MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon inizio settimana....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 9:50 am

qui è tornato il grigiore più cupo e ho la casa che fa paura, ma ho deciso di prendermi i miei 5 minuti (e pure di più) e fregarmene del resto... ci penserò dopo!

Ieri il battesimo è andato bene nonostante la pioggia, un sacco di gente mi ha detto che sono dimagrita...si vede che si comincia a notare! Buon inizio settimana.... 66389
Io mi sentivo molto 'la signora dei funerali' tutta elegante sul nero... Buon inizio settimana.... 4057548525

Invece sabato sono andata con i bambini (da sola perchè l'homo aveva le sue cavolo di partite) in centro perchè c'era la PANINI che aveva messo uno stand dove regalava ad ogni persona 10 figurine mancanti dell'album dei calciatori... siamo stati in fila un'ora... Buon inizio settimana.... 641349 però alla fine ci siamo portati a casa 50 figurine... e i ragazzi erano contentissimi... (io un po' meno... Buon inizio settimana.... 763865 )
Questo per dirvi cosa vi attende nel futuro... soprattutto le mamme di maschi... ROOOOOOOOMY!!!! Buon inizio settimana.... 4057548525

Ah cosa non si fa per i figli... Buon inizio settimana.... 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 9:58 am

buongiorno carissima!!!!
qui piove a dirotto che balls!!!!
Ma che donna dei funerali stavi benissimo sicuramente!!
Mi immagino la contentezza dei bimbi con le figurine!!! Buon inizio settimana.... 66304 Buon inizio settimana.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:06 am

Buona settimana...anche qui oggi cielo grigio, pazienza.....
Io son sempre prenotata per il doppione del 23 dell'Inter, neh?! Buon inizio settimana.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:09 am

Buongiorno, è tornato il grigiore anche qui! Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:26 am

qui invece è tornato un po' di sole stamattina Buon inizio settimana.... 66389
il risveglio è stato traumatico per noi, celeste incazzosissima noiosa e tutta assonnata...
li ho spediti a scuola e ora sono al lavoro, ho già anche litigato con l'homo!!!
olè!!! Buon inizio settimana.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:27 am

Tinky ha scritto:
qui invece è tornato un po' di sole stamattina Buon inizio settimana.... 66389
il risveglio è stato traumatico per noi, celeste incazzosissima noiosa e tutta assonnata...
li ho spediti a scuola e ora sono al lavoro, ho già anche litigato con l'homo!!!
olè!!! Buon inizio settimana.... 641349

ma che inizio sconvolgente! Buon inizio settimana.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:29 am

Pink♥ ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui invece è tornato un po' di sole stamattina Buon inizio settimana.... 66389
il risveglio è stato traumatico per noi, celeste incazzosissima noiosa e tutta assonnata...
li ho spediti a scuola e ora sono al lavoro, ho già anche litigato con l'homo!!!
olè!!! Buon inizio settimana.... 641349

ma che inizio sconvolgente! Buon inizio settimana.... 117112

certe mattine sembra che vada in giro con un cartello scritto in fronte "oggi sono in vena di farmi mandare affanculo" Buon inizio settimana.... 117112 Buon inizio settimana.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:31 am

Tinky ha scritto:


certe mattine sembra che vada in giro con un cartello scritto in fronte "oggi sono in vena di farmi mandare affanculo" Buon inizio settimana.... 117112 Buon inizio settimana.... 117112

tu allora al posto di farti mandare affanculo, comincia a mandare tu!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:38 am

buongiorno a voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:40 am

Buongiorno, anche qui grigiore Buon inizio settimana.... 398396
Io mi sento in coma, sono stanca, raffreddata e non respiro bene causa asma....nun ce la pozzo fa....
Ieri sono stati qui degli amici a pranzo, nel pomeriggio siamo stati alla combipel perchè volevano comprarsi un pò di roba (e poi ho comprato anche io visto che c'ero Buon inizio settimana.... 490688 ) e poi siamo stati alla mostra dell'acqua in un mulino qui vicino, Miriam è stata bravissima, la mostra molto interessante anche se la pioggia ha rotto per tutto il tempo...
Ieri sera ancora cena a casa e per fortuna ho la lavastoviglie altrimenti mi sarei suicidata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:42 am

gurdream ha scritto:
Buongiorno, anche qui grigiore Buon inizio settimana.... 398396
Io mi sento in coma, sono stanca, raffreddata e non respiro bene causa asma....nun ce la pozzo fa....
Ieri sono stati qui degli amici a pranzo, nel pomeriggio siamo stati alla combipel perchè volevano comprarsi un pò di roba (e poi ho comprato anche io visto che c'ero Buon inizio settimana.... 490688 ) e poi siamo stati alla mostra dell'acqua in un mulino qui vicino, Miriam è stata bravissima, la mostra molto interessante anche se la pioggia ha rotto per tutto il tempo...Ieri sera ancora cena a casa e per fortuna ho la lavastoviglie altrimenti mi sarei suicidata...

alla mostra "dell'acqua" cosa pretendi!?!?!? Buon inizio settimana.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:44 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Buongiorno, anche qui grigiore Buon inizio settimana.... 398396
Io mi sento in coma, sono stanca, raffreddata e non respiro bene causa asma....nun ce la pozzo fa....
Ieri sono stati qui degli amici a pranzo, nel pomeriggio siamo stati alla combipel perchè volevano comprarsi un pò di roba (e poi ho comprato anche io visto che c'ero Buon inizio settimana.... 490688 ) e poi siamo stati alla mostra dell'acqua in un mulino qui vicino, Miriam è stata bravissima, la mostra molto interessante anche se la pioggia ha rotto per tutto il tempo...Ieri sera ancora cena a casa e per fortuna ho la lavastoviglie altrimenti mi sarei suicidata...

alla mostra "dell'acqua" cosa pretendi!?!?!? Buon inizio settimana.... 490688

Buon inizio settimana.... 829913 Buon inizio settimana.... 829913 Buon inizio settimana.... 829913 Buon inizio settimana.... 829913
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 10:46 am

Pink♥ ha scritto:
Tinky ha scritto:


certe mattine sembra che vada in giro con un cartello scritto in fronte "oggi sono in vena di farmi mandare affanculo" Buon inizio settimana.... 117112 Buon inizio settimana.... 117112

tu allora al posto di farti mandare affanculo, comincia a mandare tu!
Appunto.... Buon inizio settimana.... 117112 Buon inizio settimana.... 117112 Buon inizio settimana.... 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 11:18 am

ela ha scritto:
qui è tornato il grigiore più cupo e ho la casa che fa paura, ma ho deciso di prendermi i miei 5 minuti (e pure di più) e fregarmene del resto... ci penserò dopo!

Ieri il battesimo è andato bene nonostante la pioggia, un sacco di gente mi ha detto che sono dimagrita...si vede che si comincia a notare! Buon inizio settimana.... 66389
Io mi sentivo molto 'la signora dei funerali' tutta elegante sul nero... Buon inizio settimana.... 4057548525

Invece sabato sono andata con i bambini (da sola perchè l'homo aveva le sue cavolo di partite) in centro perchè c'era la PANINI che aveva messo uno stand dove regalava ad ogni persona 10 figurine mancanti dell'album dei calciatori... siamo stati in fila un'ora... Buon inizio settimana.... 641349 però alla fine ci siamo portati a casa 50 figurine... e i ragazzi erano contentissimi... (io un po' meno... Buon inizio settimana.... 763865 )
Questo per dirvi cosa vi attende nel futuro... soprattutto le mamme di maschi... ROOOOOOOOMY!!!! Buon inizio settimana.... 4057548525

Ah cosa non si fa per i figli... Buon inizio settimana.... 87528
Ela.............io provo a prendergli l'album di Candy candy che dici???? Buon inizio settimana.... 398396
X la giornata anche qui piove, ho portato Jak a fare un giro nella fascia che a casa non ci vuol stare......................ma ha iniziato a piovere a dirotto...............così siam tornati su....................................ora si sta fecendo la pennichella di 20 minuti.......................quindi mi sbrigo a pulire qualcosa e poi si ricomincia..........................
io sto da cesso, ho il ciclo (yuppy ya ya......yeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhh) dei dolori pazzeschi e il peggio lo darò stanotte e domani............... Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:04 pm

Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:12 pm

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

No, davvero? Addirittura vomita????
Sembrava così contenta... Buon inizio settimana.... 398396
E come mai adesso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:21 pm

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

No, davvero? Addirittura vomita????
Sembrava così contenta... Buon inizio settimana.... 398396
E come mai adesso?
Dicono che questa è la reazione e del "senso dell'abbandono" che stà vivendo... mah... Buon inizio settimana.... 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:22 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

No, davvero? Addirittura vomita????
Sembrava così contenta... Buon inizio settimana.... 398396
E come mai adesso?
Dicono che questa è la reazione e del "senso dell'abbandono" che stà vivendo... mah... Buon inizio settimana.... 821271

ma non dovrebbe manifestarsi i primi giorni? Buon inizio settimana.... 143304
chiedo,eh....io sono ignorante in materia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:24 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

No, davvero? Addirittura vomita????
Sembrava così contenta... Buon inizio settimana.... 398396
E come mai adesso?
Dicono che questa è la reazione e del "senso dell'abbandono" che stà vivendo... mah... Buon inizio settimana.... 821271

ma non dovrebbe manifestarsi i primi giorni? Buon inizio settimana.... 143304
chiedo,eh....io sono ignorante in materia
Non saprei, dicono che i primi giorni sono attratti dalla novità ma quando capiscono che è cosa di tutti i giorni, soffrono la mancanza della mamma. Però io dico, se i bimbi stanno bene perchè dovrebbere piangere? Buon inizio settimana.... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:26 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

No, davvero? Addirittura vomita????
Sembrava così contenta... Buon inizio settimana.... 398396
E come mai adesso?
Dicono che questa è la reazione e del "senso dell'abbandono" che stà vivendo... mah... Buon inizio settimana.... 821271

ma non dovrebbe manifestarsi i primi giorni? Buon inizio settimana.... 143304
chiedo,eh....io sono ignorante in materia
Non saprei, dicono che i primi giorni sono attratti dalla novità ma quando capiscono che è cosa di tutti i giorni, soffrono la mancanza della mamma. Però io dico, se i bimbi stanno bene perchè dovrebbere piangere? Buon inizio settimana.... 33779

in effetti....non so proprio cosa dirti....
mi dispiace Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:29 pm

Ora vado a prenderla, speriamo che non abbia pianto per tutto il tempo. Stammattina l'ho portata più tardi (alle 10)perchè non si voleva nemmeno vestire Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:31 pm

NikiGiò ha scritto:
Ora vado a prenderla, speriamo che non abbia pianto per tutto il tempo. Stammattina l'ho portata più tardi (alle 10)perchè non si voleva nemmeno vestire Buon inizio settimana.... 398396

magari poi quando è lì con gli altri bambini non piange...
non deve essere facile, però...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:33 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Ora vado a prenderla, speriamo che non abbia pianto per tutto il tempo. Stammattina l'ho portata più tardi (alle 10)perchè non si voleva nemmeno vestire Buon inizio settimana.... 398396

magari poi quando è lì con gli altri bambini non piange...
non deve essere facile, però...
per niente Buon inizio settimana.... 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 1:52 pm

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno, io ho passato una nottataccia con Giorgia. Ha avuto la reazione per l'asilo, piange e vomita come arriviamo davanti la porta Buon inizio settimana.... 398396

caspita mi spiace
eri così contenta di come si trovasse bene!
io oggi ho riportato il nano al nido dopo una sett a casa e finalmente dopo la fisioterapia mi sono fatta (mentre la nana dormva)per la prima volta uno shampoo riflessante preso sabato in erboristeria....non posso andare dal parru almeno fino a pasqua!!!chissà cosa dirà l'homo....l'effetto non è malaccio
ora scappo a prendere richi
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... EmptyLun Mar 28, 2011 2:28 pm

NikiGiò ha scritto:
Ora vado a prenderla, speriamo che non abbia pianto per tutto il tempo. Stammattina l'ho portata più tardi (alle 10)perchè non si voleva nemmeno vestire Buon inizio settimana.... 398396

Povera piccina ma vedrai che passerà, all'inizio x loro è una piacevole novità poi cominciano ad accusare l'ansia da separazione, poi si abitueranno e diventerà routine. Lo hanno detto anche le maestre di mio nipote a mia sorella, anche lui piangeva, restava senza fiato, la notte aveva gli incubi...ora ci va tutto contento!!! Buon inizio settimana.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon inizio settimana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon inizio settimana....   Buon inizio settimana.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon inizio settimana....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno e buon inizio settimana!
» Che WE e inizio settimana...
» Buon giorno e buona settimana!
» Buon giorno e buona settimana
» buon giorno e buona settimana a tutte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: