MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che sport fanno i vostri figli?

Andare in basso 
+2
claudia
Melissa18
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyMer Gen 11, 2012 8:19 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
per ora "insegui il cane in casa" Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 490688
a marzo in piscina, perchè gli piace tanto Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 773371
volevo iscriverlo prima ma si stanca già molto con l'asilo (da lui non li fanno dormire per il pisolino) quando arrivo alle 16.20 lo trovo sempre addormentato sul tavolino Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 956142
Gli lascio questi mesetti per abituarsi un pò (purtroppo a dicembre usciva sempre prima di pranzo perchè io avevo problemi di salute)

Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525
si le scene memorabili sono di quando si arrabbia che Glu non si fa acciuffare Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyMer Gen 11, 2012 9:02 pm

Vittoria, và in piscina una volta a settimana, da quando ha 4 anni, e continua,
quest' anno abbiamo aggiunto ginnastica ritmica, sempre una volta a sett.
le adora entrambe, e ci và con piacere. non ho mai forzato mia figlia a fare qualcosa... sempre su sua richiesta e dopo aver fatto delle prove.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyMer Gen 11, 2012 9:35 pm

Miriam va in piscina però vorrebbe fare anche danza solo che io la ritengo troppo piccola perchè segua una lezione con dei passi specifici .
Per quest'anno continuerà piscina poi il prossimo anno vedremo.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyMer Gen 11, 2012 9:39 pm

Melissa18 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
hanno detto che può essere dannosa per piedi e schiena.
Davvero? Ed io che pensavo che questo sport facesse bene al fisico... Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 821271
Me lo hanno detto diversi fisiatri.
Non è che la danza in sè faccia male, anzi è molto consigliata la danza moderna o la ginnastica ritima e artistica. (anche se lo sport migliore è sempre il nuoto dal punto di vista della salute)
però se la danza classica viene fatta professionalmente e per lungo tempo sottopone a quanto mi hanno detto la schiena ma soprattutto i piedi ad un grosso sforzo, almeno stando a quanto mi hanno detto loro.
Si ma a tre anni non fanno mica danza, di solito fanno il gioco danza, ballucchiano seguendo dei passi quindi secondo me non può farle male..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyGio Gen 12, 2012 4:00 pm

gurdream ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
hanno detto che può essere dannosa per piedi e schiena.
Davvero? Ed io che pensavo che questo sport facesse bene al fisico... Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 821271
Me lo hanno detto diversi fisiatri.
Non è che la danza in sè faccia male, anzi è molto consigliata la danza moderna o la ginnastica ritima e artistica. (anche se lo sport migliore è sempre il nuoto dal punto di vista della salute)
però se la danza classica viene fatta professionalmente e per lungo tempo sottopone a quanto mi hanno detto la schiena ma soprattutto i piedi ad un grosso sforzo, almeno stando a quanto mi hanno detto loro.
Si ma a tre anni non fanno mica danza, di solito fanno il gioco danza, ballucchiano seguendo dei passi quindi secondo me non può farle male..
Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 66389 si già quando ho iniziato io era un gioco-danza nel 1986-87 Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyGio Gen 12, 2012 4:25 pm

gurdream ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
hanno detto che può essere dannosa per piedi e schiena.
Davvero? Ed io che pensavo che questo sport facesse bene al fisico... Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 821271
Me lo hanno detto diversi fisiatri.
Non è che la danza in sè faccia male, anzi è molto consigliata la danza moderna o la ginnastica ritima e artistica. (anche se lo sport migliore è sempre il nuoto dal punto di vista della salute)
però se la danza classica viene fatta professionalmente e per lungo tempo sottopone a quanto mi hanno detto la schiena ma soprattutto i piedi ad un grosso sforzo, almeno stando a quanto mi hanno detto loro.
Si ma a tre anni non fanno mica danza, di solito fanno il gioco danza, ballucchiano seguendo dei passi quindi secondo me non può farle male..
certo che non fanno danza, però i fisiatri mi parlavano della danza classica in generale, anche fatta a 7-10 anni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 EmptyGio Gen 12, 2012 4:45 pm

gurdream ha scritto:
]Si ma a tre anni non fanno mica danza, di solito fanno il gioco danza, ballucchiano seguendo dei passi quindi secondo me non può farle male..
infatti mia nipote al saggio (ha 5 anni) sapevano solo le posizioni e saltellavano Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sport fanno i vostri figli?   Che sport fanno i vostri figli? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che sport fanno i vostri figli?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma voi come li trattate i vostri figli duenni?
» I cartoni preferiti dei vostri figli?
»  i vostri nani
» E stamattina i vostri?
» Decidere per i figli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: