MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I vostri tempi...

Andare in basso 
+2
gurdream
Idgie Threadgoode
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 2:32 pm

ma voi... quanto ci mettete la mattina a prepararvi???? da quando entrate in bagno a quando siete completamente lavate vestite truccate pettinate e profumate???
e se ci aggiungete la doccia?? no perchè io mi chiedo se sono lenta o cosa... perchè io non riesco mai a mettermi la crema sul corpo per esempio o a truccarmi decentemente o a scegliere accuratamente cosa mettermi o a farmi una piega come si deve perchè se no ci metto troppo tempo...
ma quali sono i vostri?? per capire se devo rassegnarmi e magari "svegliarmi" prima quando devo prepararmi oppure sono una lumaca io...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 2:35 pm

io la doccia al mattino nn me la faccio mai, sempre di sera, e anche i capelli
Alla mattina tra lavarmi, vestrmi, truccarmi e colazione ci metto mezz'ora se faccio con calma, perchè cmq per andare in università mi trucco in modo molto leggero quindi nn ci impiego tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 3:39 pm

doccia shampoo e piastra anche io la sera... altrimenti mi alzo alle 5 (per uscire alle 7 -.-'')

In generale una mezzoretta. Tre quarti d'ora se mi trucco (anche solo crema+fondotinta+rimmel).

Sono l'essere più lumaca in assoluto, infatti l'homo mi sgrida sempre "non puoi essere così lenta.. i ritmi sono diversi qui! E meno male che stiamo a Roma.. pensa se stavi a Milano".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 4:27 pm

Io mezz'ora, tre quarti d'ora x doccia, trucco e vestirmi...
Se mi lavo i capelli ci vuole un'ora solo x loro... I vostri tempi... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 5:13 pm

alura io mi sveglio alle 7,20 plin plin e mi vesto (la roba la preparo la sera prima, quindi ci starò boh 2 minuti)
vado in bagno e mi lavo faccia e denti, metto la crema viso
vesto il nano e lo preparo
vado di nuovo in bagno a truccarmi e ci metto 5 minuti

la doccia sempre o prima o dopocena idem i capelli
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 5:59 pm

Anche io la mattina la doccia non la faccio, a meno che non mi sveglio alle 5 grazie all'homo che rompe e quindi mi ci infilo sotto...
Di solito ci metto una mezz'ora , se poi mi lavo i capelli ( e a volte capita) ci metto un'oretta.
Comunque se i capelli li stiro per tre gg. stanno su da soli, basta solo pettinarli e ultimamente mi trucco come si deve...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 6:17 pm

15-20 minuti
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 6:34 pm

Doccia mai al mattino e se capita senza lavare i capelli altrimenti ci vuole quasi un ora, la sera preparo i vestiti, cmqmax mezz'ora..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 7:31 pm

allora perchè io pur mettendoci mezz'ora esco di casa che mi sento perennemente insoddisfatta??? mi sento come se mi fossi buttata addosso le prime cose che mi capitano a tiro e il trucco è sempre lo stesso.. I vostri tempi... 398396
forse perchè quando devo prepararmi che non è mattina ci metto il doppio del tempo tra scegliere i vestiti e il resto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 8:20 pm

vabbè io al lavoro ho come la divisa in inverno: maglia manica lunga in cotone e sopra maglioncino, jeans e stivali o snackers....il trucco in settimana in genere beige/marrone per gli occhi, mascara, blush e o fondo minerale o bb creme (no rossetto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 8:58 pm

10-15 minuti ma non mi trucco.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyDom Mar 04, 2012 11:06 pm

Io ci metto mezz' ora al massimo. Mi alzo, preparo la colazione a me e bimba, mentre lei finisce, io corro in bagno a lavarmi e vestirmi, poi vesto lei, e mentre si lava da sola la faccia e i denti, mi trucco.
La doccia la faccio alla sera, i capelli durante il giorno quando ho tempo...
I vestiti sia x me che x la piccola, li preparo alla sera.

Secondo me, uno dei punti forti x risparmiare tempo, è avere nell' armadio i completi già composti. Tutta la mia roba, ha già i vari abbinamenti possibili, e così scelgo in 2 minuti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 12:21 am

diana ha scritto:
Io ci metto mezz' ora al massimo. Mi alzo, preparo la colazione a me e bimba, mentre lei finisce, io corro in bagno a lavarmi e vestirmi, poi vesto lei, e mentre si lava da sola la faccia e i denti, mi trucco.
La doccia la faccio alla sera, i capelli durante il giorno quando ho tempo...
I vestiti sia x me che x la piccola, li preparo alla sera.

Secondo me, uno dei punti forti x risparmiare tempo, è avere nell' armadio i completi già composti. Tutta la mia roba, ha già i vari abbinamenti possibili, e così scelgo in 2 minuti.

io invece ho tutte le cose appese divise per colore... e sotto il resto diviso per tipo gonne, maglie m/l, magliette, canotte e gonne... anche questo metodo dovrebbe facilitare ma forse non sono organizzata io... I vostri tempi... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 10:15 am

da quando mi alzo a quando sono pronta per uscire passa un'ora, compresa la colazione che faccio con mooolta calma e la doccia che faccio tutte le mattine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 10:27 am

io la doccia la faccio la sera dopo cena, la mattina mi lavo a "pezzi", comunque mi ci vuole una ventina di minuti fra lavarmi e mettermi tutte le cremine, non mi trucco perchè sto a casa, ma se lo faccio non ci metto pìù di 15 minuti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 11:05 am

diana ha scritto:
Io ci metto mezz' ora al massimo. Mi alzo, preparo la colazione a me e bimba, mentre lei finisce, io corro in bagno a lavarmi e vestirmi, poi vesto lei, e mentre si lava da sola la faccia e i denti, mi trucco.
La doccia la faccio alla sera, i capelli durante il giorno quando ho tempo...
I vestiti sia x me che x la piccola, li preparo alla sera.

Secondo me, uno dei punti forti x risparmiare tempo, è avere nell' armadio i completi già composti. Tutta la mia roba, ha già i vari abbinamenti possibili, e così scelgo in 2 minuti.
io ho troppa roba...nel senso che abbinamenti con un capo me ne vengono anche 3-4 (infatti nel week vado in crisi I vostri tempi... 641349 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 11:30 am

Io mi sveglio alle sette meno dieci e vado in bagno... nel giro di un quarto d'ora sono a posto.

Però la doccia sempre alla sera, non mi trucco praticamente mai, quindi alla fine una rinfrescata e i vestiti... I vostri tempi... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 11:44 am

Mah non lo so, credo 5 minuti perchè ce ne impiego 20 ma tipo, mi lavo la facci a e vado a recuperare jacopo in piedi sul tavolo, mi lavo i denti, e sta smontando la tv e rivado di là, metto crema faccia e provo a mettere fondotinta+correttore, si dispera in bagno che vuol venire in braccio e allora devo perder altro tempo..................do un'impastrocchiata in faccia almeno x nn sembrare più schifo di quanto faccio e nel frattempo faccio altre 10 cose........se non avessi intoppi in 5 minuti mi truccherei e in 5 mi lavo/vesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se faccio la doccia, 2 min i più.............................io so velocissima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 1:56 pm

ela ha scritto:
Io mi sveglio alle sette meno dieci e vado in bagno... nel giro di un quarto d'ora sono a posto.

Però la doccia sempre alla sera, non mi trucco praticamente mai, quindi alla fine una rinfrescata e i vestiti... I vostri tempi... 66389
idem!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... EmptyLun Mar 05, 2012 2:57 pm

io quando faccio il mattino sono super falsh,mi lavo la sera al mattino viso e denti,quando faccio il pomeriggio circa 15-20 minuti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri tempi... Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri tempi...   I vostri tempi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri tempi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E stamattina i vostri?
»  i vostri nani
» ragazze ma i vostri bambini
» Ma i vostri sanno fischiare?
» Che sport fanno i vostri figli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: