MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 devo, anzi ho deciso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:04 pm

di perdere i chiletti che ho messo, circa 3 penso, quindi da ieri mi sono rimessa in riga e faccio la zona in modo rigoroso, o quasi, nel senso che magari mangio un pò meno carboidrati del previsto!
Ho notato, ma già l'immaginavo, che in questo modo sto meglio anche fisicamente ma è sufficiente che mangi un biscotto o una cagata del genere per stare malissimo con emicrania e bruciore di stomaco.
Siccome voglio perdere peso in modo rapido e volgio cercare di non sgarrare, cosa non facile visto che sono golosissima, ho deciso di riprendere a scrivere di là quello che mangio ogni giorno, se qualcuna volesse unirsi... devo, anzi ho deciso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:07 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
di perdere i chiletti che ho messo, circa 3 penso, quindi da ieri mi sono rimessa in riga e faccio la zona in modo rigoroso, o quasi, nel senso che magari mangio un pò meno carboidrati del previsto!
Ho notato, ma già l'immaginavo, che in questo modo sto meglio anche fisicamente ma è sufficiente che mangi un biscotto o una cagata del genere per stare malissimo con emicrania e bruciore di stomaco.
Siccome voglio perdere peso in modo rapido e volgio cercare di non sgarrare, cosa non facile visto che sono golosissima, ho deciso di riprendere a scrivere di là quello che mangio ogni giorno, se qualcuna volesse unirsi... devo, anzi ho deciso 66389

io mi unisco volentieri! devo, anzi ho deciso 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:12 pm

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
di perdere i chiletti che ho messo, circa 3 penso, quindi da ieri mi sono rimessa in riga e faccio la zona in modo rigoroso, o quasi, nel senso che magari mangio un pò meno carboidrati del previsto!
Ho notato, ma già l'immaginavo, che in questo modo sto meglio anche fisicamente ma è sufficiente che mangi un biscotto o una cagata del genere per stare malissimo con emicrania e bruciore di stomaco.
Siccome voglio perdere peso in modo rapido e volgio cercare di non sgarrare, cosa non facile visto che sono golosissima, ho deciso di riprendere a scrivere di là quello che mangio ogni giorno, se qualcuna volesse unirsi... devo, anzi ho deciso 66389

io mi unisco volentieri! devo, anzi ho deciso 66389

grazieee devo, anzi ho deciso 49991 mi serviva una compagna per un pò di incoraggiamneto!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:13 pm

Io non sono molto costante nello scrivere quello che mangio e che non mangio devo, anzi ho deciso 490688 ma ti leggo e ti do supporto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:15 pm

io ti incoraggio pure però è meglio che non scrivo quello che mi scofano!! devo, anzi ho deciso 4057548525 devo, anzi ho deciso 4057548525 devo, anzi ho deciso 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 5:16 pm

wyccan30 ha scritto:
Io non sono molto costante nello scrivere quello che mangio e che non mangio devo, anzi ho deciso 490688 ma ti leggo e ti do supporto!!!!

ma per forza tesoro, tu non mangi! devo, anzi ho deciso 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 7:44 pm

io partecipo volentieri, ma non sono in dieta...mi vuoi lo stesso???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 7:47 pm

io ti incoraggio senza scrivere quello che mangio...dovrei farlo invece, perchè scritto nero su bianco mi aiuterebbe a vergognarmi di me stessa devo, anzi ho deciso 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 10:55 pm

pippi ha scritto:
io ti incoraggio senza scrivere quello che mangio...dovrei farlo invece, perchè scritto nero su bianco mi aiuterebbe a vergognarmi di me stessa devo, anzi ho deciso 607711

io lo faccio per quello!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMar Nov 08, 2011 10:56 pm

alemon ha scritto:
io partecipo volentieri, ma non sono in dieta...mi vuoi lo stesso???

certo!!! devo, anzi ho deciso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyMer Nov 09, 2011 11:41 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
io partecipo volentieri, ma non sono in dieta...mi vuoi lo stesso???

certo!!! devo, anzi ho deciso 66389

posso intrufolarmi anche io ??
solo che io non ho una dieta precisa, devo averla??? a me interessa la zona, ma non ci capisco niente devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396 devo, anzi ho deciso 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso EmptyGio Nov 10, 2011 11:27 pm

io ho letto solo ora, ci sono devo, anzi ho deciso 66389
Sandra da domani mi unisco al gruppo nello scrivere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





devo, anzi ho deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: devo, anzi ho deciso   devo, anzi ho deciso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
devo, anzi ho deciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata... anzi, siamo tornati ^_^
» ho deciso.....
» ho deciso che
» Ho deciso di provare....
» ho deciso che esco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: