MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Buongiorno!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 10:07 am

oggi pare primavera...arriveremo a 18 gradi qui secondo le previsioni!!
stasera i miei partono e quindi da domani si comincerà a ballare, se mi vedete a tratti sapete perchè....
Buongiorno!!! 398396 Buongiorno!!! 398396 Buongiorno!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 10:20 am

Buongiorno, anche qui si sta bene....................e meno male eh!!!!!!!!!Non se ne poteva più!
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 10:23 am

buongiorno!!! anche qui giornata stupenda, fra un pò mollo tutto e lo porto al parco!
ti capisco , quando andarono via i miei, dopo che era nato filippo, mi sentivo persa!
diana

diana

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 10:56 am

Buondì !!!!
Stamane mi dedico alle pulizie, pomeriggio in giro, Buongiorno!!! 398894
Mia suocera è a Roma x una settimana, mi sembra d' essere in vacanza Buongiorno!!! 41203 Buongiorno!!! 41203
gurdream

gurdream

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 11:07 am

Buongiorno , anche qui bella giornata Buongiorno!!! 66389
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 11:51 am

buondì
anche qui è finalmente primavera
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 12:06 pm

buongiorno! Ancora non ho messo naso fuori casa, ma dalla finestra si vede il sole! Smile
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 12:22 pm

evviva il caldo e l'aria di primavera Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483 Buongiorno!!! 46483
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 2:46 pm

Buondì! Qui oggi 20° Buongiorno!!! 773371
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 3:38 pm

buon pomeriggio, io non ho ancora messo il naso fuori casa xchè stanotte non sono stata bene e stamattina sono stata un po piu nel letto...ma oggi pomeriggio penso di fare una passeggiata e andare a trovare una ragazza che conosciamo che ha avuto un bimbo ad inizio mese.
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 4:04 pm

Buongiorno...
Io sono incasinatissima con la festa di carnevale... sarà una festa di primavera... Buongiorno!!! 66389
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 4:22 pm

tinde ha scritto:
buon pomeriggio, io non ho ancora messo il naso fuori casa xchè stanotte non sono stata bene e stamattina sono stata un po piu nel letto...ma oggi pomeriggio penso di fare una passeggiata e andare a trovare una ragazza che conosciamo che ha avuto un bimbo ad inizio mese.
come mai? che hai avuto?
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyVen Feb 24, 2012 4:36 pm

myma2002 ha scritto:
tinde ha scritto:
come mai? che hai avuto?
ma niente di che non ho digerito, a merenda ho mangiato un pangocciolo con il te, a cena le patate bollite con 1 fetta di petto di pollo....quindi secondo me è il pangocciolo che mi è rimasto lì, hai presente quando senti che devi digerire ma non ci riesci? avevo un caldo micidiale e un peso sullo stomaco, mi sono addormentata verso le 5...
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptySab Feb 25, 2012 11:03 am

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
tinde ha scritto:
come mai? che hai avuto?
ma niente di che non ho digerito, a merenda ho mangiato un pangocciolo con il te, a cena le patate bollite con 1 fetta di petto di pollo....quindi secondo me è il pangocciolo che mi è rimasto lì, hai presente quando senti che devi digerire ma non ci riesci? avevo un caldo micidiale e un peso sullo stomaco, mi sono addormentata verso le 5...
eh si sa che è stato proprio quello! io sono stata male con la cioccolata calda ciobar!
claudia

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptySab Feb 25, 2012 8:51 pm

buonasera,io per adesso sono latitante,oggi mi sono dedicata alle mie pupe che ne stanno risentendo tanto di tutto Buongiorno!!! 398396
Ospite
Ospite

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyDom Feb 26, 2012 10:34 am

claudia ha scritto:
buonasera,io per adesso sono latitante,oggi mi sono dedicata alle mie pupe che ne stanno risentendo tanto di tutto Buongiorno!!! 398396

ma povere!! Buongiorno!!! 398396
Contenuto sponsorizzato

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! Empty

Buongiorno!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno....