MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lavori di sartoria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMar Set 07, 2010 6:21 pm

Oggi dato il tempo mi sto dando alla sistemazione di un sacco di paia di pantaloni sia miei che dell'homo (cambio zip, "rattoppaggi", bottoni mancanti ecc...)
Dato che arriva l'inverno è bene avere qualche paio di pantaloni in piu che in meno Lavori di sartoria 43562 Lavori di sartoria 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMar Set 07, 2010 6:22 pm

se fossimo vicine farei fare a te tutte queste cose, io sono negata con la sartoria...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMar Set 07, 2010 6:28 pm

alemon ha scritto:
se fossimo vicine farei fare a te tutte queste cose, io sono negata con la sartoria...

io non so attaccare neanche un bottone, figuriamoci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMar Set 07, 2010 6:53 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
se fossimo vicine farei fare a te tutte queste cose, io sono negata con la sartoria...

io non so attaccare neanche un bottone, figuriamoci...

io solo quello
appena ci siamo sposati mia suocera mi disse:"e adesso è ora di comprare una macchina da cucire"
e io:"e perchè?"
lei: "così fai tu gli orli, mica vuoi andare a pagare per farli...."

ma va..... Lavori di sartoria 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMar Set 07, 2010 7:15 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
se fossimo vicine farei fare a te tutte queste cose, io sono negata con la sartoria...

io non so attaccare neanche un bottone, figuriamoci...

io solo quello
appena ci siamo sposati mia suocera mi disse:"e adesso è ora di comprare una macchina da cucire"
e io:"e perchè?"
lei: "così fai tu gli orli, mica vuoi andare a pagare per farli...."

ma va..... Lavori di sartoria 490688
non sapeva che nel 2010 arrivarono i cinesi e li fanno a 3 euro Lavori di sartoria 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMer Set 08, 2010 8:58 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
se fossimo vicine farei fare a te tutte queste cose, io sono negata con la sartoria...

io non so attaccare neanche un bottone, figuriamoci...

io solo quello
appena ci siamo sposati mia suocera mi disse:"e adesso è ora di comprare una macchina da cucire"
e io:"e perchè?"
lei: "così fai tu gli orli, mica vuoi andare a pagare per farli...."

ma va..... Lavori di sartoria 490688
non sapeva che nel 2010 arrivarono i cinesi e li fanno a 3 euro Lavori di sartoria 490688
Lavori di sartoria 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyMer Set 08, 2010 10:55 pm

io per fortuna ho mia mamma che cuce, ha fatto anche degli abitini a Irene troppo bellini....vorrei imparare pure io, qui a casa abbiamo una vecchia Singer ancora funzionante, ma non so proprio da dove cominciare......
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria EmptyGio Set 09, 2010 12:39 am

Chiarin' ha scritto:
io per fortuna ho mia mamma che cuce, ha fatto anche degli abitini a Irene troppo bellini....vorrei imparare pure io, qui a casa abbiamo una vecchia Singer ancora funzionante, ma non so proprio da dove cominciare......
cerca dei video su youtube Lavori di sartoria 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di sartoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di sartoria   Lavori di sartoria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di sartoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavori in corso
» Sono impegnata con i lavori
» Lavori di oggi...(aggiunta foto)
» Oggi iniziamo con i lavori in casa
» Abbiamo cominciato i lavori in cameretta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: