MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Allattamento tommaso...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 1:50 am

... a parte che anche questa settimana ha preso solo 60 grammi e vabbè pazienza tanto è un ciccione...
Però... non si vuole attaccare più alla tetta destra... solo alla sinistra... sarà colpa di questo governo di merda? Allattamento tommaso... 4057548525
A parte gli scherzi... se lo attacco alla destra si dimena come un'anguilla e se insisto si mette a urlare... Allattamento tommaso... 401395
Cosa faccio?
Adesso per esempio è dalle 3 che non l'ho più attaccato e mi fa un male cane... Allattamento tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 1:51 am

E se gli metti su una puntina di miele???Magari lo sente dolce e ciuccia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 1:53 am

gurdream ha scritto:
E se gli metti su una puntina di miele???Magari lo sente dolce e ciuccia...

Già provato con il mitico DULCERIL (che usano pure le osteriche al nido per attaccare i bimbi più svogliati...)
Non ne vuole sapere... riesco (ad alcuni pasti non tutti) ad attaccarlo in posizione rugby, ma per un paio di minuti al massimo poi da di matto... Allattamento tommaso... 605566

Che palle sto allattamento... ma dove stanno le gioie dell'allattare? Allattamento tommaso... 641349
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 1:55 am

[quote="elaPerò... non si vuole attaccare più alla tetta destra... solo alla sinistra... sarà colpa di questo governo di merda? Allattamento tommaso... 4057548525
[/quote]

Allattamento tommaso... 66304 Allattamento tommaso... 66304 Allattamento tommaso... 66304
l'ho amato dal primo istante, ho capito immediatamente che è un piccolo elastico molto arguto! Allattamento tommaso... 4057548525

no dai, a parte gli scherzi..strana sta cosa, si comporta come se non ci fosse il latte.. Allattamento tommaso... 143304, ho letto che non funziona nemmeno con dulceril e siccome stavo x consigliarti il miele adesso sono completamente inutile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 1:56 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
no dai, a parte gli scherzi..strana sta cosa, si comporta come se non ci fosse il latte..!

Ma no, se schiaccio il latte schizza fuori... è proprio fissato... Allattamento tommaso... 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 2:07 am

anche il mio nano aveva la sua tetta preferita e cioè quella a cui si è attaccato la prima volta Allattamento tommaso... 607711
nel corso dell'allattamento ha fatto dei periodi in cui rifiutava di nuovo la seconda scelta e l'unica mia arma è stata trooooppa pazienza Allattamento tommaso... 607711
per un bel periodo faceva 22-3 minuti e poi la tragedia e cioè quando il latte smetteva di uscire da solo e doveva ciucciare lui Allattamento tommaso... 780714 Allattamento tommaso... 365664
magari anche tommy fa così Allattamento tommaso... 33779
provato da sdraiata magari in penombra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 2:08 am

22-3 minuti? Allattamento tommaso... 143304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 2:09 am

ela ha scritto:
22-3 minuti? Allattamento tommaso... 143304
2-3 scusa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 2:11 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
22-3 minuti? Allattamento tommaso... 143304
2-3 scusa...

magari due-tre minuti... non si vuole manco avvicinare... Allattamento tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 2:13 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
22-3 minuti? Allattamento tommaso... 143304
2-3 scusa...

magari due-tre minuti... non si vuole manco avvicinare... Allattamento tommaso... 398396
io verso la fine lo allattavo nel lettone, iniziavo con la preferita e appena era distratto, zac! la cambiavo Allattamento tommaso... 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 11:04 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
22-3 minuti? Allattamento tommaso... 143304
2-3 scusa...

magari due-tre minuti... non si vuole manco avvicinare... Allattamento tommaso... 398396

scusa ma mi pare proprio un FETENTONE!!!!
Al max tu per evitar il tappo nel tuo seno che lui non gradisce, te lo dovresti tirar fuori e provar a proporlo col bibo...

la mia chiaretta non sta bene

cos'ha? :chiarin: :chiarin:
ma, ieri mentre la cambiavo la sentivo calda...le misuro la temperatura 38,5

stanotte ha dormito con me in sala....dopo averle messo la prima tacchi alle 19 si è schianatata alle 22 a letto ma poi da mezzanotte alle 6 è stato un dormire frammentario

l'ho portata con me e con il ghiaccio sulla testa almeno dormiva Allattamento tommaso... 928268 Allattamento tommaso... 928268

stamattina alle 8 ne aveva 39

il pediatra passa di qui in giornata

non ha altri sintomi

penso siano tipo denti o simili, mangia e scarica con regolarita

è presente ma, fiacca Allattamento tommaso... 636276 Allattamento tommaso... 636276 Allattamento tommaso... 636276
si prevede un bel natale....ho già dato buca a mia suocera per domani sera...non voglio assolutamente portarla fuori
ora è qui che dorme....che patata così cucciola e così....cotta Allattamento tommaso... 763865 Allattamento tommaso... 763865

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 11:11 am

patata ha scritto:
si prevede un bel natale....ho già dato buca a mia suocera per domani sera...non voglio assolutamente portarla fuori
ora è qui che dorme....che patata così cucciola e così....cotta Allattamento tommaso... 763865 Allattamento tommaso... 763865


Povera cucciola... speriamo non sia niente, ma la febbre mmi sembra bella alta però...

Quanto al fetentone... certo che lo è...
Col bibe ovviamente se lo prende il latte e pure dalla tetta sinistra... di là niente! Allattamento tommaso... 117112
STanotte pure zero... ho anche provato a mettermi sdraiata, a ingannarlo col ciuccio... niente di niente!!!!
Ha mangiato dalla sinistra e poi il latte tirato ieri sera... Allattamento tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 8:25 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:
si prevede un bel natale....ho già dato buca a mia suocera per domani sera...non voglio assolutamente portarla fuori
ora è qui che dorme....che patata così cucciola e così....cotta Allattamento tommaso... 763865 Allattamento tommaso... 763865


Povera cucciola... speriamo non sia niente, ma la febbre mmi sembra bella alta però...

Quanto al fetentone... certo che lo è...
Col bibe ovviamente se lo prende il latte e pure dalla tetta sinistra... di là niente! Allattamento tommaso... 117112
STanotte pure zero... ho anche provato a mettermi sdraiata, a ingannarlo col ciuccio... niente di niente!!!!
Ha mangiato dalla sinistra e poi il latte tirato ieri sera... Allattamento tommaso... 398396
Allattamento tommaso... 33779 Allattamento tommaso... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... EmptyGio Dic 23, 2010 10:31 pm

non so proprio che dire, a me capitava di avere sempre una tetta più intasata dell'altra, e allora la attaccavo da quella per prima. Sicuramente avrai già provato. Potresti metterti a letto e metterla sopra di lui, penzoloni (che brutto detto così, ma non trovo sinonimi) in modo che il latte sgorghi più facilmente. Non ti abbattere e porta pazienza..........tra qualche mese mi ricorderò improvvisamente anch'io tutti i problemi affrontati nell'allattamento, per ora continuo a ricordare solo le gioie....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allattamento tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento tommaso...   Allattamento tommaso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allattamento tommaso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allattamento
» allattamento.....
» cuscino allattamento
» allattamento, questo sconosciuto
» Curiosità sull'allattamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: