MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 6:12 pm

mio padre mi sta facendo una specie di cabina armadio che prende tutta la parte più bassa della cameretta (noi abitiamo in una mansarda), così potrò togliere quell'orribile armadio che non mi è mai piaciuto...
Poi farà il letto a riporto per Sere, e con una bella rinnovata di colore sarà una cameretta completamente diversa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 6:19 pm

tutte a fare lavori in casa!!!
Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 6:21 pm

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 66389 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 7:02 pm

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 7:14 pm

alemon ha scritto:
tutte a fare lavori in casa!!!
Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 46483

magari potessi dire la stessa cosa..... Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 641349 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 607711
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 7:50 pm

Che bello!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 9:44 pm

Pensa invece che a me piaceva quell'armadio....
E' quello panna , vero???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 10:03 pm

gurdream ha scritto:
Pensa invece che a me piaceva quell'armadio....
E' quello panna , vero???

siiiii Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 10:05 pm

Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pensa invece che a me piaceva quell'armadio....
E' quello panna , vero???

siiiii Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 80766

comunque era la soluzione migliore, perchè quella era una parte della cameretta scomoda perchè troppo bassa, per cui chiudendola, e levando l'armadio guadagno un pò di spazio ora che devo aggiungere un letto...
Viene una cosa più ordinata, e lo spazio utilizzato meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 10:47 pm

Il forum è contagioso pure per i lavori in casa oltre che alla cicogna Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 11:11 pm

cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyDom Gen 15, 2012 11:36 pm

Pink ha scritto:
Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pensa invece che a me piaceva quell'armadio....
E' quello panna , vero???

siiiii Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 80766

comunque era la soluzione migliore, perchè quella era una parte della cameretta scomoda perchè troppo bassa, per cui chiudendola, e levando l'armadio guadagno un pò di spazio ora che devo aggiungere un letto...
Viene una cosa più ordinata, e lo spazio utilizzato meglio.
Si si, infatti la soluzione è la migliore però quell'armadio non è altro la tipologia che vorrei per la cameretta di Miriam
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 1:17 am

anonimo ha scritto:
cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
lo chiedo anch'io Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 10:47 am

NikiGiò ha scritto:
Il forum è contagioso pure per i lavori in casa oltre che alla cicogna Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525 Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 11:35 am

tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
lo chiedo anch'io Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 143304

a riporto dell'armadio, abbinato all'armadio, il letto lo fa con lo stesso materiale, stessa fantasia, stesso colore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 11:59 am

Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
lo chiedo anch'io Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 143304

a riporto dell'armadio, abbinato all'armadio, il letto lo fa con lo stesso materiale, stessa fantasia, stesso colore!

Ma dai... io pensavo uno di quei letto a scomparsa o robe del genere... Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 3:41 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
lo chiedo anch'io Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 143304

a riporto dell'armadio, abbinato all'armadio, il letto lo fa con lo stesso materiale, stessa fantasia, stesso colore!

Ma dai... io pensavo uno di quei letto a scomparsa o robe del genere... Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
anch'io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta EmptyLun Gen 16, 2012 4:10 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
cos'è il letto a riporto? Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786
lo chiedo anch'io Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 143304

a riporto dell'armadio, abbinato all'armadio, il letto lo fa con lo stesso materiale, stessa fantasia, stesso colore!

Ma dai... io pensavo uno di quei letto a scomparsa o robe del genere... Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 4057548525
anch'io
io credevo che riporto fosse "a castello" Abbiamo cominciato i lavori in cameretta 443786 però mi sembrava strano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo cominciato i lavori in cameretta   Abbiamo cominciato i lavori in cameretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo cominciato i lavori in cameretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori di sartoria
» lavori in corso
» Colori cameretta
» Oggi iniziamo con i lavori in casa
» Lavori di oggi...(aggiunta foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: