MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 venerdi,,,,,,,,

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 9:28 am

caffè 2 biscotti,,,,,,,,,,,, ma che fame venerdi,,,,,,,, 398396 venerdi,,,,,,,, 398396 merenda yogurt pera e scaglie di cioccolato preso all eurospin è buonissomo venerdi,,,,,,,, 66389 venerdi,,,,,,,, 66389 stasera nodini di vitello e insalata mista


Ultima modifica di claudia il Ven Gen 14, 2011 6:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 9:51 am

Colazione

Latte e caffè + 3 biscotti secchi

Pranzo

Pasta con le alici. Un arancia

Cena

Fesa di tacchino ai ferri + insalata.


Ultima modifica di alemon il Sab Gen 15, 2011 11:06 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 10:29 am

Colazione
caffè e un pacchetto di pavesini

pranzo
hamburger di tacchino e peperoni in padella

merenda un pacchetto di crackers misura

cena
zucchine trifolate e zuppa di lenticchie (poi però mi son magnata pure un bastoncino di pollo - tipo nuggets- che nella dieta non era previsto... venerdi,,,,,,,, 365664 )


Ultima modifica di ela il Sab Gen 15, 2011 12:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 10:56 am

Colazione: mini cappuccino con 4 biscotti, caffè
Spuntino: yoghurt magro ai frutti di bosco
Pranzo: panino con wurstel (non è un vero e proprio pranzo ma sono alle prese con taaaaaaaanta roba vomitata da lavare)
(vomitato)
Cena: riso in bianco ma non sò quanto durerà nel mio stomaco... venerdi,,,,,,,, 641349 venerdi,,,,,,,, 80766


Ultima modifica di NikiGiò il Ven Gen 14, 2011 10:54 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 2:08 pm

colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
pranzo:un mini mini pezzo di pane, carpaccio di manzo e mozzarellina di bufala per un totale di 100g e un pezzo di verza lessa

spuntino:1 yogurt bianco magro
cena:zucchine lesse e 70g caprino+35g tonno


Ultima modifica di Idgie Threadgoode il Sab Gen 15, 2011 2:40 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 2:23 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
Ma che sono ste barrette enerzona??? Possibile che un medico dia queste cose da mangiare piuttosto che un piatto di pasta??? venerdi,,,,,,,, 143304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 2:28 pm

gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
Ma che sono ste barrette enerzona??? Possibile che un medico dia queste cose da mangiare piuttosto che un piatto di pasta??? venerdi,,,,,,,, 143304

si possibilissimo, perchè sono cose estremamente sane, molto molto molto + sane di un piatto di pasta, costutire da un 40% proteine, 30% carboidrati e 30% grassi
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 4:28 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
Ma che sono ste barrette enerzona??? Possibile che un medico dia queste cose da mangiare piuttosto che un piatto di pasta??? venerdi,,,,,,,, 143304

si possibilissimo, perchè sono cose estremamente sane, molto molto molto + sane di un piatto di pasta, costutire da un 40% proteine, 30% carboidrati e 30% grassi
Vero??? E dove le compri??? Possono essere utili per l'homo....
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 4:33 pm

gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
Ma che sono ste barrette enerzona??? Possibile che un medico dia queste cose da mangiare piuttosto che un piatto di pasta??? venerdi,,,,,,,, 143304

si possibilissimo, perchè sono cose estremamente sane, molto molto molto + sane di un piatto di pasta, costutire da un 40% proteine, 30% carboidrati e 30% grassi
Vero??? E dove le compri??? Possono essere utili per l'homo....

all'ipercoop, io le mangio perchè fanno parte (se mi vanno ovviamente, posso sempre sostutirle con altro)della mia dieta
ti consiglio gli snack salati normali o alle olive oppure quelle dolci alla vaniglia, cmqil discorso è moooolto lungo se ti interessa ti spiego
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 4:36 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
colazione: 1 barretta enerzona da un blocco
spuntino: 1 snack salato enerzona;solo perchè ho fatto colazione alle 7, molto molto prima del solito
Ma che sono ste barrette enerzona??? Possibile che un medico dia queste cose da mangiare piuttosto che un piatto di pasta??? venerdi,,,,,,,, 143304

si possibilissimo, perchè sono cose estremamente sane, molto molto molto + sane di un piatto di pasta, costutire da un 40% proteine, 30% carboidrati e 30% grassi
Vero??? E dove le compri??? Possono essere utili per l'homo....

all'ipercoop, io le mangio perchè fanno parte (se mi vanno ovviamente, posso sempre sostutirle con altro)della mia dieta
ti consiglio gli snack salati normali o alle olive oppure quelle dolci alla vaniglia, cmqil discorso è moooolto lungo se ti interessa ti spiego
Si molto, perchè l'homo a volte se è fuori casa non riesce a fermarsi per mangiare anche solo un panino e prende dalle macchinette patatine e cioccolate...e poi, io posso mangiarle o contengono elementi tipo caglio, carne o pesce??? Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 4:38 pm

gurdream ha scritto:
[all'ipercoop, io le mangio perchè fanno parte (se mi vanno ovviamente, posso sempre sostutirle con altro)della mia dieta
ti consiglio gli snack salati normali o alle olive oppure quelle dolci alla vaniglia, cmqil discorso è moooolto lungo se ti interessa ti spiego
Si molto, perchè l'homo a volte se è fuori casa non riesce a fermarsi per mangiare anche solo un panino e prende dalle macchinette patatine e cioccolate...e poi, io posso mangiarle o contengono elementi tipo caglio, carne o pesce??? Grazie mille...[/quote]

ok, allora oggi appena riesco ti metto un post dove cerco di spiegarti bene, anche se non essendo un medico è un pò complessa la cosa. venerdi,,,,,,,, 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 4:39 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
[all'ipercoop, io le mangio perchè fanno parte (se mi vanno ovviamente, posso sempre sostutirle con altro)della mia dieta
ti consiglio gli snack salati normali o alle olive oppure quelle dolci alla vaniglia, cmqil discorso è moooolto lungo se ti interessa ti spiego
Si molto, perchè l'homo a volte se è fuori casa non riesce a fermarsi per mangiare anche solo un panino e prende dalle macchinette patatine e cioccolate...e poi, io posso mangiarle o contengono elementi tipo caglio, carne o pesce??? Grazie mille...

ok, allora oggi appena riesco ti metto un post dove cerco di spiegarti bene, anche se non essendo un medico è un pò complessa la cosa. [/quote] venerdi,,,,,,,, 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 11:05 pm

Colazione
Latte di soia con caffè + 3 fette biscottate di cui due con un filino di marmellata

Spuntino
Caffè

Pranzo
Mezzo peperone ripieno di riso+una mini fetta di pizza con l'insalata e il limone che avevo congelato sabato scorso
Spuntino
Caffè macchiato + una girella di liquirizia perchè morivo dalla fame

Cena
Cicorie
giravolte
1 mandarino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, EmptyVen Gen 14, 2011 11:31 pm

le barrette enerzona sono indicate per chi fa la dieta "zona" dove tutto va pesato in base al principio di equilibrare carbo, proteine e grassi

esempio: 2 crakers con un pezzo di parmigiano (pesato) son un blocco (durante la giornata nei fai indicativamente 11)
praticamente secondo la dieta zona i carboidrati da preferire sono la frutta e la verdura, se dovessi mangiare in un pasto la pasta al posto di frutta e carbo ne avresti solo 30 gr
con questa dieta si perde peso velocemente perchè rispetto alla dieta mediterranea è più proteica (anche se in realtà no...)
quando la facevo io la prima settimana si può perdere fino a 2-2.5 kg
la sorella della mia testimone l'ha fatta volentieri anche perchè celiaca, ha perso in un mese e 1/2 10 kg venerdi,,,,,,,, 66389


cmq io:
colazione: aria
pranzo: un pezzetto focaccia, filetto cernia al vapore con poco olio
merenda: yogurt e 1 biscotto
cena: ricotta e minestrone
dopocena: 1 banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi,,,,,,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi,,,,,,,,   venerdi,,,,,,,, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi,,,,,,,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì!!!
» venerdì 28
» op op op muoversiiiiiiiiii!!! venerdì 18
» Venerdì 4 febbraio
» venerdì 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Diario alimentare-
Vai verso: