MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stamane in macchina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 6:58 pm

DA SOLA (da sola??????????????????????oooooooooooooooooooooo)
Cd che m'ha fatto Tortu in borsa.....inserisco Queen
oddio quant'è che non sento un cd.............................inizio con UNDER PRESSURe che mi da una carica che magico lipton gli fa una pippa.................................strillo come na matta uè me le ricordo tutte le parole, questo è ammmmore x Freddy. da vivo e da morto.E' un mito.
Ma su TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU (che è la mia canzone preferita insieme a qualcun altr) mi ci scappa la lacrimuccia con tanto di ricordi legati a questa...............................................
ma la musica quanto ti coinvolge,condiziona,cambia,stimola,carica?????????????????????
GRAZIE TORTUUUUUUUUUUUUU (tanto Dani non c'è no???).........................arriva il regalino presto eh!!!!!!! Stamane in macchina 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 6:59 pm

Anche a me la musica fa questo effetto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 6:59 pm

secondo me non si può vivere senza musica, qualunque essa sia (beh, a seconda dei gusti.....se a me me fate ascoltare punk o metal, vomito all'istante)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 7:17 pm

io vivo di musica Stamane in macchina 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 7:37 pm

anche io adoro la musica poi alle 6 quando smonto dalla notte sembro una pazza musica a a palla e io che canto roba da manicomio Stamane in macchina 490688 Stamane in macchina 490688 Stamane in macchina 490688 lo faccio per stare sveglia Stamane in macchina 478599 Stamane in macchina 478599
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 8:15 pm

Anche io sono il tipo che in macchina canta a squarciagola come una matta!! Stamane in macchina 49991
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 8:48 pm

wyccan30 ha scritto:
DA SOLA (da sola??????????????????????oooooooooooooooooooooo)
Cd che m'ha fatto Tortu in borsa.....inserisco Queen
oddio quant'è che non sento un cd.............................inizio con UNDER PRESSURe che mi da una carica che magico lipton gli fa una pippa.................................strillo come na matta uè me le ricordo tutte le parole, questo è ammmmore x Freddy. da vivo e da morto.E' un mito.
Ma su TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU (che è la mia canzone preferita insieme a qualcun altr) mi ci scappa la lacrimuccia con tanto di ricordi legati a questa...............................................
ma la musica quanto ti coinvolge,condiziona,cambia,stimola,carica?????????????????????
GRAZIE TORTUUUUUUUUUUUUU (tanto Dani non c'è no???).........................arriva il regalino presto eh!!!!!!! Stamane in macchina 66304
Stamane in macchina 653339
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina EmptyGio Feb 24, 2011 10:42 pm

concordo! stesso effetto anche a me!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamane in macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane in macchina   Stamane in macchina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamane in macchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in macchina....
» Stamane ikea...
» Stamane al supermercato
» Stamane al nido
» Stamane ci sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: