idea delle quantità, ma almeno l'insalata la faccio il giorno prima, le torte salate magari domenica mattina e mentre il nano dorme alle 14 i tramezzini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 5:48 pm

io con queste cose non so aiutarti, non ho mai organizzato feste...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 6:02 pm

alemon ha scritto:
io con queste cose non so aiutarti, non ho mai organizzato feste...
nemmeno io, l'anno scorso aveva pagato il rinfreschino mia mamma post mangereccio pro-compleanno nano 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 6:14 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io con queste cose non so aiutarti, non ho mai organizzato feste...
nemmeno io, l'anno scorso aveva pagato il rinfreschino mia mamma post mangereccio pro-compleanno nano 795397

post mangereccio pro-compleanno nano 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 6:20 pm

bè direi i tramezzini almeno 2 a testa,le torte salate almeno 4 e i salatini vedi un pò...x l'insalata fanne 2 cofane abbondanti.... post mangereccio pro-compleanno nano 490688 poi mica vengono con la fame no? post mangereccio pro-compleanno nano 490688 non è nè pranzo nè cena post mangereccio pro-compleanno nano 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 6:22 pm

ricordati piuttosto di mettere in frigo acqua a volontà e qualche bottiglia di bibite,più spumante ovviamente post mangereccio pro-compleanno nano 641349 se non ti stanno chiedi a qualcuno di prestarti il posto nel suo frigo post mangereccio pro-compleanno nano 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 6:33 pm

Abbonda con l'insalata di riso, che tanto farne di più non ti costa niente. Due belle ciotolone, come dice Diana.
Perchè non fai anche qualche teglia di pizza?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 8:07 pm

danidani ha scritto:
Abbonda con l'insalata di riso, che tanto farne di più non ti costa niente. Due belle ciotolone, come dice Diana.
Perchè non fai anche qualche teglia di pizza?
la teglia di pizza la fa la suocera che a lei viene bona

per il frigo no problem: quello della nonna, festeggiamo da lei che ha la terrazza tutto intorno all'attico post mangereccio pro-compleanno nano 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyLun Lug 12, 2010 10:21 pm

post mangereccio pro-compleanno nano 66389 brava...con un pò di esperienza ti potrai dare al cattering in un prossimo futuro post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525 post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525 post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 10:37 am

io l'anno scorso avevo preparato tutto da sola, eravamo una dozzina...
l'unica cosa che avevo comprato era stata una teglia divisa a metà tra pizza e focaccia...me l'ero fatta tagliare già a quadratini
poi avevo fatto:
-panini da ricevimento con affettati vari
-torte salate(non mi ricordo quali e quante)
-palline di cioccolato
-vol au vent con mousse di gorgonzola
-torta di compleanno con pan di spagna e panna/cioccolato
-plumcake al cioccolato


post mangereccio pro-compleanno nano Imgp0410

post mangereccio pro-compleanno nano Imgp0411
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 11:02 am

io opteri per proscito e melone. spiedini di frutta, pan biscotto e affettati...oltre a quello che hai scritto
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 11:02 am

io opteri per proscito e melone. spiedini di frutta, pan biscotto e affettati...oltre a quello che hai scritto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 2:08 pm

wow Pippi tutto tutto sola o con l'aiuto di mamma? io potrei far fare alla suocera solo la pizza,...il resto faccio io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 2:13 pm

Candy Candy ha scritto:
wow Pippi tutto tutto sola o con l'aiuto di mamma? io potrei far fare alla suocera solo la pizza,...il resto faccio io

tutto da sola.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 2:28 pm

l'anno scorso sarebbe stato possibile, mentre cucino chi bada alla peste?
beh che inizio con l'insalata la sera prima
al mattino le torte e nel primo pome i tramezzzini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 2:31 pm

Candy Candy ha scritto:
l'anno scorso sarebbe stato possibile, mentre cucino chi bada alla peste?
beh che inizio con l'insalata la sera prima
al mattino le torte e nel primo pome i tramezzzini...

anche io mi ero portata avanti il giorno prima...e il più l'ho fatto mentre dormiva....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano EmptyMar Lug 13, 2010 3:20 pm

Pippi bravissima post mangereccio pro-compleanno nano 66304 peccato che sei nell'isola....ti recluterei volentieri post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525 post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525 post mangereccio pro-compleanno nano 4057548525 và bè ti darai anche tu al cattering post mangereccio pro-compleanno nano 490688 post mangereccio pro-compleanno nano 490688 post mangereccio pro-compleanno nano 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





post mangereccio pro-compleanno nano Empty
MessaggioTitolo: Re: post mangereccio pro-compleanno nano   post mangereccio pro-compleanno nano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
post mangereccio pro-compleanno nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x il mio compleanno
» Per il compleanno
» Problema compleanno nano..
» Compleanno.....
» Per il mio compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: