MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda su seggiolino auto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:34 pm

perchè, a quanto pare, ho perso qualche pezzo...
ma dai 15 kg in poi si può gia usare solo il rialzo senza lo schienale?Domanda su seggiolino auto 55532362questo, per capirci

oppure ci va ancora così
Domanda su seggiolino auto Images?q=tbn:ANd9GcQVdohbB1y0ddku6ZZsqKkMEVOEWCwfhG7-S5wVRtEH1t720MmR

perchè visto che a casa abbiamo ancora il 9-18 kg ma per ovvi motivi dobbiamo ritirarlo, almeno mi so regolare
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:41 pm

vado a memoria...
dai 24 mesi/15 kg è possibile usare anche solo il rialzino
per viaggi lunghi in cui il nano magari dorme è sempre più comodo lo schienale che sorregge lateralmente la testa ma è solo più comodo e non obbligario Domanda su seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:43 pm

tortughita ha scritto:
vado a memoria...
dai 24 mesi/15 kg è possibile usare anche solo il rialzino
per viaggi lunghi in cui il nano magari dorme è sempre più comodo lo schienale che sorregge lateralmente la testa ma è solo più comodo e non obbligario Domanda su seggiolino auto 66389

ah, ok...
allora posso farmi prendeer solo il rialzo dai miei (con un riparmio NOTEVOLE), tanto quello con lo schienale ce l'abbiamo qui, dove lo usiamo anche di più.

chi di voi ha solo ill rialzo?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:48 pm

io ho ancora lo 0-18 ma x l'homo, visto che a settembre lo porterà lui alla materna, abbiamo preso il rialzo così appena scende il nano lui lo smonta e lo ficca nel bagagliaio Domanda su seggiolino auto 490688
il risparmio non è affatto indifferente Domanda su seggiolino auto 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:50 pm

con il rialzo senza schienale devi stare attenta a dove tocca la cintura, se il bimbo non è troppo alto (ma non è il caso di domenico) si può fare male.
io farò prendere solo il rialzo dai miei per la loro macchina, lì hanno ancora un sediolino di quelli reclinabili e grazia ormai non ci sta più. dal momento che spesso la portano in giro loro, di solito ne teniamo uno per macchina (quello che abbiamo giù lo abbiamo pagato pochissimo, ma vale pochissimo, e quello che ho qui me l'ha prestato Milena).
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 7:56 pm

a diego ho messo il rialzo, perchè l altro che ha, anzi gli altri si toglie le cinture Domanda su seggiolino auto 117112 Domanda su seggiolino auto 117112 Domanda su seggiolino auto 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 8:00 pm

nei rialzini un po' seri c'è una guida a cui attaccare la cintura x averla ad altezza di bimbo e regolabile con il variare dell'altezza Domanda su seggiolino auto 66389
se sei orientata sul chicco che hai messo in foto viene sui 25 euro ma lo trovi anche a meno ed ha il guida-cintura
Domanda su seggiolino auto Screen17
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 8:01 pm

tortughita ha scritto:
nei rialzini un po' seri c'è una guida a cui attaccare la cintura x averla ad altezza di bimbo e regolabile con il variare dell'altezza Domanda su seggiolino auto 66389
se sei orientata sul chicco che hai messo in foto viene sui 25 euro ma lo trovi anche a meno ed ha il guida-cintura
Domanda su seggiolino auto Screen17

io ho messo il primo che ho trovato su google imm...
se mi dici che è buono faccio che prendere quello Domanda su seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 8:05 pm

pippi ha scritto:
tortughita ha scritto:
nei rialzini un po' seri c'è una guida a cui attaccare la cintura x averla ad altezza di bimbo e regolabile con il variare dell'altezza Domanda su seggiolino auto 66389
se sei orientata sul chicco che hai messo in foto viene sui 25 euro ma lo trovi anche a meno ed ha il guida-cintura
Domanda su seggiolino auto Screen17

io ho messo il primo che ho trovato su google imm...
se mi dici che è buono faccio che prendere quello Domanda su seggiolino auto 66389
può essere buono come altri perchè in fondo di speciale non ha nulla ma la guida x la cintura nei nani della nostra età è indispensabile quindi quella è l'unica cosa da guardare
io l'ho preso rosso Domanda su seggiolino auto Screen18
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 8:06 pm

che poi guardando velocemente su internet è pure uno dei meno cari Domanda su seggiolino auto 5511 Domanda su seggiolino auto 490688 Domanda su seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:10 pm

Io ho il rialzo già da un pò, e per la cintura di sicurezza si vendono apposta degli adattatori, in quasi tutti i super nei reparti per auto...
http://cgi.ebay.it/Adattatore-per-Cinture-di-Sicurezza-Topolino-Disney-/250778644056?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a63926e58
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:11 pm

ma d'estate non metterà caldo? Domanda su seggiolino auto 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:12 pm

tortughita ha scritto:
ma d'estate non metterà caldo? Domanda su seggiolino auto 763865

Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304

guarda che è piccolino!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:13 pm

Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma d'estate non metterà caldo? Domanda su seggiolino auto 763865

Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304

guarda che è piccolino!
dalla foto mi sembra che occupi tutta la pancia Domanda su seggiolino auto 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:15 pm

tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma d'estate non metterà caldo? Domanda su seggiolino auto 763865

Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304 Domanda su seggiolino auto 143304

guarda che è piccolino!
dalla foto mi sembra che occupi tutta la pancia Domanda su seggiolino auto 641349

si, ma non credo sia quello che metta caldo se fuori ci sono 40°!
e comunque io accendo sempre il condizionatore al minimo se fa troppo caldo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:19 pm

ma come funziona pink, dove si mette? mi interessa questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:24 pm

alemon ha scritto:
ma come funziona pink, dove si mette? mi interessa questa cosa...

in pratica serve ad attaccare la parte trasversale della cinta alla parte della cinta che poggia sulla pancia, in modo tale da spostarla in un'altezza adatta ai nanetti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:27 pm

Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:
ma come funziona pink, dove si mette? mi interessa questa cosa...

in pratica serve ad attaccare la parte trasversale della cinta alla parte della cinta che poggia sulla pancia, in modo tale da spostarla in un'altezza adatta ai nanetti!

quindi sta davanti, sulla pancia. non c'è pericolo che se lo tolgano vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyMer Giu 15, 2011 9:32 pm

alemon ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:
ma come funziona pink, dove si mette? mi interessa questa cosa...

in pratica serve ad attaccare la parte trasversale della cinta alla parte della cinta che poggia sulla pancia, in modo tale da spostarla in un'altezza adatta ai nanetti!

quindi sta davanti, sulla pancia. non c'è pericolo che se lo tolgano vero?

no, non credo ne siano capaci...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyGio Giu 16, 2011 8:20 am

Noi usiamo solo il rialzo da tempo ormai..............non ricordo le misure esatte ,sicuram quelle che dice Tortu sono ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyGio Giu 16, 2011 10:50 am

io anche se non è arrivata ai 15kg ho il rialzo ma per il viaggio metto lo schienale Domanda su seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyGio Giu 16, 2011 3:51 pm

ma solo i miei non ne vogliono sapere di stare nelle sedie!!!! Domanda su seggiolino auto 117112 Domanda su seggiolino auto 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyGio Giu 16, 2011 3:56 pm

io ho il rialzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyLun Giu 20, 2011 10:23 am

mi ero persa questo post... Domanda su seggiolino auto 641349
celeste per ora sta ancora comoda nel seggiolino classico... lorenzo nn ricordo quando ho tolto lo schienale ma intorno ai 3 anni... intanto era di uno scomodo.. si staccava sempre non stava in piedi e rimaneva troppo dritto con la schiena, con celeste userò direttamente la seduta e basta.. io ne ho 2, una da supermercato delle balle e una bella della cam.. Domanda su seggiolino auto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto EmptyLun Giu 20, 2011 11:16 am

noi dovremo cambiare il seggiolone, anche perchè stranamente motandolo sulla fiesta si muove, mentre nel bmw no Domanda su seggiolino auto 641349
e noi usiamo quasi sempre la prima...
in più si leva sempre le cinte...
però mi sa che anche con il rialzo sia facile che lo faccia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda su seggiolino auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda su seggiolino auto   Domanda su seggiolino auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda su seggiolino auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» seggiolino auto
» il seggiolino auto
» Seggiolino auto
» Seggiolino auto
» Per Dany , seggiolino auto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: