MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sparate allora

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyLun Apr 16, 2012 3:52 pm

wyccan30 ha scritto:
Vabbè.................magari provo....................
Romy dai questa lasciala, un conto è la zona...
allora provo a spiegare
io in attacco (solo 3 gg) ho perso 2.5 kg e poi sono passata alla crociera
poi devi stabilizzare il peso (ogni kg perso sono 10 gg) e infine un gg a settimana a VITA solo proteine
un conto chi deve perdere almeno 5 kg e ne ha davvero bisogno
qui non vedi olio, zucchero, stracchino...vale la pena? sei già magra se diventi più magra secondo me perdi anche in bellezza...perchè una faccia e un fisico scheletrico non sono belli Romy Sparate allora - Pagina 2 398396
Poi lo so che è una cosa di testa, lo sai che lo so, ma cerca di essere più indulgente con te stessa...
Io con fatica ho imparato a rilassarmi, sarà che a 35 non posso aspettarmi di avere il fisico di una 20enne e che se anche lo avessi, guardarebbero comq una 20enne (parole dell'homo e ti giuro mi hanno sbloccato)
Se mi sono messa a dieta l'ho fatto solo perchè stavo sempre male di stomaco, mangiavo schifezze e mi son detta "che voglio farmi venire l'ipertensione a 50 anni???"
Insomma ho finalmente compreso i motivi per fare davvero una dieta...
e soprattutto finalmente ho imparato a sbattermene degli altri, a non star più male per NESSUNO a non cercare più l'approvazione di nessuno...
ognuno ha il suo percorso, io spero, che prima o poi tu trovi il tuo per stare meglio Sparate allora - Pagina 2 653339
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyLun Apr 16, 2012 3:59 pm

anonimo ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Vabbè.................magari provo....................
Romy dai questa lasciala, un conto è la zona...
allora provo a spiegare
io in attacco (solo 3 gg) ho perso 2.5 kg e poi sono passata alla crociera
poi devi stabilizzare il peso (ogni kg perso sono 10 gg) e infine un gg a settimana a VITA solo proteine
un conto chi deve perdere almeno 5 kg e ne ha davvero bisogno
qui non vedi olio, zucchero, stracchino...vale la pena? sei già magra se diventi più magra secondo me perdi anche in bellezza...perchè una faccia e un fisico scheletrico non sono belli Romy Sparate allora - Pagina 2 398396
Poi lo so che è una cosa di testa, lo sai che lo so, ma cerca di essere più indulgente con te stessa...
Io con fatica ho imparato a rilassarmi, sarà che a 35 non posso aspettarmi di avere il fisico di una 20enne e che se anche lo avessi, guardarebbero comq una 20enne (parole dell'homo e ti giuro mi hanno sbloccato)
Se mi sono messa a dieta l'ho fatto solo perchè stavo sempre male di stomaco, mangiavo schifezze e mi son detta "che voglio farmi venire l'ipertensione a 50 anni???"
Insomma ho finalmente compreso i motivi per fare davvero una dieta...
e soprattutto finalmente ho imparato a sbattermene degli altri, a non star più male per NESSUNO a non cercare più l'approvazione di nessuno...
ognuno ha il suo percorso, io spero, che prima o poi tu trovi il tuo per stare meglio Sparate allora - Pagina 2 653339
Grazi Ketty............lo so che tu sai.............(oddio sembra un gioco di parole), ma magari do la botta al metabolismo x ripartire.............io ce l'ho fermo praticamente...............................pensavo che cambiando alimentazione..........e poi una volta fatto il manetnimento non si dovrebbe calare no????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyLun Apr 16, 2012 4:01 pm

allora io con sta dieta ho scoperto una cosa che sicuro va controcorrente con il tuo pensiero
più mangio più il mio metabolismo accellera!
io mangio in continuo, davvero


con la dieta starbene da 1500 calorie (e 90 gr di pane o pasta a pasto) c'è gente sul forum che ha perso in 3 mesi 10 kg

secondo me il tuo metabolismo è fermo perchè metti il tuo organismo in carestia...così lavora al minimo! Sparate allora - Pagina 2 144920
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyLun Apr 16, 2012 4:04 pm

anonimo ha scritto:
allora io con sta dieta ho scoperto una cosa che sicuro va controcorrente con il tuo pensiero
più mangio più il mio metabolismo accellera!
io mangio in continuo, davvero


con la dieta starbene da 1500 calorie (e 90 gr di pane o pasta a pasto) c'è gente sul forum che ha perso in 3 mesi 10 kg

secondo me il tuo metabolismo è fermo perchè metti il tuo organismo in carestia...così lavora al minimo! Sparate allora - Pagina 2 144920
Infatti così mangerei di più........................ho pensato di fare solo 1-2 gg d'attacco, che a me non serve, poi la crocera, giusto x regolarizzwrmi e poi iniziare a mantenere anche se avrò buttato solo 2 chiletti ecco...............................e poi seguire la "dieta" magari sgarrando ogni tanto visto che grossi problemi di peso non ne ho, però imparare a mangiare............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyLun Apr 16, 2012 4:05 pm

mah non so io fossi in te avendo poco da perdere farei la zona, almeno mangi anche la frutta, se scappa la pasta o il pane cmq non sono sgarri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 EmptyMar Apr 17, 2012 3:37 pm

io essendo curiosa per questo libro ho fatto l'ordine a CLUB DEGLI EDITORI, ho preso 3 libri e 3 euro tra cui questo qui della dieta dukan!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sparate allora - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sparate allora   Sparate allora - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sparate allora
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ok, Ketty e Magdalena, sparate...
» allora ragazze
» bè allora........
» Allora?? come va??
» Allora?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: