MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stamane ikea...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 2:41 pm

Già perchè pure la casa andava risistemata,,,visto che domenica a pranzo abbiamo ospiti...

E il solito mio kiul:
-prendiamo una lampada da lettura per il salotto arriviamo a casa la tiro fuori mancano dei pezzi Stamane ikea... 117112
-compro degli asciugamani glicine...i due piccoli e quello per le mani,,,ma quello per le mani,,è un telo bagno Stamane ikea... 117112 Stamane ikea... 117112 Stamane ikea... 117112 Stamane ikea... 117112 Stamane ikea... 117112
-mi sono scordata i bicchieri Stamane ikea... 117112 Stamane ikea... 117112

poi abbiamo preso il tappeto del salotto (quello che abbiamo era corto e si sfilava sempre da sotto il divano Stamane ikea... 117112 ) color...puffo Stamane ikea... 490688 tanto fra nano e cane è capace che lo ricambiamo il prossimo anno Stamane ikea... 117112

oggi dovevamo andare a vedere per un B&B per degli amici di Tato e ci tocca anche tornare all'ikea


invece come tableau...all'ikea qui di Genova hanno messo in vendita delle stampe con cornice di Genova (inizio secolo) a 3,99 belle grandi e senza vetro
ne abbiamo presa una da mettere poi con lo schotch i biglietti con i nomi per i tavoli con la stampa del porto Stamane ikea... 66304 e una da mettere nell'entrata (abbiamo un muro bianco vuoto) con una delle strade principali e le prime autovetture Stamane ikea... 66304
il tema per i tavoli saranno i cioccolatini Stamane ikea... 443786 (ferrero rocher, raffaello ecc....)

devo preparare ancora i coni portariso e la lasagna da congelare per l pranzo di domenica
che posso preparare d'altro? da non starci troppo dietro? antipasto o un secondo? come dolce preparo magari giovedì così si inzuppa per bene il tiramisù...

giovedì mattina andiamo da ristorante (quindi tableau pronto!) e fioraio per ristorante e macchina e i fiori all'occhiello
non so che fiori mettermi nei capelli, devo metterne 2 perchè ho comprato una rivista e ho trovato un'acconciatura che mi piace molto Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304 le calle? le gerbere? rose bianche?ci va per forza bianco, non credo di poter mettere le rose rosse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 3:25 pm

keeeeeeeeeeeettyyyyyyyyyyy Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 9632 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913 Stamane ikea... 829913
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 3:40 pm

Mamma mia Ketty...Secondo me per i capelli puoi tranquillamente usare le rose rosse, richiamano il bouquet , al limite, se proprio non ti piacciono le puoi mettere bianche, io non cambierei fiore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 4:29 pm

quoto Gu x i capelli dovresti riportare il fiore del bouquet...io sono di parte xchè avevo rosse bordeaux in testa e nel bouquet Stamane ikea... 490688

ikea...mi è arrivato il catalogo nuovo ieri..siamo andati la settimana di ferragosto e ci torneremo in questo mese xchè devo aggiungere pezzi in cabina armadio...poi da quando l'hanno spostata a collegno x noi è comodissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 4:32 pm

Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 4:35 pm

Quoto le rose rosse, come quelle del bouquet. Ketty, già t'immagino Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:10 pm

Candy Candy ha scritto:
Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
la ragazza potrebbe farsi gli affaracci suoi Stamane ikea... 117112
vai di rosso che sarai una favola Stamane ikea... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:16 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
la ragazza potrebbe farsi gli affaracci suoi Stamane ikea... 117112
vai di rosso che sarai una favola Stamane ikea... 66389
giusto!! io allora ero una brutta sposa! Stamane ikea... 117112 invece mi piacevo tanto! quindi pensa che devi piacerti tu...però conta che non puoi fare una varietà di fiori!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:18 pm

Candy Candy ha scritto:
Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
Devi dare alla ragazza dei fiori che dato che paghi ti prendi quel cazzo che vuoi....ma pensa te...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:28 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
Devi dare alla ragazza dei fiori che dato che paghi ti prendi quel cazzo che vuoi....ma pensa te...
no aspettate lei non si occupa dei fiori in testa eh! nel senso che fa i fiori in Chiesa e il mio bouquet, stop
i fiori all'occhiello e macchina devo farmeli io
lei diceva che non vede molte spose con le rose rosse ma che possono andare, al limite se sono indecisa di andare sul bianco
ma se voi ne avete viste con le rose rosse allora mi fido di voi Stamane ikea... 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:35 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ho chiamato la ragazza che fa i fiori ma dice che rose rosse per la sposa forse non va bene...al limite bianche può andare...
voi che consigliate? io non ho idea Stamane ikea... 641349
Devi dare alla ragazza dei fiori che dato che paghi ti prendi quel cazzo che vuoi....ma pensa te...
no aspettate lei non si occupa dei fiori in testa eh! nel senso che fa i fiori in Chiesa e il mio bouquet, stop
i fiori all'occhiello e macchina devo farmeli io
lei diceva che non vede molte spose con le rose rosse ma che possono andare, al limite se sono indecisa di andare sul bianco
ma se voi ne avete viste con le rose rosse allora mi fido di voi Stamane ikea... 66304
ma si che sono belle!
al limite puoi pensare a bianco col centro rosso ma non so come potrebbe essere visto dal vivo
oppure anche così
Stamane ikea... Bouquet-sposa-rose-rosse-bianche
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:39 pm

io cmq qualcosina di bianco lo metterei tipo foto in alto a dx
Stamane ikea... Zk2
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:41 pm

e dato che ci sono e non c'è due senza tre, beccati pure questo Stamane ikea... 66304
Stamane ikea... Bouquet3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:42 pm

no no solo rosso Stamane ikea... 443786 Stamane ikea... 66304 visto che l'abito è panna non proprio bianco (manco ricordavo il colore) mi trova la giusta tonalità ma per la testa devo procurarmeli io (di fronte all'estetista c'è un fioraio o al limite chiedo a quello che mi fa la coccarda per la macchina..)
lei pure aveva proposto bianco/rosso se volevo le rose bianche in testa
poi magari trovo dei fermagli belli sul bianco e il problema non si pone (ma lo saprò mercoledì che vado in una profumeria specializzata)
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 5:45 pm

Candy Candy ha scritto:
no no solo rosso Stamane ikea... 443786 Stamane ikea... 66304 visto che l'abito è panna non proprio bianco (manco ricordavo il colore) mi trova la giusta tonalità ma per la testa devo procurarmeli io (di fronte all'estetista c'è un fioraio o al limite chiedo a quello che mi fa la coccarda per la macchina..)
lei pure aveva proposto bianco/rosso se volevo le rose bianche in testa
poi magari trovo dei fermagli belli sul bianco e il problema non si pone (ma lo saprò mercoledì che vado in una profumeria specializzata)
ah, no!
se il vestito è panna il bianco no Stamane ikea... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 6:25 pm

vai con le rose rosse che ti piacciono tanto!!!! Stamane ikea... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyDom Set 04, 2011 7:58 pm

Rose rosse : parlano di te Stamane ikea... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 12:02 am

Io quoto il rosso e anche nei capelli!!!
Le rose bianche non c'entrerebbero nulla... Ma scusa non puoi dire alla ragazza del bouquet di prendere due rose in più cosi sono della stessa gradazione?
Per quanto riguarda il resto non t'affannare troppo e domenica ordinate una bella pizza e fankiulo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 1:32 am

ela ha scritto:
Io quoto il rosso e anche nei capelli!!!
Le rose bianche non c'entrerebbero nulla... Ma scusa non puoi dire alla ragazza del bouquet di prendere due rose in più cosi sono della stessa gradazione?
Per quanto riguarda il resto non t'affannare troppo e domenica ordinate una bella pizza e fankiulo!!!!
ma pizza a pranzo? Stamane ikea... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 9:21 am

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Io quoto il rosso e anche nei capelli!!!
Le rose bianche non c'entrerebbero nulla... Ma scusa non puoi dire alla ragazza del bouquet di prendere due rose in più cosi sono della stessa gradazione?
Per quanto riguarda il resto non t'affannare troppo e domenica ordinate una bella pizza e fankiulo!!!!
ma pizza a pranzo? Stamane ikea... 443786

Ma sì ketty... lo capiranno pure che una che si deve sposare ha mille cose da fare... cioè vengono a casa tua il giorno dopo il matrimonio non possono mica pensare di trovare dall'antipasto al dolce... dovrebbero trovare i vestiti sparsi per casa e il letto sfatto... Stamane ikea... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 11:29 am

io avevo ipotizzato i pansotti (quelli con dentro ricotta e spinaci) e la salsa di noci in pastificio ma per 7 mi costa un botto...
la lasagna ...fa tutto il bimbi: sugo e besciamella, io devo solo "assemblare" Stamane ikea... 490688
per antipasto farò polpo e patate in insalata e il tiramisù ...stop, io venerdì non faccio nulla se non le patate Stamane ikea... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 11:31 am

mia sorella aveva l'abito champagne e bouquet di rose rosse Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304 Stamane ikea... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 1:23 pm

io farei le rose rosse anche nei capelli, però un pò più piccole delle altre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 1:26 pm

alemon ha scritto:
io farei le rose rosse anche nei capelli, però un pò più piccole delle altre
mh me ne servono due e aperte per l'acconciatura che faccio, sennò con i capelli lunghi e mossi non si vedono nemmeno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... EmptyLun Set 05, 2011 1:27 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
io farei le rose rosse anche nei capelli, però un pò più piccole delle altre
mh me ne servono due e aperte per l'acconciatura che faccio, sennò con i capelli lunghi e mossi non si vedono nemmeno

e allora uguali alle altre, te ne fai prendere due in più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamane ikea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamane ikea...   Stamane ikea... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamane ikea...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stamane in macchina
» Stamane al supermercato
» Stamane al nido
» Stamane ci sono
» Stamane si esce yuppiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: