MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi controllo dietologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 11:57 am

Dobbiamo parlare dei legumi, del pane (credo d essere ancora intollerante, quando lo mangio a cena mi gonfio da matti)
totale persi 2 kg Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483
Sono contenta so che non li rimetto più Oggi controllo dietologa 41203
In effetti eravamo d'accordo su non più di 3 kg al mese proprio per evitare a fine dieta di rimetterli con gli interessi Oggi controllo dietologa 710540
L'unica cosa è che mi cazzierà per la gym Oggi controllo dietologa 607711 ogni gg sembra che avevo una scusa per non farla
mò ho caricato le batterie del wii e rinizio ..da lunedì Oggi controllo dietologa 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 11:59 am

Bravissimaaaaaa!!! Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 12:00 pm

Oggi controllo dietologa 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 12:00 pm

Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 12:04 pm

Oggi controllo dietologa 66389 Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 12:05 pm

Oggi controllo dietologa 78661
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 12:23 pm

Brava Kettyna.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 4:19 pm

Oggi controllo dietologa 66389 brava invidio la tua forza di volontà!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 4:27 pm

Oggi controllo dietologa 66389 Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 7:00 pm

Torno ora
allora di peso sono 2,5 kg sulla sua bilancia Oggi controllo dietologa 87528
cmq ho perso 8 cm in vita e 4 di fianchi, tette nulla, 2 cm per cossia
mi ha aggiunto i formaggi 2 volte alla sett a pranzo e 1 volta alla settimana a cena i legumi
per il resto è invariata
il pane mi ha detto di continuare a mangiarlo ed evetualmente tostarlo, così è più digeribile
e ovviamente mi ha cazziata perchè non ho fatto gym Oggi controllo dietologa 636276
devo tornare a fine gennaio con almeno 4 kg in meno (contando che ci sono le feste)
mi ha detto a Natale POCO DI TUTTO Oggi controllo dietologa 87528 ed evitare cibi con la panna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 7:18 pm

bravissima! Soprattutto per i cm persi (sono quelli il segnale più evidente!). Ma tu riesci a fare esercizio con la Wii? io ce l'ho da due anni e l'ho usata pochissimo. E ora non mi riesce di andare in palestra/piscina se uno 1-2 volte alla settimana, causa nausea e stanchezza (e paura di perdere il piccolino)...spero di non diventare una palla, con sta digestione che mi ritrovo dopo mangiato mi si gonfia lo stomaco che sembro di 4-5 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 7:40 pm

Chiarin' ha scritto:
bravissima! Soprattutto per i cm persi (sono quelli il segnale più evidente!). Ma tu riesci a fare esercizio con la Wii? io ce l'ho da due anni e l'ho usata pochissimo. E ora non mi riesce di andare in palestra/piscina se uno 1-2 volte alla settimana, causa nausea e stanchezza (e paura di perdere il piccolino)...spero di non diventare una palla, con sta digestione che mi ritrovo dopo mangiato mi si gonfia lo stomaco che sembro di 4-5 mesi!
io ho comprato il rialzo per fare lo step come in palestra e lo faccio quando il nano dorme, mò non ho più scusanti, mi controlla Oggi controllo dietologa 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 7:41 pm

brava ketty!!!!!!! Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 7:43 pm

Tinky ha scritto:
brava ketty!!!!!!! Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483
insomma...io speravo di perderne almeno 3 ma mi ha detto che non essendo proprio in sovrappeso e non soffrendo di ritenzione è normale Oggi controllo dietologa 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 8:54 pm

Candy Candy ha scritto:
Tinky ha scritto:
brava ketty!!!!!!! Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483
insomma...io speravo di perderne almeno 3 ma mi ha detto che non essendo proprio in sovrappeso e non soffrendo di ritenzione è normale Oggi controllo dietologa 443786
Dai ma va bene...che poi ricorda che piu lentamente perdi piu facile è mantenere il peso dopo.... Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyVen Dic 03, 2010 10:25 pm

Oggi controllo dietologa 41203 Oggi controllo dietologa 41203 Oggi controllo dietologa 41203 Oggi controllo dietologa 41203 BRAVA KETTY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 04, 2010 12:02 am

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Tinky ha scritto:
brava ketty!!!!!!! Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483
insomma...io speravo di perderne almeno 3 ma mi ha detto che non essendo proprio in sovrappeso e non soffrendo di ritenzione è normale Oggi controllo dietologa 443786
Dai ma va bene...che poi ricorda che piu lentamente perdi piu facile è mantenere il peso dopo.... Oggi controllo dietologa 66389
lo so in genere se faccio le diete da 1 kg in meno a settimana mi ritrovo dopo due mesi daccapo
con questa non devo nemmeno fare il mantenimento Oggi controllo dietologa 66389
***********

Grazie Flora Oggi controllo dietologa 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 04, 2010 2:07 pm

Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 bravissima! quando sento questi risultati mi dico che posso farcela anch'io...mettiamolo tra i propositi x il nuovo anno! Oggi controllo dietologa 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 04, 2010 11:07 pm

tinde ha scritto:
Oggi controllo dietologa 46483 Oggi controllo dietologa 46483 bravissima! quando sento questi risultati mi dico che posso farcela anch'io...mettiamolo tra i propositi x il nuovo anno! Oggi controllo dietologa 490688
ED io mi aggrego a te....chissà che non ci facciamo coraggio insieme Oggi controllo dietologa 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi controllo dietologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi controllo dietologa
» Oggi finalmente dietologa
» Controllo hb.....
» Chiamo la dietologa per il peso
» Ma da voi oggi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: