MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 zucchine gamberi e......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptyVen Set 02, 2011 7:44 pm

ricetta cotto e mangiato:pasta con zucchine gamberi e crema di pistacchio,soffriggere uno scalogno,prezzemolo,aggiungere i gamberi e sfumare con vino bianco.in un altro tegame mettere cipolla aglio e le zucchine tagliate a cubetti,nel frattempo cuopcete pasta corta scolate e saltarla in padella con le zucchione aggiungere i gamberi e 2 o 3 cucciai di crema al pistacchio.io non l'ho provata,mi intriga ma mi chiedo la crema al pistacchio non è dolce tipo una crema alle nocciole?e dove la vendono?nelle risposte di cotto e mangiato su fb dicono in tutti i supermercati nel banco frigo ma io non l'ho mai vista zucchine gamberi e...... 143304 zucchine gamberi e...... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptyVen Set 02, 2011 8:09 pm

non ho mai fatto caso se c'è la crema al pistacchio nel banco surgelati..però a me non piace il pistacchio.. zucchine gamberi e...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptyVen Set 02, 2011 9:59 pm

zucchine gamberi e...... 80766
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptyVen Set 02, 2011 11:35 pm

mai vista né sentita zucchine gamberi e...... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptySab Set 03, 2011 8:42 am

neanche io mai sentita
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptySab Set 03, 2011 9:15 am

Secondo me la crema di pistacchi non è dolce...

Guarda qui http://www.bronteinsieme.it/4ec/pist_5ricette01.html#Sals1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... EmptySab Set 03, 2011 10:35 am

io faccio il pesto al pistacchio e non è dolce per niente...anzi è buonissimo, solo che è una bomba!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zucchine gamberi e...... Empty
MessaggioTitolo: Re: zucchine gamberi e......   zucchine gamberi e...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
zucchine gamberi e......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zucchine!!!!!
» Claufotis di zucchine
» barchette di zucchine al pollo light!
» focaccia zucchine grigliate e stracchino COOP
» torta salata con zucchine cotto scamorza e pinoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: