MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  i vostri nani

Andare in basso 
+5
diana
maria75
claudia
tortughita
Idgie Threadgoode
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 10:46 pm

a che ora si addormentano? Ale tardi............
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 10:47 pm

il mio lo metto a letto verso le 21
a volte si addormenta subito a volte no ma oltre le 22 non tira di solito
magari ale è ora di saltare il sonnellino pomeridiano se ancora lo fa
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 10:49 pm

adesso che è finita la scuola e l'asilo è un incubo,quando mi va bene le 23,solo perchè faccio il mattino settimana scorsa anche l'una  i vostri nani 641349  i vostri nani 641349
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 10:50 pm

giovanni già dorme! considera che si sveglia alle 6:30 e non ha fatto il riposino nel pomeriggio! cristian, invece, è ancora qua, che rompe!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 11:41 pm

Vitto, quando c'è asilo alle 22 è a letto. Adesso che siamo in vacanza, e per abituarla agli orari del mare,
le faccio tirare un' ora in più.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Lug 12, 2011 11:44 pm

Di solito massimo le 22 siamo a letto a leggere la favola e nel giro di 15 min si addormenta.
Sono due gg.però che arriva mezza notte, oggi poi, che l'homo non è ancora tornato, aspetto che arrivi per capire di che morte dobbiamo morire  i vostri nani 117112  i vostri nani 117112  i vostri nani 117112  i vostri nani 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 12:03 am

in media 23.30-24  i vostri nani 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 7:49 am

Grazia verso le 22.30, quando andiamo a letto noi insomma...di andare prima da sola non se ne parla!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 8:31 am

21.30-22 a meno che non siamo in giro e tira anche tardi (giorgio), invece Jacopì è piccino e se non dorme a na certa poi si stranisce!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 10:05 am

Ieri sera tutti e due a mezzanotte e mezza  i vostri nani 829913 D'inverno massimo alle 22:00.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 10:10 am

Io da qualche giorno sto facendo saltare il pisolino al pomeriggio (a meno che non lo voglia fare lui) e alle 21,30 si addormenta più in fretta di una volta
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 10:10 am

dato che si sveglia presto per le 22 già dorme
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 12:08 pm

allora mi consolo, mio figlio nn è l'unico che va a letto tardissimo!
non gli faccio saltare il riposino perchè tanto all'asilo glielo fanno fare e glielo faranno fare anche per tutto il primo anno di materna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 12:12 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
allora mi consolo, mio figlio nn è l'unico che va a letto tardissimo!
non gli faccio saltare il riposino perchè tanto all'asilo glielo fanno fare e glielo faranno fare anche per tutto il primo anno di materna

anche da Grazia lo faranno fare l'anno prossimo, ma poi lei me lo chiede ancora e si vede che ne ha bisogno.
la sera non va a letto presto perchè massi torna tardi e lei lo vuole aspettare e vuole stare con noi mentre mangiamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 12:56 pm

michele va a letto verso le 21.30, ma se lo mettessi prima andrebbe pure prima... è che qui siamo sempre in ritardo...
lui non fa il pisolino ma alla mattina dorme fino alle 10...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 4:10 pm

vicky dorme sempre, quindi non fa testo =__='''
dopo mangiato praticamente sviene!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Lug 13, 2011 4:13 pm

Ecnelis ha scritto:
vicky dorme sempre, quindi non fa testo =__='''
dopo mangiato praticamente sviene!

Solo la mia allora è così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Ago 02, 2011 2:47 pm

Filippo che faccia o no il pisolino tira fino alle 23-23.30  i vostri nani 641349
Stamane si è svegliato alle 7 adesso ninna per un'oretta e sicuro tira fino alle 23
se non dorme si addormenta da solo sul tappeto o sul divano  i vostri nani 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMar Ago 02, 2011 6:32 pm

francymely ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
vicky dorme sempre, quindi non fa testo =__='''
dopo mangiato praticamente sviene!

Solo la mia allora è così..


no, tranquilla, l'ha raggiunta!
adesso anche vicky si è evoluta in mostrino insonne O__O
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Ago 03, 2011 12:18 am

i miei durante l'anno scolastico vanno tutti e due alle 21.30... in estate invece un'ora dopo..
celeste fa ancora il sonnellino, sia al nido che a casa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani EmptyMer Ago 03, 2011 5:36 pm

Il mio in inverno verso le 21 e 30 e fa anche il riposino di un paio d' ore, ora invece verso le 22 e 30, ma il pomeriggio dorme fino alle 17 e mi va più che bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 i vostri nani Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri nani    i vostri nani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i vostri nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M ai vostri nani dormono all'asilo?
» I vostri tempi...
» Che sport fanno i vostri figli?
» ragazze ma i vostri bambini
» ma voi i nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: