MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dolce ricotta e cioccolato bimby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 7:44 pm

Ingredienti:
200 grammi di zucchero, 300 grammi di ricotta, 3 uova, 1 bustina pan degli angeli, 200 grammi di farina, 2 cucchiai di cacao, 150 grammi di gocce di cioccolato
Preparazione:
Versare ricotta e zucchero velocità 4 per 1 minuto, poi aggiungere le uova velocità 4 per 35 secondi, aggiungere la farina e il lievito velocità 4 35 seconci, aggiungere il cacao in polvere velocità 4 per 20 secondi e infine aggiungere le gocce di cioccolato velocità 2 per 20 secondi , versare in un ruoto inburrare e infarinare e cuoceto per 30 minuti a 180 gradi


Ora la faccio, poi vi dico com'è...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 8:12 pm

ma posso farlo anche senza bimby?mi ispira molto Dolce ricotta e cioccolato bimby 66389 Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655 Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 8:52 pm

claudia ha scritto:
ma posso farlo anche senza bimby?mi ispira molto Dolce ricotta e cioccolato bimby 66389 Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655 Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655
Certo che si...
Metti prima zucchero e uova, poi ricotta e poi il resto, come una normale ciambella Dolce ricotta e cioccolato bimby 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 11:40 pm

ne ho assaggiato un micro pezzo....è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 11:41 pm

gurdream ha scritto:
ne ho assaggiato un micro pezzo....è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655 proverò!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyDom Lug 10, 2011 11:50 pm

Buona ma per i bimbi! Io nooooooooooo Dolce ricotta e cioccolato bimby 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyLun Lug 11, 2011 12:10 am

NikiGiò ha scritto:
Buona ma per i bimbi! Io nooooooooooo Dolce ricotta e cioccolato bimby 398396
Scusa Rosaaaaaaaaaaaaaaa..... Dolce ricotta e cioccolato bimby 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyLun Lug 11, 2011 12:12 am

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buona ma per i bimbi! Io nooooooooooo Dolce ricotta e cioccolato bimby 398396
Scusa Rosaaaaaaaaaaaaaaa..... Dolce ricotta e cioccolato bimby 398396
Non ti preoccupare, la faccio per i nani Dolce ricotta e cioccolato bimby 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyLun Lug 11, 2011 6:46 pm

allora provo a farla uno di questi giorni Dolce ricotta e cioccolato bimby 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby EmptyMar Lug 12, 2011 11:32 pm

provo a farla quando viene qualcuno a cena, così ne dò via la metà Dolce ricotta e cioccolato bimby 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce ricotta e cioccolato bimby   Dolce ricotta e cioccolato bimby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolce ricotta e cioccolato bimby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta cioccolato e ricotta
» Dolce di amaretti
» Polpette di ricotta inventate da me
» pan di spagna ricotta e fragole
» polpette di ricotta e spinaci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: