MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non è proprio shopping...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyMer Feb 29, 2012 10:27 pm

ma una signora che ha un negozio di abbigliamento/merceria (di merceria ormai fa pochissimo) chiude l'attività perchè va in pensione e la figlia non ritiene conveniente proseguirla Non è proprio shopping... 43562
io non sono cliente, ci sono entrata forse 2 volte da bambina ma la signora mi conosce perchè io e la figlia siamo coetanee ed il mio nano l'ha visto fin da piccolissimo quando andavo a piedi in paese, quando lo vedeva le brillavano gli occhi e dicevano "voglio anch'io un nipotino Non è proprio shopping... 794164 "
fatto sta che mio pseudo-suocero ogni tanto ci va x prendere qualcosa da regalare alla moglie e l'altro giorno la signora gli ha dato un sacchetto con delle cosine x il nano
c'erano 3 completi canotta e mutandine della disney ed un pigiama invernale di cars x l'anno prossimo Non è proprio shopping... 773371
mi ha fatto troppo commuovere la sua gentilezza ed il suo pensiero x noi Non è proprio shopping... 956142
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyMer Feb 29, 2012 11:24 pm

Non è proprio shopping... 956142 Non è proprio shopping... 956142
che brava persona.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 12:09 am

Che dolce... Non è proprio shopping... 854159 ce ne sono poche di persone così... Non è proprio shopping... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 1:32 am

che brava, ha avuto proprio un pensiero carino! Non è proprio shopping... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 9:31 am

tinde ha scritto:
che brava, ha avuto proprio un pensiero carino! Non è proprio shopping... 773371

vero Non è proprio shopping... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 10:23 am

Non è proprio shopping... 956142 Non è proprio shopping... 956142 Non è proprio shopping... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 10:49 am

che dolce!! Non è proprio shopping... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyGio Mar 01, 2012 11:09 am

Che pensiero carino...

Certo che tu almeno un elastico da mutanda glielo poteva comprare qualche volta... Non è proprio shopping... 43562
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyVen Mar 02, 2012 5:16 pm

Non è proprio shopping... 773371 Non è proprio shopping... 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyVen Mar 02, 2012 10:21 pm

ela ha scritto:
Che pensiero carino...

Certo che tu almeno un elastico da mutanda glielo poteva comprare qualche volta... Non è proprio shopping... 43562
ma ultimamente aveva solo abbigliamento e biancheria intima e nessuno dei due era il mio genere Non è proprio shopping... 43562
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... EmptyVen Mar 02, 2012 10:50 pm

Non è proprio shopping... 773371 Non è proprio shopping... 773371 Che carina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non è proprio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non è proprio shopping...   Non è proprio shopping... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non è proprio shopping...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping per tommaso
» Shopping H&M
» Shopping x jacopo
» Ketty shopping
» Shopping compulsivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: