MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buon appetito a tutte!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buon appetito a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon appetito a tutte!   buon appetito a tutte! - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 6:04 pm

pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma cos'è il litro di albumi?? io nn so mai cosa farmene di tutti quei rossi!

vendono un cartoccio da 1litro--tipo quello del latte---solo di albumi
lo trovi nel banco frigo...io l'ho visto dell'AIA buon appetito a tutte! - Pagina 2 66389

l'homo invece usa tantissimo il cartoccio di soli rossi d'uovo
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

buon appetito a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon appetito a tutte!   buon appetito a tutte! - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 6:05 pm

[quote="alemon"][oddio sembra che parli romi! se dico che faccio bollire il prosciutto venitemi a dare una mazzata per piacere! buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525

anche se amo romi alla follia..e lei lo sa...scherzo eh! buon appetito a tutte! - Pagina 2 66304


Ultima modifica di Idgie Threadgoode il Mer Feb 09, 2011 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon appetito a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon appetito a tutte!   buon appetito a tutte! - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 6:06 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ma cos'è il litro di albumi?? io nn so mai cosa farmene di tutti quei rossi!

vendono un cartoccio da 1litro--tipo quello del latte---solo di albumi
lo trovi nel banco frigo...io l'ho visto dell'AIA buon appetito a tutte! - Pagina 2 66389

wooooooooooooow, allora lo prendo!!!!
e adesso domandona da un milione di euro:ma se sono tutti dentro un cartoccio come si distinguono sti albumi? adesempio io ne posso mangiare al massimo 6 alla volta se non erro

magari sulla confezione c'è scritto a quanti albumi corrisponde un litro!

anche qst è vero! appena passo alla coop me lo compro, anche se l'idea di una cartone di albumi mi fa un pò buon appetito a tutte! - Pagina 2 80766
però poi sn buoni e me li mangio volentieri!!!

oddio sembra che parli romi! se dico che faccio bollire il prosciutto venitemi a dare una mazzata per piacere! buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525

buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525 buon appetito a tutte! - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon appetito a tutte! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon appetito a tutte!   buon appetito a tutte! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon appetito a tutte!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» buon appetito
» Buongiorno e buon ferragosto a tutte
» buon lunedì a tutte!!
» Buon anno a tutte!
» Buon giorno a tutte!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: