MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Colori cameretta

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 1:52 pm

Secondo voi, quali sono i colori da poter abbinare in una cameretta unisex? Intendo sia il colore dei mobili che quello della pittura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 2:07 pm

per la cameretta direi il giallo o il verde
con il giallo rimane bella luminosa Colori cameretta 66389

per i colori io andrei di un legno chiaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 2:10 pm

Lilla + verde cosa vi sembra? Colori cameretta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 2:34 pm

NikiGiò ha scritto:
Lilla + verde cosa vi sembra? Colori cameretta 490688
a me piace Colori cameretta 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 2:35 pm

anonimo ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Lilla + verde cosa vi sembra? Colori cameretta 490688
a me piace Colori cameretta 66304
io ho lilla +arancione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 2:52 pm

anonimo ha scritto:
anonimo ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Lilla + verde cosa vi sembra? Colori cameretta 490688
a me piace Colori cameretta 66304
io ho lilla +arancione
bello Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 3:16 pm

Io ho fatto i muri giallino e ho i mobili sul turchese , poi al muro ho applicato i fiori in feltro tutti colorati e delle cornicette azzurre, gialle e fuxia...
Quando prenderò la cameretta la farò tutta panna (l'ho già vista) e cosi il colore del muro andrà bene e anche tutti gli affari attaccati al muro Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 3:59 pm

Quella che ho adesso è gialla e blu ma con un solo posto letto.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 4:00 pm

NikiGiò ha scritto:
Lilla + verde cosa vi sembra? Colori cameretta 490688

bello, non stancano e sono bei colori Colori cameretta 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 5:53 pm

bello lilla e verde!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 6:39 pm

bello lilla e verde..ma in genere credo che qualunque colore, nei toni del pastello, difficilmente stufi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMar Dic 27, 2011 8:29 pm

pippi ha scritto:
bello lilla e verde..ma in genere credo che qualunque colore, nei toni del pastello, difficilmente stufi
penso anch'io!
anche noi il prossimo anno avremo questo problema, compreremo la cameretta nuova e deve andare poi bene x matilde e il pisellotto.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyMer Dic 28, 2011 1:14 am

di solito sono da preferire il verde o l'azzurro perchè sono rilassanti e conciliano il riposo ma secondo me ogni tinta pastello può andare bene Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyGio Dic 29, 2011 11:07 pm

NikiGiò ha scritto:
Secondo voi, quali sono i colori da poter abbinare in una cameretta unisex? Intendo sia il colore dei mobili che quello della pittura.
Dao le dimensioni ridotte della mia cameretta, l'unica soluzione per mettere i 2 letti è questa, ho modificato la foto presa del web, per farvi vedere come dovrebbe venire, per i colori sono ferma a lilla-verde.
Colori cameretta Downlo10
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyGio Dic 29, 2011 11:25 pm

che misura ha la cameretta?
sono molto funzionali anche queste
Colori cameretta Screen39

i due letti sono entrambi su ruote ed al momento di dormire uno dei due viene spostato e quel ripiano che vedi tra i due letti non è altro che una scrivania estraibile Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyGio Dic 29, 2011 11:28 pm

No, non ce la faccio, non posso tirare il letto sotto perchè ho il muretto e non può essere molto lunga perchè ho l'apertura della finestra. Se si poteva trare il letto sotto avrei risolto già da tempo e mi sarei tenuta la mia cameretta.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyGio Dic 29, 2011 11:31 pm

NikiGiò ha scritto:
No, non ce la faccio, non posso tirare il letto sotto perchè ho il muretto e non può essere molto lunga perchè ho l'apertura della finestra. Se si poteva trare il letto sotto avrei risolto già da tempo e mi sarei tenuta la mia cameretta.
ah, ecco!
quella che hai messo tu a me piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyGio Dic 29, 2011 11:41 pm

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
No, non ce la faccio, non posso tirare il letto sotto perchè ho il muretto e non può essere molto lunga perchè ho l'apertura della finestra. Se si poteva trare il letto sotto avrei risolto già da tempo e mi sarei tenuta la mia cameretta.
ah, ecco!
quella che hai messo tu a me piace!
Mi sa che io e te sull'arredamento abbiamo gli stessi gusti Colori cameretta 794164
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 12:13 am

NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
No, non ce la faccio, non posso tirare il letto sotto perchè ho il muretto e non può essere molto lunga perchè ho l'apertura della finestra. Se si poteva trare il letto sotto avrei risolto già da tempo e mi sarei tenuta la mia cameretta.
ah, ecco!
quella che hai messo tu a me piace!
Mi sa che io e te sull'arredamento abbiamo gli stessi gusti Colori cameretta 794164
credo di si Colori cameretta 773371
a me la tua casa piace molto dalle foto che vedo, la sala è molto bella...
io forse ero l'unica a dirti di non vendere perchè mi dispiaceva Colori cameretta 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 12:44 am

tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tortughita ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
No, non ce la faccio, non posso tirare il letto sotto perchè ho il muretto e non può essere molto lunga perchè ho l'apertura della finestra. Se si poteva trare il letto sotto avrei risolto già da tempo e mi sarei tenuta la mia cameretta.
ah, ecco!
quella che hai messo tu a me piace!
Mi sa che io e te sull'arredamento abbiamo gli stessi gusti Colori cameretta 794164
credo di si Colori cameretta 773371
a me la tua casa piace molto dalle foto che vedo, la sala è molto bella...
io forse ero l'unica a dirti di non vendere perchè mi dispiaceva Colori cameretta 443786
Colori cameretta 773371
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 1:15 am

A me piacciono i colori accesi x la cameretta, tipo verde pisello o arancione... Colori cameretta 773371 Colori cameretta 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 11:59 am

mi piace quella che hai messo tu Rosa!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 12:38 pm

è bella quella che hai messo,forse l'unica pecca è l'armadio.è un pò piccolo,ma d'altra parte se le misure sono quelle Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 12:45 pm

Dopo vi metto una foto per farvi capire meglio lo spazio che ho a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta EmptyVen Dic 30, 2011 12:47 pm

NikiGiò ha scritto:
Dopo vi metto una foto per farvi capire meglio lo spazio che ho a disposizione.
Colori cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colori cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Colori cameretta   Colori cameretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colori cameretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colori....
» Consiglio per cameretta
» I colori del forum
» Un buco di cameretta
» Colore cameretta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: