MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che WE e inizio settimana...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:53 pm

Domenica a pranzo siamo stati all'auchan con degli amici , poi siamo andati a Chivasso a vedere una sfilata, poi tutti a cena da me che ho cucinato mentre gli altri si riposavano (per fortuna mi ha salvata il saccoccio).
Ieri mattina siamo stati a Tortona a vedere delle macchine e ne abbiamo comprata una , poi di corsa siamo tornati, abbiamo preso Miriam, abbiamo mangiato un panino al volo in un bar e siamo andati a Milano per un appuntamento dell'homo, siamo tornati ieri sera alle 23 morti...
Stamattina mi sono alzata alle 7 , lavato il bagno, i pavimenti di cucina e salone, mi son lavata, vestita e accompagnato Miriam al nido, poi sono andata alle poste, in banca e poi a portare il volpino dal veterinario, poi in palestra e a prendere Miriam.
Tornata a casa ho cucinato, abbiamo mangiato e lavato i piatti, ho fatto un dolce per stasera che siamo a cena da amici e ora vado a lavarmi i capelli fin tanto che Miriam dorme Che WE e inizio settimana... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:54 pm

Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349

ma che macchina avete comprato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:54 pm

Che WE e inizio settimana... 9632 Che WE e inizio settimana... 829913
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:54 pm

E sei ancora viva??????? Ammazza che spirito Annina!!!!!!!!! Che WE e inizio settimana... 641349
Che macchina avete comprato? Che WE e inizio settimana... 780714
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:55 pm

mamma mia ma come fai??? Che WE e inizio settimana... 4057548525 Che WE e inizio settimana... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 4:56 pm

Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349
a chivasso c'era anche il carro dei nostri amici! volevamo venire ma l'homo era stanco xchè era andato al mercatino a borgo d'ale presto..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:04 pm

Pink♥ ha scritto:
Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349

ma che macchina avete comprato?

Una smart, giusto per permettere all'homo di andare a lavoro, io mi terrò la croma Che WE e inizio settimana... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:06 pm

gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349

ma che macchina avete comprato?

Una smart, giusto per permettere all'homo di andare a lavoro, io mi terrò la croma Che WE e inizio settimana... 66389
bella!! e di che colore l'avete presa???
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:10 pm

Anna, ti ricordi i tempi che non FACEVI UN CAZZO?????
Ecco.......sono passati...................... Che WE e inizio settimana... 829913
marò...........................wonder woman
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:11 pm

myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349

ma che macchina avete comprato?

Una smart, giusto per permettere all'homo di andare a lavoro, io mi terrò la croma Che WE e inizio settimana... 66389
bella!! e di che colore l'avete presa???
Grigio metallizzato con interni in pelle blu

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:15 pm

Che WE e inizio settimana... 66389 bene x la macchina
e per te Che WE e inizio settimana... 9632 Che WE e inizio settimana... 398894 ma sempre a correre stai?
riposati ogni tanto và .....che tra te e Romy mi stanco solo a leggervi Che WE e inizio settimana... 629924 Che WE e inizio settimana... 501467
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:19 pm

gurdream ha scritto:
myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349 Che WE e inizio settimana... 641349

ma che macchina avete comprato?

Una smart, giusto per permettere all'homo di andare a lavoro, io mi terrò la croma Che WE e inizio settimana... 66389
bella!! e di che colore l'avete presa???
Grigio metallizzato con interni in pelle blu


bella! auguri Che WE e inizio settimana... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:26 pm

diana ha scritto:
Che WE e inizio settimana... 66389 bene x la macchina
e per te Che WE e inizio settimana... 9632 Che WE e inizio settimana... 398894 ma sempre a correre stai?
riposati ogni tanto và .....che tra te e Romy mi stanco solo a leggervi Che WE e inizio settimana... 629924 Che WE e inizio settimana... 501467
No io non sto ai suoi livelli guarda..........................forse Ela..............mmmmmmmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:50 pm

che stress!!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... EmptyMar Mar 22, 2011 5:58 pm

ora mi metto un pò a stirare altrimenti la montagna cresce e intanto aspetto che torni l'homo e che si svegli Miriam...
Romi tu lavori io non direi....a parte una settimana al mese
Tra cene , gite fuori porta (perchè quello sono per me) e palestra direi che non mi posso di certo lamentare.... Che WE e inizio settimana... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che WE e inizio settimana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che WE e inizio settimana...   Che WE e inizio settimana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che WE e inizio settimana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon inizio settimana....
» Buongiorno e buon inizio settimana!
» Inizio a salutarvi adesso....
» Finalmente un bell'inizio anno!!!
» E' già una settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: