MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi ritocca la fla dal medico oggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 9:45 am

la tosse dei nani non mi piace, sarò paranoica..............ma NON MI PIACE!
Di testa mi ada ieri sera sto facendo anche areosol col cortinal e la fisio ma chissà se va bene bo....................inutile dire che quello di jak me lo respiro io Mi ritocca la fla dal medico oggi 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 11:06 am

Mannaggia....Comunque ti conviene andare dal medico, almeno stai più tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 11:07 am

gurdream ha scritto:
Mannaggia....Comunque ti conviene andare dal medico, almeno stai più tranquilla...
Quoto
Io quando non sono tranquilla li porto al PS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 11:39 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Mannaggia....Comunque ti conviene andare dal medico, almeno stai più tranquilla...
Quoto
Io quando non sono tranquilla li porto al PS

idem Mi ritocca la fla dal medico oggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 11:40 am

vai Mi ritocca la fla dal medico oggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 3:35 pm

vai almeno ti togli ogni dubbio!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 3:41 pm

Un'ora e venti di fila, con nani als eguito, e non sto a dirvi in un'ora e venti cosa hanno fatto, x farli visitare non me ne sarebbe nemmeno fregato nulla.......bene dopo un'ora e venti il medico, causa visite a domicilio urgenti, ancora non arrivava Mi ritocca la fla dal medico oggi 398396 io ero la ventesima il che vuol dire che anche se fosse arrivato x le 13.30 che ora si sarebbe fatta?Jacopo ha iniziato a piangere dal sonno, giorgio si stava innervosendo, ho preso la strada e me ne sono andata...................................già dormono...............e io sto a piagne dai nerrvi perchè non so che fare................................cioè ma non c'è un caxxo di medico che me li vede?
Non sono così gravi da PS, temo di andarci x nulla, ma quelle tossi non mi piacciono x nulla.................................paese di merda....................so due giorni che rincorro dottori.............ma dimme te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 3:46 pm

Ma non hai un pediatra che ti da un appuntamento? Mi ritocca la fla dal medico oggi 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 3:50 pm

Mi ritocca la fla dal medico oggi 117112 Mi ritocca la fla dal medico oggi 117112 quello a pagamento?
pure io ieri ho fatto 1 ora di coda, l'ambulatorio era dalle 16 alle 18 ma ha aperto 1 ora prima e chiudeva 1 ora dopo xchè c'era tantissima gente. se no chiamo quello a pagamento che al max viene il giorno dopo, l'anno scorso avevo chiamato al mattino e alle 14 era da me...troppo bravo.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 4:11 pm

ela ha scritto:
Ma non hai un pediatra che ti da un appuntamento? Mi ritocca la fla dal medico oggi 143304
Si.....................ieri mattina aveva troppe visitee non me li ha visti...........................il privato vorrei evitare x una tosse, cacchio mi si prende 100 euro a bambino..........................se riesco con quella della mutua preferirei........................magari poi e spero non hanno nulla.......................butto 200 euro così (e lui se le prende, non è che si mette mano sulal coscienza e pensa che gli da solo na controllatina, e se prende di meno.................assolutam no)
Quella della mutua oggi non risponde prorpio al cellulare Mi ritocca la fla dal medico oggi 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 4:12 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Ma non hai un pediatra che ti da un appuntamento? Mi ritocca la fla dal medico oggi 143304
Si.....................ieri mattina aveva troppe visitee non me li ha visti...........................il privato vorrei evitare x una tosse, cacchio mi si prende 100 euro a bambino..........................se riesco con quella della mutua preferirei........................magari poi e spero non hanno nulla.......................butto 200 euro così (e lui se le prende, non è che si mette mano sulal coscienza e pensa che gli da solo na controllatina, e se prende di meno.................assolutam no)
Quella della mutua oggi non risponde prorpio al cellulare Mi ritocca la fla dal medico oggi 398396
Mi sta riprendento un attacco di colite nervosa, ho dei dolori pazzeschi...............che mo mi ci tocca andà a me al PS!!!!!! Mi ritocca la fla dal medico oggi 607711 Mi ritocca la fla dal medico oggi 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi EmptyMar Gen 24, 2012 6:52 pm

Mi ritocca la fla dal medico oggi 607711 Mi ritocca la fla dal medico oggi 636276
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ritocca la fla dal medico oggi   Mi ritocca la fla dal medico oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ritocca la fla dal medico oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mattinata dal medico
» Tra un pò vado a vedere se c'è il medico
» Sono stata dal medico
» Sono stata dal medico...
» ieri sono andata dal medico.. :-((((

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: