MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stamane al supermercato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 7:58 pm

ho portato Gio a fare le scarpe.
Sotto il parcheggio c'era una donna con un bimbo che dormiva in braccio.......le ho dato 1 euro e poi le ho chiesto "Serve qualcosa x lui?"
Lei mi ha detto "Quello che vuoi............mangia tutto"
Sono salita fatto le scarpe a Gio e gli ho preso qualcosa, dei tramezzini, succhi di frutta, biscotti x l'infanzia, i flauti del mulino, acqua, cioccolatine e un giochino.
Scesa gli ho dato la busta e ho chiesto quanto ha il bimbo.............16 mesi............penso che forse ho qualcosa da mettere x lui, ma quando sono tornata a casa l'homo mi ha detto che mi avevano chiamato dall'ospedale e non sono potuta tornar giù x riportare a questo bimbo scarpee qualche tutina e maglia che a jak vanno piccole..................................ora non faccio che pensarci.............come esco la prima cosa che faccio è tornare giù e sperare di trovarla lì x dargli ste cosine.............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:02 pm

sei troppo buona e sensibile romina... Stamane al supermercato 956142 Stamane al supermercato 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:35 pm

Hai un cuore d'oro Stamane al supermercato 956142
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:41 pm

Lo avreste fatto tutte Stamane al supermercato 66304 ok non gli ho risolto la vita, però almeno un aiutino...........................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:47 pm

wyccan30 ha scritto:
Lo avreste fatto tutte Stamane al supermercato 66304 ok non gli ho risolto la vita, però almeno un aiutino...........................
no tu hai un cuore d'oro...io sinceramente non so se l'avrei fatto Stamane al supermercato 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:53 pm

tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Lo avreste fatto tutte Stamane al supermercato 66304 ok non gli ho risolto la vita, però almeno un aiutino...........................
no tu hai un cuore d'oro...io sinceramente non so se l'avrei fatto Stamane al supermercato 443786

io sinceramente no, forse sbaglio ma penso che spesso usino i bambini apposta per intenerire. un ex alunno di mia mamma una volta che raccontò che andava in giro con sua mamma a chiedere l'elemosina e si fingeva malato (e le fece vedere come zoppicava per finta), ecco io da allora non riesco proprio
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMar Mar 13, 2012 9:55 pm

alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Lo avreste fatto tutte Stamane al supermercato 66304 ok non gli ho risolto la vita, però almeno un aiutino...........................
no tu hai un cuore d'oro...io sinceramente non so se l'avrei fatto Stamane al supermercato 443786

io sinceramente no, forse sbaglio ma penso che spesso usino i bambini apposta per intenerire. un ex alunno di mia mamma una volta che raccontò che andava in giro con sua mamma a chiedere l'elemosina e si fingeva malato (e le fece vedere come zoppicava per finta), ecco io da allora non riesco proprio
Lo so, ma vederlo così, bello che dormiva in braccio alla mamma.....bo.............io non ce la faccio ....................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 12:03 am

A me quelle le zingare che si mettono a chidere coi bambini mi fanno venire il nervoso!!!!! Stamane al supermercato 117112
In metropolitana ce n'è una spesso alle due con una bambina che le dorme in braccio che avrà 8-10 anni... che cavolo la porta a dormire in metropolitana???? Quella bambina dovrebbe stere a scuola e dormire a casa di notte nel suo letto!!! Stamane al supermercato 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 12:21 am

tu hai un gran cuore romì!mica sn tutti così sai?! anzi, le persone come te sono veramente poche!

Concordo sul fatto che a volte venga il dubbio sulla veridicità di queste scene, che definirei tragiche, di mamme con bambini ecc che chiedono l'elemosina però alla fine se la si fa non si è mai nel torto, nel senso che comunque si cerca di dare un aiuto... se poi ci pigliano per il kiul pazienza... noi nn ci perdiamo così tanto, nel caso avessero avuto realmente bisogno abbiamo fatto qualcosa che poteva essere d'aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 10:00 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
tu hai un gran cuore romì!mica sn tutti così sai?! anzi, le persone come te sono veramente poche!

Concordo sul fatto che a volte venga il dubbio sulla veridicità di queste scene, che definirei tragiche, di mamme con bambini ecc che chiedono l'elemosina però alla fine se la si fa non si è mai nel torto, nel senso che comunque si cerca di dare un aiuto... se poi ci pigliano per il kiul pazienza... noi nn ci perdiamo così tanto, nel caso avessero avuto realmente bisogno abbiamo fatto qualcosa che poteva essere d'aiuto...

bisognerebbe fare come Romy, dare cose per i bimbi. perchè se gli dai i soldi vanno a finire dappertutto tranne che ai bambini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 11:25 am

A me e a mia mamma è capitato di dare cose da mangiare a quelle donne che sono fuori dal supermercato... poi dopo se tu gli dai i biscotti per il bambino, loro magari ti chiedono i pannolini... e va beh ti dispiace e allora lo fai volentieri...
Io poi ai bambini più grandicelli che girano in metropolitana coi genitori do sempre le caramelle o dei dolcetti se li ho in borsa...
Una volta ero stata all'upim a prendere dei regalini per dei compleanni... al ritorno sulla strada c'era una donna con una bambinetta che mi ha visto passare con questo sacchettone tutto colorato allora non ho resistito e le ho regalato una piny-pon...
Però i soldi a quelle disgraziate che si siedono con sti bambini in mano e te li fanno vedere apposta no... non le sopporto, ma fanno venire solo rabbia!!!! Stamane al supermercato 117112 Anche perchè con quei soldi sicuramente non comprano i plasmon!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 12:13 pm

che cuore d'oro che hai Stamane al supermercato 956142
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyMer Mar 14, 2012 6:35 pm

Io non so se lo avrei fatto anzi non credo Stamane al supermercato 443786 Forse bisognerebbe fare tutte come te, ma a me fanno venire in nervoso, da noi gli danno casa e spesa x aiutarli
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato EmptyDom Mar 18, 2012 6:35 pm

sei una persona speciale Stamane al supermercato 66304 Stamane al supermercato 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamane al supermercato Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane al supermercato   Stamane al supermercato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamane al supermercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stamane ikea...
» Stamane al nido
» Stamane ci sono
» Stamane si esce yuppiiii
» Stamane in macchina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: