MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buona giornata!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:32 pm

buongiorno a tutte! oggi mi dispiace ma non riesco tanto a stare con voi buona giornata!!!!!!! 398396
matilde è una lagna e non riesco a scollarmela! e poi devo lavare i pavimenti anche se di sicuro tra un po pioverà!! buona giornata!!!!!!! 117112 ...e devo ancora fare i letti....!!!! buona giornata!!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:34 pm

buongiorno a te cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:35 pm

ma alla fine non mi hai risposto ieri...riusciamo a vederci prima che torni all'isola?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:37 pm

tinde ha scritto:
ma alla fine non mi hai risposto ieri...riusciamo a vederci prima che torni all'isola?

in qualche modo facciamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:38 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ma alla fine non mi hai risposto ieri...riusciamo a vederci prima che torni all'isola?

in qualche modo facciamo!

al max ci sentiamo x mess se il tuo numero è sempre uguale...il mio si! buona giornata!!!!!!! 66389

ora vado!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:41 pm

Buongiorno!!!
Io invece oggi sono stata a casina tranquilla... a parte stamattina che siamo dovuti andare un'oretta al PACCO GIOCHI...
Quindi mi sono PCizzata... buona giornata!!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:41 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ma alla fine non mi hai risposto ieri...riusciamo a vederci prima che torni all'isola?

in qualche modo facciamo!

al max ci sentiamo x mess se il tuo numero è sempre uguale...il mio si! buona giornata!!!!!!! 66389

ora vado!!

il mio numero è sempre quello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:56 pm

Buongiorno!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 4:57 pm

Io oggi viaggio un pò a rallentatore...sono in coma post notti insonni per Miriam ammalata ma ho fatto il cambio armadio per la nana , tolto le tende nella mia camera, spolverato e tirato avanti tutti i mobili e pulito l'armadio solo esterno, domani metto un pò d'ordine all'interno e ora mi accingo a lavare il bagno....

Che pizza le faccende domestiche,.... buona giornata!!!!!!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! EmptyGio Set 30, 2010 6:31 pm

Anch'io in questi giorni riesco a connettermi a fatica. buona giornata!!!!!!! 43562
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona giornata!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!!!!!!!   buona giornata!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona giornata!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona giornata....
» Buona giornata!!
» buona giornata!
» Buona giornata...
» Buona giornata belle donne!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: