MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A proposito di cucine...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:15 pm

Questa è la mia cucina atuale, ha 9 anni ed è ridotta maluccio. Il frigo perde acqua e il forno ha il vetro staccato.in questa foto stava ancora messa benino, ora non si può guardare...
[url=https://servimg.com/view/14541545/347][img]https://i.servimg.com/u/f44/14/54/15/45/07112010.jpg

Ora sono indecisa se abbattere il muretto e prendere una con angolo oppure lasciare il muretto e metterne una lineare. C'è anche da dire che con l'angolo si sale di prezzo però avrei ulteriore spazio e piano di lavoro in più. Tavolo e sedie le rimetto allo stesso posto. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:16 pm

NikiGiò ha scritto:
Questa è la mia cucina atuale, ha 9 anni ed è ridotta maluccio. Il frigo perde acqua e il forno ha il vetro staccato.in questa foto stava ancora messa benino, ora non si può guardare...

Ora sono indecisa se abbattere il muretto e prendere una con angolo oppure lasciare il muretto e metterne una lineare. C'è anche da dire che con l'angolo si sale di prezzo però avrei ulteriore spazio e piano di lavoro in più. Tavolo e sedie le rimetto allo stesso posto. Consigli?

Vi metto la foto così è più semplice
A proposito di cucine... 07112011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:23 pm

se puoi al posto del muretto mettere cucina io farei così...xchè a casa mia vorrei piu piano xchè i vari elettrodomestici mi portano via diverso spazio.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:24 pm

Io la farei col pezzo in più.
Guarda che carina una cosina del genere (ovviamente disposta come ti farebbe comodo, ti ho messo la foto solo per farti capire che intendo con penisola), così acquisteresti spazio, sportelli da una parte e se vuoi gli sgabelli dall'altra, puoi mettere sulla pensila anche il lavandino, così da tenere lo spazio sulla parete magari per una bella dispensa, a seconda di quello che ti serve:
A proposito di cucine... SINTESI-1011x_0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:31 pm

Melissa18 ha scritto:
Io la farei col pezzo in più.
Guarda che carina una cosina del genere (ovviamente disposta come ti farebbe comodo, ti ho messo la foto solo per farti capire che intendo con penisola), così acquisteresti spazio, sportelli da una parte e se vuoi gli sgabelli dall'altra, puoi mettere sulla pensila anche il lavandino, così da tenere lo spazio sulla parete magari per una bella dispensa, a seconda di quello che ti serve:
A proposito di cucine... SINTESI-1011x_0
è proprio così che la vorrei, in questo modo avrei più spazio.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:32 pm

A proposito di cucine... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 4:46 pm

Questa è la mia cucina ideale, peccato in questa casa non ce posso mettere A proposito di cucine... 398396
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 5:00 pm

gurdream ha scritto:
Questa è la mia cucina ideale, peccato in questa casa non ce posso mettere A proposito di cucine... 398396
ma li hai visti i TRE forni alti?????? A proposito di cucine... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 5:16 pm

Troppo bella la cucina che ha messo melissa... è il mio sogno... A proposito di cucine... 398396
La mia fa defecare... A proposito di cucine... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 5:20 pm

io ci metterei un piano da lavoro, può sempre tornare utile quando prepari da mangiare
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyGio Gen 12, 2012 10:55 pm

Bellissima questa cucina, pratica, utile, praticamente un sogno A proposito di cucine... 773371
molto bello anche il colore!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyVen Gen 13, 2012 12:45 am

mia mamma aveva la cucina angolare e si era fissata che la voleva lineare A proposito di cucine... 641349
mi ha rotto non so quanto x farmi mettere la cucina lineare ma io l'ho messa angolare di cui un lato a mia completa disposizione come piano d'appoggio col top in granito praticamente indistruttibile e della mia cucina sono molto soddisfatta
mia mamma ha messo la cucina nuova lineare ed ora si lamenta che ha poco spazio e la vuole già cambiare
polla!

il mio consiglio: mettila angolare!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyVen Gen 13, 2012 2:49 am

mettila angolare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... EmptyVen Gen 13, 2012 11:34 am

angolare, senza dubbio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A proposito di cucine... Empty
MessaggioTitolo: Re: A proposito di cucine...   A proposito di cucine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A proposito di cucine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito
» A proposito di feste...
» A proposito di scarpe
» A proposito di unghie
» a proposito di scarpe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: