MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:21 pm

Stiamo cercando di prenotare la vacanza in montagna (d'estate) e ci troviamo in disaccordo io e il marito:
Lui e' molto abitudinario e vorrebbe tornare nel family hotel dell'anno scorso.
Non e' che io mi fossi trovata male,anzi.
Solo che aveva dei piccoli difetti (tipo si trovava in un paesino di 300 anime perciò o prendevi la macchina o te ne restavi in hotel,per quanto fornito di attività per bambini piscina e SPA).
E insomma ho fatto grandi ricerche e sono arrivata ad individuarne due,che almeno sulla carta sembrerebbero anche meglio.
Ovviamente ho studiato le recensioni,la posizione e tutte le info.
Ma il marito si sentirebbe tranquillizzato dall'andare in un posto che già conosce.
A me solo a pensarci mi si smonterebbe anche l'entusiasmo della partenza.
E' vero che col nuovo rischi di trovare difetti peggiori di quel che già conosci ma almeno vedremmo un posto nuovo......così mi rompo troppo.
Come lo troviamo quindi un compromesso senza che io faccia l'ennesima figura della dittatrice in materia visto che sarei io l'esperta????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:24 pm

noi per ora siamo sempre andati al mare, in puglia i miei hanno la casa a 150 metri dal mare, quest'anno invece dopo il mare, siamo stati una settimana in val d'aosta, io non c'ero mai stata e mi è piaciuto tanto, quindi direi che , per ora, siamo abitudinari!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:25 pm

noi ogni anno stesso posto perchè mio suocero ha comprato una casa apposta per i figli per farsi le ferie...

a me piace tanto il posto Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 773371 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 773371
per me l'estate inizia davvero quando sono lì
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:27 pm

io ho l'homo ultra abitudinario mentre a me piacerebbe ogni tanto cambiare però abbiamo una roulotte fissa in campeggio in montagna dove si scia d'inverno e dove si sta benissimo d'estate quindi andiamo sempre lì visto che l'affitto si paga comunque anche se andiamo altrove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:31 pm

tortughita ha scritto:
io ho l'homo ultra abitudinario mentre a me piacerebbe ogni tanto cambiare però abbiamo una roulotte fissa in campeggio in montagna dove si scia d'inverno e dove si sta benissimo d'estate quindi andiamo sempre lì visto che l'affitto si paga comunque anche se andiamo altrove
e d'inverno fa freddo?
scusa Ale quanto costa l'affitto di una roulotte? è mensile o solo annuale?
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:32 pm

Pero' ragazze un conto e' avere una casa un conto e' dover pagare comunque una vacanza.
E poi voi siete d'accordo come coppia io che faccio?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:35 pm

anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
io ho l'homo ultra abitudinario mentre a me piacerebbe ogni tanto cambiare però abbiamo una roulotte fissa in campeggio in montagna dove si scia d'inverno e dove si sta benissimo d'estate quindi andiamo sempre lì visto che l'affitto si paga comunque anche se andiamo altrove
e d'inverno fa freddo?
scusa Ale quanto costa l'affitto di una roulotte? è mensile o solo annuale?
la roulotte è nostra e l'affitto annuale costa poco più di 2000 euro.
ora d'inverno non la usiamo da quando c'è il nano ma prima o poi torneremo a sciare Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 398894
guarda anche con -20°C ti assicuro che è un freddo diverso a quello di città: è più asciutto e si sente meno poi in roulotte con 5-10 minuti di riscaldamento hai 25 gradi Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 763865
ed in effetti c'è più gente d'inverno che d'estate Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:35 pm

Melissa18 ha scritto:
Pero' ragazze un conto e' avere una casa un conto e' dover pagare comunque una vacanza.
E poi voi siete d'accordo come coppia io che faccio?
io proporrei equamente di scegliere un anno ciascuno Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:36 pm

fosse per me non mi muoverei mai di casa... il mio homo per fortuna è uguale (forse perchè di spostamente ne abbiamo già fatti fin troppi in poco tempo)
in ogni caso mia suocera ha la casa al mare in sardegna, quindi per il bambino si va.
ha anche una casa in montagna, ma a me la montagna mette addosso un senso di angoscia indescrivibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:38 pm

noi siamo stati vagabondi fino all'arrivo della pupa...ogni anno 1 o 2 viaggi differenti. poi dal 2009 stiamo andando a Cannes xchè amici dei miei ci imprestano l'appartamento, l'anno scorso abbiamo aggiunto Praga xchè Matilde era già piu grandina, ma da quest'anno che ci sarà anche il pupo andremo di nuovo solo al mare...non so se di nuovo Cannes o cerchiamo un albergo in Toscana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:41 pm

tinde ha scritto:
noi siamo stati vagabondi fino all'arrivo della pupa...ogni anno 1 o 2 viaggi differenti. poi dal 2009 stiamo andando a Cannes xchè amici dei miei ci imprestano l'appartamento, l'anno scorso abbiamo aggiunto Praga xchè Matilde era già piu grandina, ma da quest'anno che ci sarà anche il pupo andremo di nuovo solo al mare...non so se di nuovo Cannes o cerchiamo un albergo in Toscana.
ma nooo ma quale cannes venite in toscana meglio!!! Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 490688 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 490688 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:42 pm

tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Pero' ragazze un conto e' avere una casa un conto e' dover pagare comunque una vacanza.
E poi voi siete d'accordo come coppia io che faccio?
io proporrei equamente di scegliere un anno ciascuno Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511

Ehm....avresti ragione....ma io ho proprio una fissa per le vacanze.....non riuscirei a non metterci proprio bocca....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:47 pm

Melissa18 ha scritto:
tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Pero' ragazze un conto e' avere una casa un conto e' dover pagare comunque una vacanza.
E poi voi siete d'accordo come coppia io che faccio?
io proporrei equamente di scegliere un anno ciascuno Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511

Ehm....avresti ragione....ma io ho proprio una fissa per le vacanze.....non riuscirei a non metterci proprio bocca....
mettici bocca nel tuo anno Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:49 pm

tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
tortughita ha scritto:
io ho l'homo ultra abitudinario mentre a me piacerebbe ogni tanto cambiare però abbiamo una roulotte fissa in campeggio in montagna dove si scia d'inverno e dove si sta benissimo d'estate quindi andiamo sempre lì visto che l'affitto si paga comunque anche se andiamo altrove
e d'inverno fa freddo?
scusa Ale quanto costa l'affitto di una roulotte? è mensile o solo annuale?
la roulotte è nostra e l'affitto annuale costa poco più di 2000 euro.
ora d'inverno non la usiamo da quando c'è il nano ma prima o poi torneremo a sciare Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 398894
guarda anche con -20°C ti assicuro che è un freddo diverso a quello di città: è più asciutto e si sente meno poi in roulotte con 5-10 minuti di riscaldamento hai 25 gradi Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 763865
ed in effetti c'è più gente d'inverno che d'estate Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511
ah non è che nella cifra è compresa anche la roulotte...io credevo di sì, che fosse un camping dove invece dei bungalow avessero le roulotte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:50 pm

Melissa18 ha scritto:
tortughita ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Pero' ragazze un conto e' avere una casa un conto e' dover pagare comunque una vacanza.
E poi voi siete d'accordo come coppia io che faccio?
io proporrei equamente di scegliere un anno ciascuno Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511 Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 5511

Ehm....avresti ragione....ma io ho proprio una fissa per le vacanze.....non riuscirei a non metterci proprio bocca....
pure io... Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 5:52 pm

anonimo ha scritto:

ah non è che nella cifra è compresa anche la roulotte...io credevo di sì, che fosse un camping dove invece dei bungalow avessero le roulotte
le roulotte sono quasi tutte di proprietà


Ultima modifica di tortughita il Gio Gen 26, 2012 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 6:05 pm

Dipende dalla situazione economica... Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 6:53 pm

a noi piace tanto cambiare.. però non possiamo permetterci grandi vacanze. Prima di Victoria siamo stati tanto in varie città e vari paesini della Toscana, poi in Umbria.. e con Vicky ci siamo spostati per la prima volta a Capodanno, siamo stati in Abruzzo, vicino Pescasseroli.
Poi stop.. ma contiamo di viaggiare molto. (Avevamo prenotato un viaggio a Vienna quando ho saputo di Vicky in arrivo..così è saltato, ma prima possibile ci andremo tutti e tre!)
Senza contare che i suoceri hanno un camper enorme, con un letto matrimoniale in più e già progettano grandi viaggi (vanno anche all'estero col camper) tutti e 5.. ma io non so se saprei adattarmi.-.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 9:18 pm

noi siamo sempre stati dei girovaghi..
ora con l'arrivo di celeste ci siamo un po' moderati.
comunque sono 3 anni che andiamo in liguria dove hanno la casa i suoceri ma ci siamo già rotti. quest'anno si cambia meta Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyGio Gen 26, 2012 11:41 pm

noi apparte il viaggio di nozze a santo domingo e un viaggio a sharm,siamo stati puglia xke mio marito è pugliese,rimini liguria, xò quest'anno si pensa o puglia, toscana o sardegna..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyVen Gen 27, 2012 12:25 am

A me piace cambiare... io andrei ogni anno in un posto nuovo... e fossi in te insisterei tantissimo per provare i nuovi posti, perchè poi alla fine tuo marito probabilmente ne sarebbe entusiasta... è solo l'imput che gli manca... Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyVen Gen 27, 2012 1:15 am

di solito cambiamo...ma è successo qualche volta che abbiamo prenotato il solito hotel degli anni precedenti Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyVen Gen 27, 2012 9:55 am

pampam ha scritto:
noi apparte il viaggio di nozze a santo domingo e un viaggio a sharm,siamo stati puglia xke mio marito è pugliese,rimini liguria, xò quest'anno si pensa o puglia, toscana o sardegna..
puglia? dove??? Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 773371
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyVen Gen 27, 2012 10:44 am

ela ha scritto:
A me piace cambiare... io andrei ogni anno in un posto nuovo... e fossi in te insisterei tantissimo per provare i nuovi posti, perchè poi alla fine tuo marito probabilmente ne sarebbe entusiasta... è solo l'imput che gli manca... Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 66389
sì infatti. La prima volta che lo ho portato a Parigi era nel panico, non aveva voglia, voleva restarsene in Italia....è proprio l'imput iniziale.....poi quando è andato è stato talmente entusiasta da definirla la vacanza più bella della sua vita (finchè non lo ho portato negli States.....).
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? EmptyVen Gen 27, 2012 10:51 am

myma2002 ha scritto:
pampam ha scritto:
noi apparte il viaggio di nozze a santo domingo e un viaggio a sharm,siamo stati puglia xke mio marito è pugliese,rimini liguria, xò quest'anno si pensa o puglia, toscana o sardegna..
puglia? dove??? Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? 773371
Lui è di taranto quindi siamo sempre stati dai parenti xò quest'anno valutiamo,vorrei vedere il gargano, peschici vieste, vediamo un pò,anche come saremo messi a soldi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?   Vacanze:abitudinari o amanti delle novità? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze:abitudinari o amanti delle novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» per le amanti delle Birkenstock
» Pippi e amanti delle nike...
» Amanti di Desigual
» per gli amanti del gorgonzola
» amanti dei formaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: