MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Seggiolino auto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 1:48 pm

Io ne ho uno miserissimo della Cam, me l'ha preso la suocera, sarebbe un 0-18 kg ma Rebecca non ci sta già più (e pesa solo 13 kg). E' proprio piccolo, le cinture allungate al massimo non riescono a chiudersi se ha il giaccone.

Stavo curiosando su vari siti ma non riesco a decidermi. Quelli 9-36 kg sono belli grandi ma il sedile non si reclina e quindi sono scomodi per quando fanno il pisolo... e poi hanno preso pessimi voti nei crash test Seggiolino auto 732285

Guardavo questo qui della Foppapedretti:
http://www.latanadelcucciolo.com/index.php/in-viaggio/gruppo-0-1-2/seggiolino-auto-beat-foppapedretti.html
Potrebbe essere una buona via di mezzo? Voi quale avete?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 1:55 pm

qui a Ivrea ho ancora il 0-18 kg della neobaby (comprato al carrefour a 55 euro) ma Domenico, che pesa ed è più lungo di Rebecca ci sta ancora, anche con il piumino
in Sardegna ne ho uno 9-36 kg che mi ha regalato mia mamma....a me non importa che si reclini, tanto il mio non dorme fuori casa
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 2:17 pm

Quello che avevo io 0-18 kg. si è rotto e ne ho preso uno 9-36 kg, non è comodo per dormire ma Miriam dorme lo stesso Seggiolino auto 490688
E non è nenache cosi sicuro a parer mio ma non ne avevano altri e ne avevamo bisogno subito... Seggiolino auto 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 2:19 pm

Bello quello della foppapedretti, è molto simile al mio, io ho questo e mi trovo benissimo
Seggiolino auto Seggio10
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 2:20 pm

danidani ha scritto:

Guardavo questo qui della Foppapedretti:
http://www.latanadelcucciolo.com/index.php/in-viaggio/gruppo-0-1-2/seggiolino-auto-beat-foppapedretti.html
Potrebbe essere una buona via di mezzo? Voi quale avete?
Ommamma quanto costa..... Seggiolino auto 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 2:21 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:

Guardavo questo qui della Foppapedretti:
http://www.latanadelcucciolo.com/index.php/in-viaggio/gruppo-0-1-2/seggiolino-auto-beat-foppapedretti.html
Potrebbe essere una buona via di mezzo? Voi quale avete?
Ommamma quanto costa..... Seggiolino auto 641349

questi modelli costicchiano, ma li valgono tutti!!! Il mio si reclina x la nanna, è comodissimo anche x viaggi lunghi...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 2:22 pm

Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:

Guardavo questo qui della Foppapedretti:
http://www.latanadelcucciolo.com/index.php/in-viaggio/gruppo-0-1-2/seggiolino-auto-beat-foppapedretti.html
Potrebbe essere una buona via di mezzo? Voi quale avete?
Ommamma quanto costa..... Seggiolino auto 641349

questi modelli costicchiano, ma li valgono tutti!!! Il mio si reclina x la nanna, è comodissimo anche x viaggi lunghi...
200€ tutti in una volta non ce la posso fare.... Seggiolino auto 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 3:11 pm

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:

Guardavo questo qui della Foppapedretti:
http://www.latanadelcucciolo.com/index.php/in-viaggio/gruppo-0-1-2/seggiolino-auto-beat-foppapedretti.html
Potrebbe essere una buona via di mezzo? Voi quale avete?
Ommamma quanto costa..... Seggiolino auto 641349
questi modelli costicchiano, ma li valgono tutti!!! Il mio si reclina x la nanna, è comodissimo anche x viaggi lunghi...
200€ tutti in una volta non ce la posso fare.... Seggiolino auto 398396
Lo si trova in offerta a 170 euro... e comunque non voglio risparmiare sulla comodità e sulla sicurezza in auto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 3:13 pm

Pink♥ ha scritto:
Bello quello della foppapedretti, è molto simile al mio, io ho questo e mi trovo benissimo
Di questo qui ho sentito parlare benissimo... ma arriva fino a 18 kg, giusto? Quello della foppapedretti arriva fino a 25 kg, mi durerebbe un po' di più. Serena è bella grande però, come ci sta? C'è ancora margine?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 3:59 pm

Questo problema mi si è posto l'anno scorso con Giorgio che già era fuori misura.abbiamo preso un 9-36 all'ix coop, non si reclina è vero ma lui ci dorme comunque e poi da 8-9 mesi lui ha solo la seduta......lo schienale l'abbiam tolto.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 4:08 pm

danidani ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Bello quello della foppapedretti, è molto simile al mio, io ho questo e mi trovo benissimo
Di questo qui ho sentito parlare benissimo... ma arriva fino a 18 kg, giusto? Quello della foppapedretti arriva fino a 25 kg, mi durerebbe un po' di più. Serena è bella grande però, come ci sta? C'è ancora margine?

Sere ci sta comodamente dani! Seggiolino auto 66389 Io mi trovo benissimo!
quello che hai visto della foppa è molto simile, quindi proverei con quello se è fino ai 25! Seggiolino auto 66389
Ora me lo vado a guardare meglio così vedo le caratteristiche! Seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 4:13 pm

Dany in pratica è uguale al mio, solo che per arrivare ai 25 kg, ha la possibilità di utilizzare al posto della chiusura che poi diventerà stretta, direttamente la cintura di sicurezza della macchina... quindi è ok Seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 5:22 pm

io nella macchina grande ho il Key 1 della Chicco che fa da 9 a 18 kg, c'è anche quello da 9 a 36...nella mia Yaris ho uno della chicco di 3 anni fa che fa 0-18...è della mia amica che è incinta quindi questa primavera devo ridarglielo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 5:35 pm

Pink♥ ha scritto:
Dany in pratica è uguale al mio, solo che per arrivare ai 25 kg, ha la possibilità di utilizzare al posto della chiusura che poi diventerà stretta, direttamente la cintura di sicurezza della macchina... quindi è ok Seggiolino auto 66389
Utilissima Pinkina! Grazie! Seggiolino auto 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 6:01 pm

danidani ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Dany in pratica è uguale al mio, solo che per arrivare ai 25 kg, ha la possibilità di utilizzare al posto della chiusura che poi diventerà stretta, direttamente la cintura di sicurezza della macchina... quindi è ok Seggiolino auto 66389
Utilissima Pinkina! Grazie! Seggiolino auto 390383

Figurati! Seggiolino auto 390383
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 6:21 pm

ti avrei detto foppapedretti anch'io Seggiolino auto 66389
x il sedile reclinabile devi considerare se fai lunghi viaggi e se rebecca dorme in auto altrimenti puoi anche farne a meno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 7:40 pm

Io ho questo della maxi-cosi
Seggiolino auto 9588_0

Costa tra i 210 e i 250 euro ma io l'ho preso con i punti esselunga... Seggiolino auto 66389
La maxi cosi è una marca ottima, solo che michele lì dentro ci sta un po' stretto...

Dopodichè ho i graco 9-36 kg dove sta comodissimo e se si addormeta semplicemente reclino il sedile della macchina a cui è appoggiato... Seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 9:49 pm

tortughita ha scritto:
ti avrei detto foppapedretti anch'io Seggiolino auto 66389
x il sedile reclinabile devi considerare se fai lunghi viaggi e se rebecca dorme in auto altrimenti puoi anche farne a meno
Ogni volta che veniamo dai miei sono 4 ore di viaggio e lei ne dorme sempre almeno 2...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyMer Dic 29, 2010 10:07 pm

ela ha scritto:

Dopodichè ho i graco 9-36 kg dove sta comodissimo e se si addormeta semplicemente reclino il sedile della macchina a cui è appoggiato... Seggiolino auto 66389
ma lo metti davanti? altrimenti come lo reclini lo schienale? Seggiolino auto 143304
ho visto dei seggiolini montati davanti ma non ho idea di cosa siano Seggiolino auto 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyGio Dic 30, 2010 1:41 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:

Dopodichè ho i graco 9-36 kg dove sta comodissimo e se si addormeta semplicemente reclino il sedile della macchina a cui è appoggiato... Seggiolino auto 66389
ma lo metti davanti? altrimenti come lo reclini lo schienale? Seggiolino auto 143304
ho visto dei seggiolini montati davanti ma non ho idea di cosa siano Seggiolino auto 87528

No, lo metto sempre dietro... ma la nostra macchina ha i sedili che si reclinano anche dietro... perchè non sono tutte così...? Seggiolino auto 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyGio Dic 30, 2010 2:20 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:

Dopodichè ho i graco 9-36 kg dove sta comodissimo e se si addormeta semplicemente reclino il sedile della macchina a cui è appoggiato... Seggiolino auto 66389
ma lo metti davanti? altrimenti come lo reclini lo schienale? Seggiolino auto 143304
ho visto dei seggiolini montati davanti ma non ho idea di cosa siano Seggiolino auto 87528

No, lo metto sempre dietro... ma la nostra macchina ha i sedili che si reclinano anche dietro... perchè non sono tutte così...? Seggiolino auto 143304
no Seggiolino auto 501467
Seggiolino auto 4057548525 Seggiolino auto 4057548525 Seggiolino auto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyGio Dic 30, 2010 2:28 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:

Dopodichè ho i graco 9-36 kg dove sta comodissimo e se si addormeta semplicemente reclino il sedile della macchina a cui è appoggiato... Seggiolino auto 66389
ma lo metti davanti? altrimenti come lo reclini lo schienale? Seggiolino auto 143304
ho visto dei seggiolini montati davanti ma non ho idea di cosa siano Seggiolino auto 87528

No, lo metto sempre dietro... ma la nostra macchina ha i sedili che si reclinano anche dietro... perchè non sono tutte così...? Seggiolino auto 143304
no Seggiolino auto 501467
Seggiolino auto 4057548525 Seggiolino auto 4057548525 Seggiolino auto 4057548525

Oddio non è che abbiamo una macchina così sofisticata nè... è un ford galaxy... però forse ha i sedili dell'aereo... Seggiolino auto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto EmptyGio Dic 30, 2010 2:32 am

ela ha scritto:


Oddio non è che abbiamo una macchina così sofisticata nè... è un ford galaxy... però forse ha i sedili dell'aereo... Seggiolino auto 4057548525
i fuoristrada o i monovolume di solito hanno i sedili dietro reclinabili in circa 2 posizioni.
io ho la sw e sedili fissi Seggiolino auto 795397
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Seggiolino auto   Seggiolino auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seggiolino auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» seggiolino auto
» il seggiolino auto
» Seggiolino auto
» Domanda su seggiolino auto
» Per Dany , seggiolino auto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: