MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 seggiolino auto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 10:16 am

Fino ad ora abbiamo usato l'ovetto per il trasporto in auto(solo una volta un viaggio lunghino 3 ore circa)..però ora comincia ad essere scomodo, quindi pensavo di prendere il seggiolino auto ed eliminare l'ovetto, tanto il passeggino si chiude insieme con il telaio e vanno dietro nel bagagliaio.
Voi avete usato l'ovetto?Fino a quando? E che tipo di seggiolino auto mi consigliate? ci sono quelli che si tolgono facilmente e quelli che si fissano meglio al sedile.. inoltre non dovrebbe essere enorme, visto che la macchina è piccolina (206)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 10:20 am

io ho la 206, e adesso ho già il seggiolino "da grande", quello che va fino a 36 kg....e togliendo lo schienale rimane poi solo il rialzo della seduta...
i seggiolini vanno in base al peso, adesso dovresti prendere quello 0-18 kg...ma tranquilla che la macchina non è così piccola e ci sta seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 10:23 am

Io ho uno della prenatal che era poi di giorgio (x Giorgio ora uso solo la seduta).............è fissato alla macchina, ma si può togliere, solo che non è come l'ovetto che metti e levi facilm, questo si fissa proprio e resta lì........................è comodo in quanto ha due posizioni, semiseduto e semisdraiato x quando i bimbi dormono...........Jak si fa certe penniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tipo questo
http://www.prenatal.it/shop/Bimbi-a-bordo-Gruppo-0%2B1-%280-18kg%29/Prenatal-Shuttle-Pr%C3%A9natal-Gr.0%2B1-000000000000402233.htm?startValue=1&rangeValue=9&prevVisit=true&id=000000000000402233
ma ultimamente so che hanno fatto quelli con l'aggancio ISOFIX e che arrivano da 0 a 36 mesi sennò poi lo devi cambiare...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 10:24 am

Io con michele l'ovetto l'ho usato fino a un anno... io lo mettevo di fianco a me, lui mi vedeva e stava tranquillo...
Tommaso invece è l'opposto... uno scassamaroni... e più mi vede e più s'inkazza perchè non lo prendo...
Quindi un paio di settimane fa l'ho messo dietro nel seggiolino 0-18 mesi...
Io ho quello della maxi-cosi...
seggiolino auto 9586_0
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 12:35 pm

mi sembra di ricordare che fino ai 9 chili devono stare in senso contrario alla marcia.
io l'ovetto l'ho usato fino a che c'è stata poi mia cognata Milena mi ha passato il sediolino di suo figlio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 12:42 pm

alemon ha scritto:
mi sembra di ricordare che fino ai 9 chili devono stare in senso contrario alla marcia.io l'ovetto l'ho usato fino a che c'è stata poi mia cognata Milena mi ha passato il sediolino di suo figlio

sì è giusto.
e se vengono messi davanti, deve essere disattivato l'airbag passeggero
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 12:45 pm

Io sto ancora usando l'ovetto del trio Chicco ma a giorni vado a prendere il seggiolino 9-36 kg così nn dovrò + cambiarlo. Ho visto uno Nania che nn costa molto ed è pure carino! seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 12:48 pm

francymely ha scritto:
Io sto ancora usando l'ovetto del trio Chicco ma a giorni vado a prendere il seggiolino 9-36 kg così nn dovrò + cambiarlo. Ho visto uno Nania che nn costa molto ed è pure carino! seggiolino auto 66389

io l'avevo preso uno della nania, ma sinceramente vale esattamente quanto lo paghi...cioè poco.
poi dipende da quanto usi la macchina, per i nostri viaggio di 10 ore era veramente scomodo, si vedeva che ci soffriva Grazia.
Poi mia cognata mi ha prestato quello della chicco che aveva di suo figlio ed è decisamente un'altra cosa.
quello della nania lo teniamo giù per riserva per quando andiamo senza macchina o Grazia va in giro con i miei genitori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 3:40 pm

noi ne abbiamo uno x macchina...nella Bravo che è quella dell'homo abbiamo uno della chicco 9-36 kg che ho iniziato ad usare quando aveva 1 anno anche se non pesava 9 kg ma era lunga e nell'ovetto non ci stava piu, nella mia Yaris ne ho comprato uno della Foppapedretti sempre 9-36 ma non è reclinabile.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 7:32 pm

io ormai alzata,ma prima avevo quello della chicco seggiolino auto 66389 seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 8:10 pm

ela ha scritto:
Io con michele l'ovetto l'ho usato fino a un anno... io lo mettevo di fianco a me, lui mi vedeva e stava tranquillo...
Tommaso invece è l'opposto... uno scassamaroni... e più mi vede e più s'inkazza perchè non lo prendo...
Quindi un paio di settimane fa l'ho messo dietro nel seggiolino 0-18 mesi...
Io ho quello della maxi-cosi...
seggiolino auto 9586_0
Questo è bellissimo ma costa un botto! seggiolino auto 641349 Noi ne dobbiamo prendere 2 xchè nn ci va di trasferirlo da macchina a macchina e x fortuna nn facciamo lunghi viaggi in auto, quindi nn mi va di spenderci molto...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 8:25 pm

io dopo l'ovetto ho preso uno 0-18, il proxima della chicco
seggiolino auto Screen16
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 8:28 pm

tortughita ha scritto:
io dopo l'ovetto ho preso uno 0-18, il proxima della chicco
seggiolino auto Screen16
ovviamente seggiolino auto 4057548525 seggiolino auto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 9:22 pm

claudia ha scritto:
tortughita ha scritto:
io dopo l'ovetto ho preso uno 0-18, il proxima della chicco
seggiolino auto Screen16
ovviamente seggiolino auto 4057548525 seggiolino auto 4057548525
avevo ancora il 40% seggiolino auto 490688 seggiolino auto 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 9:47 pm

sul sito della prenatal che mi avete linkato mi sto facendo un'idea... ma tutti i seggiolini 0-18kg hanno l'iversione del senso di marcia? perchè è menzionata solo nella descrizione di quelli bebèconfort..stupendi,ma 300euro!

poi..avete mai comprato online da prenatal?vi siete trovate bene? perchè c'è x alcuni il prezzo web.. seggiolino auto 598207
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto EmptyMar Mag 31, 2011 10:17 pm

Ecnelis ha scritto:
sul sito della prenatal che mi avete linkato mi sto facendo un'idea... ma tutti i seggiolini 0-18kg hanno l'iversione del senso di marcia? perchè è menzionata solo nella descrizione di quelli bebèconfort..stupendi,ma 300euro!

poi..avete mai comprato online da prenatal?vi siete trovate bene? perchè c'è x alcuni il prezzo web.. seggiolino auto 598207
tutti iseggiolino 0-18 possono essere montati in entrambi i sensi...
quello di ela è comodo perchè gira di 90° x farti fare meno fatica a mettere e togliere il bimbo
se vuoi fare una spesa sola prendi il foppapedretti che è l'unico reclinabile che va fino ai 36 mesi, costa un po' ma poi non lo cambi più
http://www.clubfoppapedretti.it/Seggiolini-Auto-Seggiolino-auto-Beat-Xtrem-Red_L2NhdGFsb2cvdmlld1Byb2R1Y3QuanNwP2NkUHJvZHVjdD00ODkxNQ==.jsp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolino auto   seggiolino auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seggiolino auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seggiolino auto
» il seggiolino auto
» Seggiolino auto
» Domanda su seggiolino auto
» Per Dany , seggiolino auto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: