MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ovulazione dolorosa? consigli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 7:42 pm

Buon pomeriggio ragazze è un pò che non ci sentiamo ma a lavoro mi hanno chiesto di fare delle ore in piu questa settimana !!!!.... volevo chiedervi una cosa...sono due tre volte che mi capitano dell'ovulazioni (credo anche perche in questi giorni vedo molti filamenti mucosi il che indicano il periodo fertile) dolorose nel senso che ho tipo contrazioni dell'atero quindi dolori al basso ventre e un mal di schiena o mejo verso il fondo della schiena vi capita anche a voi? ho preso una spasmex ora sto molto mejo ma queste presunte ovulazioni dolorose non el sopporto...........non mi capitano spesso pero quelle rare volte che mi succede sto malissimo capitano anche a voi? il gine che vi ha detto a riguardo ? cosa prendete?


un bacione a tutte e buona domenica ovulazione dolorosa? consigli 49991 ovulazione dolorosa? consigli 49991 ovulazione dolorosa? consigli 49991 ovulazione dolorosa? consigli 390383
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 8:15 pm

Io ho sempre ovulazioni dolorose, ogni mese, accentuate dopo il parto. Invece nn ho + dolori mestruali, x fortuna. ovulazione dolorosa? consigli 490688
Cmq io nn prendo nulla, mi durano qualche ora, e mi sento gonfia e con la pancia tesa. Credo che sia normale, c'è anche chi perde qualche goccia di sangue prima o durante l'ovulazione.. ovulazione dolorosa? consigli 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 9:38 pm

A me ogni tanto capita di averle molto dolorose, come te, stessi sintomi e stesse dinamiche.
Qualche mese fà, andai pure dal ginecologo perchè mi era presa la fissa di avere delle cisti... grazie al cielo, invece è tutto a posto.
Mi ha consigliato, quando fà molto male di prendere un buscopan, o il voltadvance bustine.
Io come te,mi blocco alla schiena, e fitte fortissime al basso ventre...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 9:41 pm

Io invece in vita mia non mi sono mai accorta di avere l'ovulazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 9:57 pm

Pink ha scritto:
Io invece in vita mia non mi sono mai accorta di avere l'ovulazione!
idem...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 10:22 pm

io me ne accorgo ma non ho dolori fortunatamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyDom Set 25, 2011 10:37 pm

francymely ha scritto:
Io ho sempre ovulazioni dolorose, ogni mese, accentuate dopo il parto. Invece nn ho + dolori mestruali, x fortuna. ovulazione dolorosa? consigli 490688
Cmq io nn prendo nulla, mi durano qualche ora, e mi sento gonfia e con la pancia tesa. Credo che sia normale, c'è anche chi perde qualche goccia di sangue prima o durante l'ovulazione.. ovulazione dolorosa? consigli 641349

io il contrario di francy, dopo 2 parti le ho dolorose, a volte anche tanto ovulazione dolorosa? consigli 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyLun Set 26, 2011 9:56 am

Pink ha scritto:
Io invece in vita mia non mi sono mai accorta di avere l'ovulazione!
idem
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyLun Set 26, 2011 9:56 am

non saprei, anche io mai avuto dolori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyLun Set 26, 2011 11:38 am

io mi faccio una camomilla calda.. anche perché non dura molto il dolore (quindi se prendessi qualcosa comincerebbe a farmi effetto dopo che il dolore è passato)
Quando mi è capitato che il dolore durasse più di una mezzora ho preso anche io buscopan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyLun Set 26, 2011 12:17 pm

Pink ha scritto:
Io invece in vita mia non mi sono mai accorta di avere l'ovulazione!

manco io...
infatti, se dovessi fare i conti, sarei ben rovinata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyLun Set 26, 2011 12:18 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
Io invece in vita mia non mi sono mai accorta di avere l'ovulazione!

manco io...
infatti, se dovessi fare i conti, sarei ben rovinata

Io solo con gli stick e il muco... dolori e sensazioni zero...
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli EmptyGio Set 29, 2011 7:53 am

grazie a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovulazione dolorosa? consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ovulazione dolorosa? consigli   ovulazione dolorosa? consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovulazione dolorosa? consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stodal sciroppo tosse
» consigli nido...
» consigli x lavoretti
» consigli lavoro
» si accettano consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: