MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 10:03 am

DEVO assolutamente fare le prove allergiche perchè ogni giorno peggiora sempre piu la mia allergia e ora la mattina mi sveglio che non respiro.
Spero di non dover fare altri 4 anni di vaccino cortisonico altrimenti mi suicido prima Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:30 pm

tanti pat pat gu....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:34 pm

Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:37 pm

danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?

Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:41 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
E' che il cortisone gonfia da morire... e l'antistaminico mette una fame...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:43 pm

danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
E' che il cortisone gonfia da morire... e l'antistaminico mette una fame...
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo , ho solo avuto una crescita spropositata di peli Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:46 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
E' che il cortisone gonfia da morire... e l'antistaminico mette una fame...
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo , ho solo avuto una crescita spropositata di peli Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 605566
Ti sei dopata??? Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:48 pm

danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
E' che il cortisone gonfia da morire... e l'antistaminico mette una fame...
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo , ho solo avuto una crescita spropositata di peli Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 605566
Ti sei dopata??? Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 490688
DEPILATA, di continuo durante le cure Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 5:56 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Il cortisone noooooooooo... non c'è altro rimedio?
Sono asmatica e tu non hai idea di quanto cortisone ho preso nella mia vita...
Considera che ho fatto 2 cicli di 4 anni ciascuno di vaccini , aereosol a gogo e antistaminico via orale e nasale per 20'anni
E' che il cortisone gonfia da morire... e l'antistaminico mette una fame...
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo , ho solo avuto una crescita spropositata di peli Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 605566
Ti sei dopata??? Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 490688
DEPILATA, di continuo durante le cure Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525
Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 9:09 pm

mio papà stava messo come te se non peggio...
fatto 3-4 cicli da 4 anni ma non hanno risolto molto Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 365664
stava davvero male con l'asma addirittura una volta mi ha detto che preferiva morire Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 87528
gli ha cambiato la vita un allergologo che lo ha curato con 1/3 delle medicine e con una dieta specifica del tipo che in certi periodi dell'anno non poteva mangiare certa frutta e certa verdura (poteva solo cotta) e mio papà è davvero rinato Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 66389
e considera che mio papà era allergico alle graminacee, alla betulla, al nocciolo e al pelo di gatto... nessuna allergia alimentare.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 9:16 pm

tortughita ha scritto:
mio papà stava messo come te se non peggio...
fatto 3-4 cicli da 4 anni ma non hanno risolto molto Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 365664
stava davvero male con l'asma addirittura una volta mi ha detto che preferiva morire Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 87528
gli ha cambiato la vita un allergologo che lo ha curato con 1/3 delle medicine e con una dieta specifica del tipo che in certi periodi dell'anno non poteva mangiare certa frutta e certa verdura (poteva solo cotta) e mio papà è davvero rinato Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 66389
e considera che mio papà era allergico alle graminacee, alla betulla, al nocciolo e al pelo di gatto... nessuna allergia alimentare.

Io sono allergica a polvere e muffa.
Ora mi ha fatto l'impegnativa per l'allergologo.
Io con questi cicli di vaccino sto bene per 4 anni, poi ricomincia.
Ora sono in fase iniziale, prurito alla gola e orecchie (che a volte mi vorrei staccare) , naso che gocciola soprattutto la sera e la mattina, fischio e affanno quando faccio le scale o cammino troppo veloce.
Mi devo muovere perchè se cominciano le crisi sono fritta perchè l'homo di notte spesso non c'è e ho Miriam Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 10:23 pm

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 accidenti Gu,fai bene a correre e prendere provvedimenti subito prima che la situazione precipiti ....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 11:04 pm

diana ha scritto:
Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396 accidenti Gu,fai bene a correre e prendere provvedimenti subito prima che la situazione precipiti ....

Ormai sono brava a gestire le crisi solo che se ti vengono di notte, per via della mancanza di ossigeno, perdi completamente le forze e se Miriam si svegliasse non avrei la forza di andare da lei Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 11:14 pm

ma tuo marito non può in caso di sfiga che riprendessero le crisi,cambiare orario e starti vicino di notte? e vicine ne hai x le emergenze o qualcuno di fidato? Gu ci sono passata,è brutto avere una bimba piccina che dipende da te,e non avere la forza di curarla.... Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 11:20 pm

diana ha scritto:
ma tuo marito non può in caso di sfiga che riprendessero le crisi,cambiare orario e starti vicino di notte? e vicine ne hai x le emergenze o qualcuno di fidato? Gu ci sono passata,è brutto avere una bimba piccina che dipende da te,e non avere la forza di curarla.... Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 398396

Ho una vicina con cui ho un buon rapporto ma non la chiamerei mai di notte e l'homo non può evitare le notti perchè fa un turno unico pom/notte ed evitarlo significherebbe perdere il lavoro perchè non può fare solo mattini...
Ma non preoccuparti " ce la faranno i nostri eroi" Tra un pò vado a vedere se c'è il medico 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 11:23 pm

mi incuriosisci :?: che lavoro fà tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico EmptyVen Set 03, 2010 11:30 pm

diana ha scritto:
mi incuriosisci :?: che lavoro fà tuo marito?

L'infermiere libero professionista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un pò vado a vedere se c'è il medico   Tra un pò vado a vedere se c'è il medico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra un pò vado a vedere se c'è il medico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vado a vedere
» Vado a vedere x factor
» Tutte a vedere sti Cesaroni?
» Sono stata dal medico
» Mi ritocca la fla dal medico oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: