MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alemon (sandali matrimonio-battesimo)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alemon (sandali matrimonio-battesimo)   Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 11:34 am

alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che belle! anche il prezzo è convenientissimo! spero ti vadano bene Ale, a me le scarpe di bagatt hanno sempre dato problemi le volte che le ho comprate, infatti adesso Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 874727

io non ho ma presto niente di bagatt, ma che tipo di problemi? ti facevano male?

si, le provavo in negozio e tutto ok, le indossavo a casa e dopo qualche minuto un male tremendo in qualche punto dle piede... ma con tt i modelli, decollete, ballerine... solo gli stivali nn ho mai preso! Infatti ho smesso di comprarle visto che cmq nn è che costino una miseria... io e altre 2 amiche questo problema, invece un'altra le porta tranquillamente..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alemon (sandali matrimonio-battesimo)   Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 11:38 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
che belle! anche il prezzo è convenientissimo! spero ti vadano bene Ale, a me le scarpe di bagatt hanno sempre dato problemi le volte che le ho comprate, infatti adesso Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 874727

io non ho ma presto niente di bagatt, ma che tipo di problemi? ti facevano male?

si, le provavo in negozio e tutto ok, le indossavo a casa e dopo qualche minuto un male tremendo in qualche punto dle piede... ma con tt i modelli, decollete, ballerine... solo gli stivali nn ho mai preso! Infatti ho smesso di comprarle visto che cmq nn è che costino una miseria... io e altre 2 amiche questo problema, invece un'altra le porta tranquillamente..

Io ho portato tutta estate dei sandali senza problemi... (però erano senza tacco...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alemon (sandali matrimonio-battesimo)   Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 11:38 am

speriamo bene allora!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alemon (sandali matrimonio-battesimo)   Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 EmptyDom Mar 18, 2012 7:31 pm

ma bellissime Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 246548 Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 246548
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alemon (sandali matrimonio-battesimo)   Alemon (sandali matrimonio-battesimo) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alemon (sandali matrimonio-battesimo)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sandali!!!
» sempre sandali
» per il battesimo
» x il battesimo...
» Fatto incetta di sandali...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: