MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi controllo dietologa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:16 pm

ho perso la bellezza di 100 grammi in 45 giorni facendo la fame Oggi controllo dietologa 398396
però ho perso 3 cm di fianchi Oggi controllo dietologa 490688

ora mi ha dato delle goccine x stimolare il metabolismo, mi ha dato una tisana con the verde tarassaco menta e non ricordo cos'altro e mi ha detto che dopo le feste cambio drastico di dieta x far impazzire il metabolismo e nuovo aiuto sempre omeopatico Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:18 pm

Oggi controllo dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:36 pm

Oggi controllo dietologa 66389 Oggi controllo dietologa 66389 domanda perchè dieta?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:40 pm

claudia ha scritto:
Oggi controllo dietologa 66389 Oggi controllo dietologa 66389 domanda perchè dieta?
perchè sono almeno 10 kg in sovrappeso ma mi accontenterei di tornare al pre gravidanza e quindi -5kg anche se, non spiegarmi il perchè, i jeans di prima della gravidanza mi vanno quasi larghi Oggi controllo dietologa 605566
avrò aumentato il peso specifico Oggi controllo dietologa 490688

la fine dell'allattamento mi ha regalato 10 kg Oggi controllo dietologa 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:50 pm

io sono stata fortunata in tutte e due le gravidanze di non aver tenuto un grammo anche perchè i kg messi su erano 18 la prima e 20 la seconda Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 4057548525 Oggi controllo dietologa 4057548525 Oggi controllo dietologa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 5:57 pm

claudia ha scritto:
io sono stata fortunata in tutte e due le gravidanze di non aver tenuto un grammo anche perchè i kg messi su erano 18 la prima e 20 la seconda Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 641349 Oggi controllo dietologa 4057548525 Oggi controllo dietologa 4057548525 Oggi controllo dietologa 4057548525
Oggi controllo dietologa 641349
io ne ha messi 15 ma dopo il parto ne avevo solo 2 rispetto al peso iniziale poi ho allattato per 13 mesi ed alla fine il tracollo Oggi controllo dietologa 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:01 pm

io ho messo su 16kg con lori e 14 con celeste ma ho fatto mooooooooolta meno fatica a perderli con lori che con celeste...
nel primo caso è stato l'allattamento credo, mi ha prosciugata...
nel secondo caso lo stress, perchè se no credo che sarei ancora una botte...


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:12 pm

Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:13 pm

danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:14 pm

tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Mi permetto di dubitarne, scusami.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:21 pm

danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Mi permetto di dubitarne, scusami.

Non è facile beccare la giusta dieta Dani, magari Tortu ha anche delle intolleranze che le portano a rallentare il metabolismo ...
E poi le diete funzionano sempre tanto all'inizio ma poi si fa tanta fatica a perdere purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:24 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Mi permetto di dubitarne, scusami.
Non è facile beccare la giusta dieta Dani, magari Tortu ha anche delle intolleranze che le portano a rallentare il metabolismo ...
E poi le diete funzionano sempre tanto all'inizio ma poi si fa tanta fatica a perdere purtroppo...
Molti dietologi sono dei ciarlatani, questa è la verità. Quella di Tortu non lo so ma le cose che dice mi lasciano un po' perplessa. Tutto qui, non era una critica.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:30 pm

danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Mi permetto di dubitarne, scusami.
Non è facile beccare la giusta dieta Dani, magari Tortu ha anche delle intolleranze che le portano a rallentare il metabolismo ...
E poi le diete funzionano sempre tanto all'inizio ma poi si fa tanta fatica a perdere purtroppo...
Molti dietologi sono dei ciarlatani, questa è la verità. Quella di Tortu non lo so ma le cose che dice mi lasciano un po' perplessa. Tutto qui, non era una critica.
con lei 10 anni fa ho perso 17 kg, brava è brava.
io ora ho 10 anni in più, una gravidanza + allattamento alle spalle e il metabolismo pigro che lavora solo se stimolato.
ti sembro tipa da andare dal ciarlatano? in tal caso mi sarei presa giorno e notte oppure herbalife Oggi controllo dietologa 780714
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:31 pm

ps: 7 kg li ho persi ma poi ne ho rimessi 2 e la dieta di prima non funziona più. purtroppo sapevo che sarebbe successa ma speravo un po' più in là.
è lo stesso motivo x cui romy pur mangiando molto poco non continua a dimagrire Oggi controllo dietologa 33779
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 9:33 pm

danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Fare la fame e perdere 100 grammi mi fa pensare che c'è qualcosa che non va nella dieta... o nella dietologa...
nel metabolismo Oggi controllo dietologa 117112 Oggi controllo dietologa 398396
Mi permetto di dubitarne, scusami.
Non è facile beccare la giusta dieta Dani, magari Tortu ha anche delle intolleranze che le portano a rallentare il metabolismo ...
E poi le diete funzionano sempre tanto all'inizio ma poi si fa tanta fatica a perdere purtroppo...
Molti dietologi sono dei ciarlatani, questa è la verità. Quella di Tortu non lo so ma le cose che dice mi lasciano un po' perplessa. Tutto qui, non era una critica.

Mica solo alcuni dietologi sono ciarlatani, ce n'è per ogni tipo di professione, basta che ti fai un giro all'ospedale di chivasso e ne trovi per tutti i gusti, certo è che se becchi il dietologo ciarlatano non rischi nulla...mi sembra però che Tortu sia dimagrita un bel pò da quando ci va salvo i periodi in cui si è lasciata andare....
Io ho fatto la mia prima dieta quando andavo in palestra e non ero seguita da un dietologo ma da un personal treiner e sono dimagrita bene, ero davvero soddisfatta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 10:22 pm

Tortu, forse più che cambiare dieta ed abituare il tuo metabolismo a farsi bastare sempre meno calorie, dovresti fare più movimento, in modo da accelerarlo.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptySab Dic 11, 2010 10:36 pm

Chiarin' ha scritto:
Tortu, forse più che cambiare dieta ed abituare il tuo metabolismo a farsi bastare sempre meno calorie, dovresti fare più movimento, in modo da accelerarlo.
invece il metabolismo deve imparare a bruciarne di più, non a farsi bastare quelle che gli do Oggi controllo dietologa 144920 Oggi controllo dietologa 66389
x il movimento hai ragione ma quando lo posso fare? Oggi controllo dietologa 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa EmptyLun Dic 13, 2010 12:03 am

tortughita ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
Tortu, forse più che cambiare dieta ed abituare il tuo metabolismo a farsi bastare sempre meno calorie, dovresti fare più movimento, in modo da accelerarlo.
invece il metabolismo deve imparare a bruciarne di più, non a farsi bastare quelle che gli do Oggi controllo dietologa 144920 Oggi controllo dietologa 66389
x il movimento hai ragione ma quando lo posso fare? Oggi controllo dietologa 398396

quoto quanto detto tortu
io di movimento ne ho fatto davvero tanto(2v palestra e 1 piscina)prima di aver richi...poi dopo richi voglia poco.....mi faceva fatica tutto...richi è cresciuto è arrivata chaira e or ason qui che non ved l'ora della sera di metter il mio pigiama
credo che mi serva del movimento(fa bene teenrsi in attività)ma, al momento le mie attività principali sono alte 94cm e 66cm.....e credi a me, prosciugano!!!
è due gg che chiara chiede un pasto in più....quello delle 3.....di notte :chiarin: :chiarin: :chiarin:
denti?tosse?...bhò....so solo che dormo 4 ore a notte....ma, che dormite donne Oggi controllo dietologa 478599
di giorno recupero poco, ma, va bene così...per ora....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi controllo dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi controllo dietologa   Oggi controllo dietologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi controllo dietologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi controllo dietologa
» Oggi finalmente dietologa
» Controllo hb.....
» Chiamo la dietologa per il peso
» Vittoria,visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: