MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 soda e aceto per la pulizia della lavatrice

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 12:18 am

per soda intento la solvay
un bicchiere nel cassetto del detersivo e programma lungo ad almeno 60° con lavatrice vuota pulisce bene la lavatrice
poi un altro programma lungo sempre a 60° con circa un bicchiere di aceto bianco nel cestello (lavatrice vuota) per ripulire tutte le tubature della lavatrice
Farlo ogni 3 mesi


altri usi soda (non quella caustica!!)
http://www.bicarbonato.it/scopri/prodotti/Sodasolvay/0,,37761-7-0,00.html


Ultima modifica di Candy Candy il Dom Giu 19, 2011 12:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 12:20 am

non lo sapevo...proverò senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 12:22 am

tinde ha scritto:
non lo sapevo...proverò senz'altro!
visto in un programma tv soda e aceto per la pulizia della lavatrice 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 12:25 am

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
non lo sapevo...proverò senz'altro!
visto in un programma tv soda e aceto per la pulizia della lavatrice 66389
gliel'ho detto all'homo e mi ha detto di farlo che a lui non piacciono quei prodotti che vendono in pastiglie x la pulizia.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 7:59 am

cioè...il bicarbonato???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 9:11 am

stavo per mettere anche io un post così. ho comprato il bicarbonato Solvay e con la confezione regalano un libretto con tutti i possibili usi.
ce ne sono davvero tanti e tutti utili!!! si può usare perfino come cura-lavastoviglie o per puluire l'argenteria.
stamattina ho fatto anche il pediluvio.

Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 9:25 am

Io lo sapevo.................ogni tanto lo faccio infatti!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 9:26 am

un cucchiaio di bicarbonato nella vaschetta del detersivo liquido della lavatrice aumenta la forza smacchiante.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 9:28 am

Io il bicarbonato lo uso quasi ad ogni lavaggio veramente.............speciaolm se ho panni molto sporchi e det liquido, quello in polvere di solito lo contiene già.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyDom Giu 19, 2011 4:42 pm

la soda è leggermente diversa dal bicarbonato
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyLun Giu 20, 2011 2:51 pm

mmhh..l homo dice che si consumano le guarnizioni..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyLun Giu 20, 2011 3:01 pm

Miry ha scritto:
mmhh..l homo dice che si consumano le guarnizioni..
noooo ed è anche bio
la soda non è quella caustica! e l'aceto si usa perfino come ammorbidiente!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice EmptyLun Giu 20, 2011 3:05 pm

Candy Candy ha scritto:
Miry ha scritto:
mmhh..l homo dice che si consumano le guarnizioni..
noooo ed è anche bio
la soda non è quella caustica! e l'aceto si usa perfino come ammorbidiente!
l aceto ok lo sapevo ...ma con un tecnico a casa guai se tratto male gli elettrodomestici soda e aceto per la pulizia della lavatrice 4057548525 soda e aceto per la pulizia della lavatrice 4057548525 soda e aceto per la pulizia della lavatrice 117112 soda e aceto per la pulizia della lavatrice 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: soda e aceto per la pulizia della lavatrice   soda e aceto per la pulizia della lavatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
soda e aceto per la pulizia della lavatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavatrice....
» Lavatrice...
» Grande pulizia in cameretta
» Problema lavatrice...
» Io e la lavatrice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: