MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consigli x lavoretti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 9:57 pm

amiche ho bisogno di idee consigli e della vostra fantasia.. Con comitato genitori della scuola stiamo organizzand x i mercatini di natale xciò dobbiamo preparare le cose da vendere, ho pensavo a portamonete a uncinetto,sciarpe e scaldacollo,qualche berretto,poi una mamma farà i segnalibri con gli abbassa lingua,rivestiti e decorat,pensavo a qualcosa a decoupage ma mi sa che i costi sono alti..xke dobbiamo spendere poco x poi riuscire a rivendere a prezzi bassi.. Idee??
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 10:01 pm

io negli ultimi 3 anni ho sempre aiutato un'amica con la bimba alla materna
abbiamo sempre fatto i biscotti e messi in sacchettini trasparenti a 3 o 5 euro l'uno e ti dico che in nemmeno 2 ore erano tutti venduti mentre i lavoretti restavano lì consigli x lavoretti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 10:56 pm

tortughita ha scritto:
io negli ultimi 3 anni ho sempre aiutato un'amica con la bimba alla materna
abbiamo sempre fatto i biscotti e messi in sacchettini trasparenti a 3 o 5 euro l'uno e ti dico che in nemmeno 2 ore erano tutti venduti mentre i lavoretti restavano lì consigli x lavoretti 490688

Concordo!
Noi abbiamo sempre fatto la 'cioccolateria' con biscotti tipo pastafrolle misti messi in vassoietti trasparenti, confezionati carini, oppure in sacchettini trasparenti; insieme facevamo vasetti di nutella col bimbi, frutta secca e marzapane, cioccolatini, praline e biscottoni segnaposto...
L'anno scorso abbiamo venduto tutto e abbiamo tirato su più di 900 euro! consigli x lavoretti 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 11:18 pm

qui si fanno tante torte...se è un asilo della chiesa ..si possono anche vendere dopo le messe
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 11:20 pm

Miry ha scritto:
qui si fanno tante torte...se è un asilo della chiesa ..si possono anche vendere dopo le messe
ma cosa? x una torta devi cmq chiedere tipo 15 euro? nn tutti sono disposti a spenderli consigli x lavoretti 5511
i biscotti costano pochi euro, li mangiano subito e se sono buoni ne comprano altri consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 54492 consigli x lavoretti 151655
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 11:24 pm

tortughita ha scritto:
Miry ha scritto:
qui si fanno tante torte...se è un asilo della chiesa ..si possono anche vendere dopo le messe
ma cosa? x una torta devi cmq chiedere tipo 15 euro? nn tutti sono disposti a spenderli consigli x lavoretti 5511
i biscotti costano pochi euro, li mangiano subito e se sono buoni ne comprano altri consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 5511 consigli x lavoretti 54492 consigli x lavoretti 151655
a quanto la vendono non lo so..fanno torte semplici, non complicanti e mi ricordo che le vendevano tutte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti EmptyMer Ott 19, 2011 11:30 pm

Io ogni anno sono l'addetta ai baci di dama...
Il tubo trasparente con 9 baci di dama lo vendevamo a 7 euro (che non è poco...) ... dopo un'ora dall'apertura della vendita i tubi erano tutti finiti... consigli x lavoretti 5511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli x lavoretti Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli x lavoretti   consigli x lavoretti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli x lavoretti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stodal sciroppo tosse
» consigli lavoro
» si accettano consigli
» consigli nido...
» ovulazione dolorosa? consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: