MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cuscino allattamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 1:21 am

metto qui poi chi di dovere al max sposta..

stavo guardando sti cuscini su privalia dove ha detto Gu, ma che misura dovrei prendere?
64x81 o 145x25?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 2:04 am

Io avevo quello già formato a ferro di cavallo...
L'alternativa migliore è quello lungo e stretto quindi 145x25 on modo che tu te lo possa avvolgere un po' addosso...
Poi senti un po'... Non puoi aspettare a fare acquisti? almeno abbiamo qualche idea su cosa regalarti. cuscino allattamento 5511 cuscino allattamento 5511 cuscino allattamento 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 9:55 am

io avevo quello a ferro di cavallo, ma era morbido e me lo potevo mettere come volevo.
non l'ho comprato, l'ha fatto mia mamma copiandolo da un modello cuscino allattamento 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 11:04 am

quello lungo, così ci puoi avvolgere anche il minipupo tipo quando si addormenta sul lettone, come ridurrore lettino e paracolpi, schienale, ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 11:34 am

Non lo avevo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 11:49 am

non ce l'avevo...non saprei nemmeno come si usa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 11:50 am

pippi ha scritto:
non ce l'avevo...non saprei nemmeno come si usa

è una figata! io non l'avevo con Lorenzo ma l'ho scoperto in ospedale per Celeste..
praticamente se allatti per dire sul divano te lo metti sulle gambe e fa una specie di reggi pupo, non devi rimanere bloccata con le braccia a sorreggerlo e hai le mani libere per usare il telcomando o tenere un libro cuscino allattamento 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 12:03 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
non ce l'avevo...non saprei nemmeno come si usa

è una figata! io non l'avevo con Lorenzo ma l'ho scoperto in ospedale per Celeste..
praticamente se allatti per dire sul divano te lo metti sulle gambe e fa una specie di reggi pupo, non devi rimanere bloccata con le braccia a sorreggerlo e hai le mani libere per usare il telcomando o tenere un libro cuscino allattamento 4057548525

c'è anche da dire che io ho allattato talmente poco (preferivo tirarmelo e darlo con il biberon)...
la prossima volta dovessi andare direttamente di artificiale non mi dispiacerebbe per niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 12:04 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
non ce l'avevo...non saprei nemmeno come si usa

è una figata! io non l'avevo con Lorenzo ma l'ho scoperto in ospedale per Celeste..
praticamente se allatti per dire sul divano te lo metti sulle gambe e fa una specie di reggi pupo, non devi rimanere bloccata con le braccia a sorreggerlo e hai le mani libere per usare il telcomando o tenere un libro cuscino allattamento 4057548525

c'è anche da dire che io ho allattato talmente poco (preferivo tirarmelo e darlo con il biberon)...
la prossima volta dovessi andare direttamente di artificiale non mi dispiacerebbe per niente

si ma è comodo anche per altri usi cuscino allattamento 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 5:18 pm

io lo avevo a forma di ferro di cavallo, era comodissimo, come dice sara, mentre allattavo potevo leggere o guardare la televisione in contemporanea, a volte si addormentava pure
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptySab Gen 28, 2012 7:53 pm

Io ce l'avevo, ma uno economico preso all'auchan, pagato pochissimo... è stato indispensabile e sfruttatissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyDom Gen 29, 2012 12:17 am

cuscino allattamento 66389 grazie!
mia cugina ci appoggiava i gemelli, uno x tetta! ma non mi ricordo come l'aveva...
ne avevo visto uno alla chicco ma mi sembrava diverso da questi 2 tipi, a ferro di cavallo ma piu grosso....bo!?!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyDom Gen 29, 2012 12:32 am

io avevo questo
http://www.ebay.it/itm/Cuscino-Allattamento-180cm-3Kg-Pula-Di-Farro-Biologica-/120850115821?pt=Cura_del_Bambino&hash=item1c233a6ced#ht_5932wt_905

comodo anche il fatto di poterlo legare, sia se ce l'hai in vita e ti devi alzare sia per quando il bimbo non sta ancora bene seduto e glielo fai a ciambella sia quando il nano è molto piccolo e puoi farlo dormire all'interno tipo nido.
il mio col reflusso ha dormito sempre così i primi sei mesi con la testina appoggiata sul cuscino che avevo appiattito un po', la cosa buona della pula di farro è che al cuscino puoi fare assumere molte forme e questo le mantiene cuscino allattamento 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyMar Gen 31, 2012 2:03 am

http://www.laredoute.it/vendita-cuscino-da-allattamento.aspx?productid=324134166&documentid=515312&categoryid=0&numberpage=1&pos=2_n_n_n_n_40_n_n_n&source=search
io sto usando tantissimo questo x dormire e appoggiare il nano, poi ho il classico ma non mi trovo benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyMar Gen 31, 2012 10:28 am

Io ho quello della prenatal che è quello lungo e l'ho trovato comodissimo.
L'ho usato moltissimo per dormire in gravidanza, senza non riuscivo a stare (l'homo ogni tnato me lo nascondeva per gelosia... cuscino allattamento 490688 ) e anche tanto per allattare...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyVen Feb 10, 2012 3:57 am

Io lo avevo ed d comidissimo e se mai arriverà un altro bimbo vorrei provare la fascia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento EmptyVen Feb 10, 2012 1:53 pm

io l'avevo usato al corso di allattamento, ma ad agosto mi faceva troppo caldo anche il cuscino cuscino allattamento 763865
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cuscino allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: cuscino allattamento   cuscino allattamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cuscino allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ketty (cuscino portafedi)
» Allattamento
» allattamento.....
» Allattamento tommaso...
» allattamento, questo sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: