MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono stata dal medico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 5:52 pm

m'ha vista dopo anni e anni e anni.....................mi fa "sei sempre ROMINA?"
Io "si si, sembro un travestito brasiliano dalla voce, ma sono io"
Insomma vorrei qualcosa più che altro x non contagiare i nani, che se fosse x me stica..............
ho la gola rooooooossa e catarro...............
quindi fluimucil e brufen come antiinfiammatorio.
Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:27 pm

ma quando ci vogliono si prendono!!
e non pensare alla pancia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:33 pm

wyccan30 ha scritto:

Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.

Ma va a cagà romi... in amicizia eh... Sono stata dal medico 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:33 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:

Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.

Ma va a cagà romi... in amicizia eh... Sono stata dal medico 33779

ma veramente... Sono stata dal medico 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:34 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:

Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.

Ma va a cagà romi... in amicizia eh... Sono stata dal medico 33779

ma veramente... Sono stata dal medico 377613

a sentire lei tutto fa gonfiare la pancia... Sono stata dal medico 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:35 pm

Magari almeno farei tutta st'aria..........a me quando sto male mi si scombussola subito l'intestino che è sempre straregolare e diventa strairregolare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 9:14 pm

wyccan30 ha scritto:
Magari almeno farei tutta st'aria..........a me quando sto male mi si scombussola subito l'intestino che è sempre straregolare e diventa strairregolare!!!
ma con tutto? a me succede solo con gli antibiotici, comunque se devi curarti fallo subito.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyGio Dic 15, 2011 9:22 am

Ieri sera avevo la febbre poi Sono stata dal medico 398396 a 37.5 stavo a morì, io ho la temp bassa quaindi il mio 37.5 è un 38.5 normale...................................
ma ho dovuto fare tutto comunque coi nani,no come l'homo che x un malessere ha chiuso il locale e s'è messo a dormì senza filarsi nessuno Sono stata dal medico 117112 .Oggi sto ancora moooooooltissimo acciaccata, avevo infatti un massaggio e una cera (gli unici della settimana Sono stata dal medico 117112 ) e li ho rimandati a domani, perchè nonc e la faccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono stata dal medico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mattinata dal medico
» Tra un pò vado a vedere se c'è il medico
» Sono stata dal medico...
» Mi ritocca la fla dal medico oggi
» ieri sono andata dal medico.. :-((((

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: