| Buongiorno!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
wyccan30
Messaggi : 9484 Data d'iscrizione : 21.05.10 Età : 48 Località : Lanuvio
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 10:20 am | |
| Buongiorno, anche qui si sta bene....................e meno male eh!!!!!!!!!Non se ne poteva più! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 10:23 am | |
| buongiorno!!! anche qui giornata stupenda, fra un pò mollo tutto e lo porto al parco! ti capisco , quando andarono via i miei, dopo che era nato filippo, mi sentivo persa! |
|
| |
diana
Messaggi : 7598 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 54 Località : Varese
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 10:56 am | |
| Buondì !!!! Stamane mi dedico alle pulizie, pomeriggio in giro, Mia suocera è a Roma x una settimana, mi sembra d' essere in vacanza | |
|
| |
gurdream
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 11:07 am | |
| Buongiorno , anche qui bella giornata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 11:51 am | |
| buondì anche qui è finalmente primavera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 12:06 pm | |
| buongiorno! Ancora non ho messo naso fuori casa, ma dalla finestra si vede il sole! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 12:22 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 2:46 pm | |
| Buondì! Qui oggi 20° |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 3:38 pm | |
| buon pomeriggio, io non ho ancora messo il naso fuori casa xchè stanotte non sono stata bene e stamattina sono stata un po piu nel letto...ma oggi pomeriggio penso di fare una passeggiata e andare a trovare una ragazza che conosciamo che ha avuto un bimbo ad inizio mese. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 4:04 pm | |
| Buongiorno... Io sono incasinatissima con la festa di carnevale... sarà una festa di primavera... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 4:22 pm | |
| - tinde ha scritto:
- buon pomeriggio, io non ho ancora messo il naso fuori casa xchè stanotte non sono stata bene e stamattina sono stata un po piu nel letto...ma oggi pomeriggio penso di fare una passeggiata e andare a trovare una ragazza che conosciamo che ha avuto un bimbo ad inizio mese.
come mai? che hai avuto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Ven Feb 24, 2012 4:36 pm | |
| - myma2002 ha scritto:
- tinde ha scritto:
- buon pomeriggio, io non ho ancora messo il naso fuori casa xchè stanotte non sono stata bene e stamattina sono stata un po piu nel letto...ma oggi pomeriggio penso di fare una passeggiata e andare a trovare una ragazza che conosciamo che ha avuto un bimbo ad inizio mese.
come mai? che hai avuto? ma niente di che non ho digerito, a merenda ho mangiato un pangocciolo con il te, a cena le patate bollite con 1 fetta di petto di pollo....quindi secondo me è il pangocciolo che mi è rimasto lì, hai presente quando senti che devi digerire ma non ci riesci? avevo un caldo micidiale e un peso sullo stomaco, mi sono addormentata verso le 5... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Sab Feb 25, 2012 11:03 am | |
| - tinde ha scritto:
- myma2002 ha scritto:
- tinde ha scritto:
come mai? che hai avuto? ma niente di che non ho digerito, a merenda ho mangiato un pangocciolo con il te, a cena le patate bollite con 1 fetta di petto di pollo....quindi secondo me è il pangocciolo che mi è rimasto lì, hai presente quando senti che devi digerire ma non ci riesci? avevo un caldo micidiale e un peso sullo stomaco, mi sono addormentata verso le 5... eh si sa che è stato proprio quello! io sono stata male con la cioccolata calda ciobar! |
|
| |
claudia
| Titolo: Re: Buongiorno!!! Sab Feb 25, 2012 8:51 pm | |
| buonasera,io per adesso sono latitante,oggi mi sono dedicata alle mie pupe che ne stanno risentendo tanto di tutto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno!!! | |
| |
|
| |
| Buongiorno!!! | |
|