MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi iniziamo con i lavori in casa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 11:54 am

Prima tappa, camera da letto. Abbiamo preso la carta da parati per la testata del letto e la pittura per le restanti pareti, la cornice e la tempera per il soffitto. Stò spostando i mobili così l'homo inizia e se domani mio padre se la sente, viene a fare la soffitta.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:00 pm

ma che bello!Anche noi stiamo risistemando casa! (a dire il vero lo facciamo molto spesso....)
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:05 pm

ma non vi conviene farla per ultima la soffitta se proprio volete metterla a posto? tanto mica ci vivete...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:08 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ma non vi conviene farla per ultima la soffitta se proprio volete metterla a posto? tanto mica ci vivete...
No Sandra, si inizia dalla soffitta, poi si incolla la cornice e poi carta + pittura. Noi staremo in casa ugualmente, ci sposteremo da una stanza all'altra Oggi iniziamo con i lavori in casa 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:26 pm

NikiGiò ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma non vi conviene farla per ultima la soffitta se proprio volete metterla a posto? tanto mica ci vivete...
No Sandra, si inizia dalla soffitta, poi si incolla la cornice e poi carta + pittura. Noi staremo in casa ugualmente, ci sposteremo da una stanza all'altra Oggi iniziamo con i lavori in casa 490688
aaaaah il soffitto! io avevo capito la soffitta, cioè il sottotetto... ecco xè nn capivo Oggi iniziamo con i lavori in casa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:30 pm

Oggi iniziamo con i lavori in casa 773371 Oggi iniziamo con i lavori in casa 773371 buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:38 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma non vi conviene farla per ultima la soffitta se proprio volete metterla a posto? tanto mica ci vivete...
No Sandra, si inizia dalla soffitta, poi si incolla la cornice e poi carta + pittura. Noi staremo in casa ugualmente, ci sposteremo da una stanza all'altra Oggi iniziamo con i lavori in casa 490688
aaaaah il soffitto! io avevo capito la soffitta, cioè il sottotetto... ecco xè nn capivo Oggi iniziamo con i lavori in casa 4057548525
Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 12:54 pm

Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io voglio dipingere la parete della cucina di arancione, comprare il frigoriferone americano e aggiungere qualche pensile colorato! Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 1:22 pm

ela ha scritto:
Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io voglio dipingere la parete della cucina di arancione, comprare il frigoriferone americano e aggiungere qualche pensile colorato! Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io vorrei comprare le credenze in cucina, un quadro per il salone, uno per la camera da letto, quest'ultima però vorrei dipingerla in beige e oro. Poi vorrei comprare divano, poltrona e tavolinetto in salone, spostare il divano che ho in salone in cucina , cambiare le zanzariere, fare una veranda fuori e rifare completamente la facciata esterna....Inoltre vorrei rifare completamente la cucina , rimpicciolirla un pò, metterci i mattoni in cotto e tanto altro ancora...... Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 1:26 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io voglio dipingere la parete della cucina di arancione, comprare il frigoriferone americano e aggiungere qualche pensile colorato! Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io vorrei comprare le credenze in cucina, un quadro per il salone, uno per la camera da letto, quest'ultima però vorrei dipingerla in beige e oro. Poi vorrei comprare divano, poltrona e tavolinetto in salone, spostare il divano che ho in salone in cucina , cambiare le zanzariere, fare una veranda fuori e rifare completamente la facciata esterna....Inoltre vorrei rifare completamente la cucina , rimpicciolirla un pò, metterci i mattoni in cotto e tanto altro ancora...... Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349

Gui se ti dico cosa vorrei fare io stiamo qui una settimana... Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349
Quella del frigo e pensili colorati in cucina è FORSE l'unica cosa che possiamo permetterci e che penso dovremo affrontare per forza visto che sul fondo del frigorifero si forma una pozza d'acqua tutti i giorni...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 1:46 pm

Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203 Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203 Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203
Buon lavoro Rosa !!!!

Fare i lavori x rinnovare qualcosa,a me mette sempre energia e buon' umore...
EVVIVA la creatività !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 4:52 pm

Oggi iniziamo con i lavori in casa 46483 Oggi iniziamo con i lavori in casa 46483 buon lavoro!!!

noi abbiamo già parlato con il geometra, che poi è il papà di daniele, x ingrandire l'appartamento...inizierà a vedere come si puo fare ecc..ma i lavori tanto non si inizierebbero fino al 2013, tra progetto, permessi e carte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 5:07 pm

buon lavoro allora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 5:15 pm

diana ha scritto:
Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203 Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203 Oggi iniziamo con i lavori in casa 41203
Buon lavoro Rosa !!!!

Fare i lavori x rinnovare qualcosa,a me mette sempre energia e buon' umore...
EVVIVA la creatività !!!
è vero! Nonostante il caos che c'è ora in casa stò molto bene, sò che tra qualche giorno la mia casa sarà ancora più bella di prima Oggi iniziamo con i lavori in casa 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 5:17 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389 Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io voglio dipingere la parete della cucina di arancione, comprare il frigoriferone americano e aggiungere qualche pensile colorato! Oggi iniziamo con i lavori in casa 66389
Io vorrei comprare le credenze in cucina, un quadro per il salone, uno per la camera da letto, quest'ultima però vorrei dipingerla in beige e oro. Poi vorrei comprare divano, poltrona e tavolinetto in salone, spostare il divano che ho in salone in cucina , cambiare le zanzariere, fare una veranda fuori e rifare completamente la facciata esterna....Inoltre vorrei rifare completamente la cucina , rimpicciolirla un pò, metterci i mattoni in cotto e tanto altro ancora...... Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349

Gui se ti dico cosa vorrei fare io stiamo qui una settimana... Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349
Quella del frigo e pensili colorati in cucina è FORSE l'unica cosa che possiamo permetterci e che penso dovremo affrontare per forza visto che sul fondo del frigorifero si forma una pozza d'acqua tutti i giorni...
Ma infatti purtroppo non si può far tutto insieme, io ero partita con altre idee ma facendoci i conti non possiamo fare tutto e facciamo quello che per ora è indispensabile. Purtroppo devo rinunciare al parquet e al bagno ma mi serve per forza la cucina nuova. La pittura è d'obbligo, sono 5 anni che non la facciamo Oggi iniziamo con i lavori in casa 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa EmptyMar Gen 10, 2012 5:29 pm

io devo ancora fare una parete lilla in salotto e poi volevo farne una verde mela in cucina...
l'ingresso e corridoio tutti bianchi mi danno fastidio ma su un forum arredamento mi hanno sconsigliato di farci qualcosa, solo foto in bianco nero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi iniziamo con i lavori in casa   Oggi iniziamo con i lavori in casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi iniziamo con i lavori in casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori di oggi...(aggiunta foto)
» Abbiamo cominciato i lavori in cameretta
» oggi abbiamo portato a casa
» Lavori di sartoria
» lavori in corso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: