MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consigli lavoro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 9:58 pm

forse ragazze avro rotto i c.. ma voglio consigli da voi.. dove sono ora orari duri ma cdicono che presto cambieranno xke stanno assumendo, il laovro nn e solo assistenzza, ma stiro e faccio i paitti/pavimenti ecc, ma la suora mi ha resa bene e mi hanno offerto di tutto x restare ed è a 20min da casa, contratto fino a marzoe po ifissa
dove dovrei andare è piu vicino ma nn c'è molto parcheggio,xo è piu vicino, lo stipendio sarebbe piu alto di un 100 euro circa,il lavoro e solo di assistenza, il posto e piu grande i locntratto3+3 e poi fissa..
ovvio che mi spiace x le colleghe e la suora mi hanno detto hce se voglio posso anche tornare
luca mi dice prova a chiedergli i tempo indeterminato e s ete lo accettano resta, alla fine gli alti ebassi ocn colleghe o responsabili ci sno ovunque, 100euro nn cambia molto ese il laovro nn ti dispaice hai una sicurezza, ma se poi i turni nn cambiano??'che faccio?'voi che fareste al posto mio?? consigli lavoro 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 10:01 pm

io andrei nel nuovo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 10:03 pm

certo che scrivere con il nano in braccio ne faccio di errori
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 10:07 pm

io cambierei x la suora, per i turni e per il fatto che fai ben oltre le mansioni che ti spettano
e il posto fisso invece di promettertelo e basta tiri fuori un contratto da firmare subito!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 10:10 pm

tortughita ha scritto:
io cambierei x la suora, per i turni e per il fatto che fai ben oltre le mansioni che ti spettano
e il posto fisso invece di promettertelo e basta tiri fuori un contratto da firmare subito!

e se me lo dA DA FIRMARE CHE FACCIO??? vorrei andare via xkè la vita cosi e impossibile anche s eora cercano di venirm incontro e a settmbre mi verrebbero incontro x l'inserimento all'asilo del nano
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 10:58 pm

se non ti piace vattene, io non credo ti possano mettere subito a tempo indeterminato!
secondo me sono solo promesse inutili consigli lavoro 365664
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 11:05 pm

come dici tu, dall'aktra aprte farei solo il mio, nn che mi spaventa lavorare ma insomma prendere poco piu facendo meno.. magari poi anche nel posto nuovo sono disponibili visto che hanno accettato le mie ferie.. alla fine a settembre x l'asilo avrei bisogno un dieci gg solo pomeriggi e notti,mica la luna..che dite?? che situazione scomoda
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 11:43 pm

buttati pam!
non perdi niente secondo me consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 11:43 pm

tortughita ha scritto:
buttati pam!
non perdi niente secondo me consigli lavoro 66389
consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyMer Giu 15, 2011 11:45 pm

ciao, io forse non ho molta esperienza in questo campo, ma da quello che dici è molto meglio il lavoro nuovo.. fai solo quello che ti spetta, ti pagano di più ed è più vicino..
Oltre al lavoro, considera anche le persone che ci sono...ma perché ti devi intossicare tutti i santi giorni, quando puoi cambiare ambiente e ricominciare tutto da capo con rapporti più sereni? Insomma, non lasciarti intenerire dalle preghiere, pensa ai fatti tuoi, perché stai tranquilla che loro ai fatti propri ci pensano... consigli lavoro 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 10:52 am

io proverei con il nuovo lavoro...dopotutto dove sei adesso non ti sono mai venuti incontro...non vorrei che fossero solo false promesse
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 10:54 am

alemon ha scritto:
io proverei con il nuovo lavoro...dopotutto dove sei adesso non ti sono mai venuti incontro...non vorrei che fossero solo false promesse
quoto pam buttati consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 11:01 am

Vai nel posto nuovo....i vantaggi sono:
-soldi in più
-più vicino (che vuol dire ulteriori soldi in più, considerando che consumi meno di benza, e più tempo per te)
-meno cose da fare (conoscendo bene gli ambienti, mi sembra più che sufficiente l'assistenza, senza dover stirare e fare i piatti)
-se dovessi trovarti male, ti riprendono

certo, hai l'incognita del posto nuovo, ma tanto si sa che non son rose e fiori in nessun posto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 2:09 pm

NUOVO! senza ombra di dubbio! consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 3:08 pm

nuovooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 3:12 pm

Vai nel posto nuovo,
se volevano valorizzarti lo facevano prima,ora sono sotto organico e ti promettono di tutto x non avere la rogna di cercare e addestrarne un' altra!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyGio Giu 16, 2011 3:30 pm

anche opterei per il nuovo consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyVen Giu 17, 2011 10:47 am

nn uccidetemi, ho scelto di restare tempo indeterminato dal 1 luglio, turni piu leggeri..
dall'altra parte sono discpiaciuti ma ha detto ti capisco a vrei fatto lo stesso
in piu ho saputo che nel posto nuovo hanno di mezzo bufere giudiziarie x un ala abusiva.. spero di nn pentirmene.. ho letto tardi i consigli se no magari optavo x andare ma ormai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyVen Giu 17, 2011 10:51 am

pampam ha scritto:
nn uccidetemi, ho scelto di restare tempo indeterminato dal 1 luglio, turni piu leggeri..
dall'altra parte sono discpiaciuti ma ha detto ti capisco a vrei fatto lo stesso
in piu ho saputo che nel posto nuovo hanno di mezzo bufere giudiziarie x un ala abusiva.. spero di nn pentirmene.. ho letto tardi i consigli se no magari optavo x andare ma ormai

pam devi scegliere cosa è meglio per te....se hai deciso così consigli lavoro 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro EmptyVen Giu 17, 2011 11:30 am

pippi ha scritto:
pampam ha scritto:
nn uccidetemi, ho scelto di restare tempo indeterminato dal 1 luglio, turni piu leggeri..
dall'altra parte sono discpiaciuti ma ha detto ti capisco a vrei fatto lo stesso
in piu ho saputo che nel posto nuovo hanno di mezzo bufere giudiziarie x un ala abusiva.. spero di nn pentirmene.. ho letto tardi i consigli se no magari optavo x andare ma ormai

pam devi scegliere cosa è meglio per te....se hai deciso così consigli lavoro 66389


infatti, solo tu puoi valutare bene le cose, noi ci incrociamo per te affinche mantengano le promesse!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli lavoro   consigli lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stodal sciroppo tosse
» consigli nido...
» si accettano consigli
» consigli x lavoretti
» ovulazione dolorosa? consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: