MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono stata dal medico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 5:52 pm

m'ha vista dopo anni e anni e anni.....................mi fa "sei sempre ROMINA?"
Io "si si, sembro un travestito brasiliano dalla voce, ma sono io"
Insomma vorrei qualcosa più che altro x non contagiare i nani, che se fosse x me stica..............
ho la gola rooooooossa e catarro...............
quindi fluimucil e brufen come antiinfiammatorio.
Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:27 pm

ma quando ci vogliono si prendono!!
e non pensare alla pancia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:33 pm

wyccan30 ha scritto:

Ecco nemmeno inizio già sto male, io sono l'antimedicina x eccellenza, al prima cosa mi verrà una panza come una botte e farò tanta aria lo so.........le medicine proprio non le tollero.

Ma va a cagà romi... in amicizia eh... Sono stata dal medico 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono stata dal medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata dal medico   Sono stata dal medico EmptyMer Dic 14, 2011 7:33 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto: