MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma cosa vi attira così tanto della dukan?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:03 pm

come ho già detto non so niente di niente, quindi è una domanda da ignorante.
però vi vedo proprio prese, perchè si perde facilmente? perchè fate parte di un gruppo?
così dall'esterno sembra che ci sia dietro anche un bel pò di marketing con tutti questi prodotti particolari da comprare, no?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:10 pm

A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:12 pm

gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:17 pm

Io non so..........................sarà che sto sempre a dieta, quindi per me è un discorso a parte........la dieta non esiste esiste uno stile alimentare e, a meno che non si faccia della dukan uno stile alimentare, alla fine è solo una gran soffeenza e spesa.......però vorrei e dico vorrei provarla x cambiare radicalmente x un po il mio modo di nutrirmi, e dare una botta al metabolismo, ma a leggere, a meno che veram uno poi entra nell'ottica e non ti mancano i carboidrati, non credo di poterla afare a vita anche perchè non ho tempo x fare tutte quelle ricettine carine...............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:21 pm

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Il dietologo costa e pure tanto ahimè....forse è per questo che, dato che la dukan è molto conosciuta, si decide di tentare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:24 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Il dietologo costa e pure tanto ahimè....forse è per questo che, dato che la dukan è molto conosciuta, si decide di tentare...

si ma anche comprare tutta quella roba particolare costa no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:26 pm

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Il dietologo costa e pure tanto ahimè....forse è per questo che, dato che la dukan è molto conosciuta, si decide di tentare...

si ma anche comprare tutta quella roba particolare costa no?

ma cosa c'è di particolare da comprare??? ma cosa vi attira così tanto della dukan? 143304
io a parte la crusca di avena, che ho pagato 4 euro non ho comprato niente di strano... ma cosa vi attira così tanto della dukan? 87528
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:28 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Il dietologo costa e pure tanto ahimè....forse è per questo che, dato che la dukan è molto conosciuta, si decide di tentare...

si ma anche comprare tutta quella roba particolare costa no?

ma cosa c'è di particolare da comprare??? ma cosa vi attira così tanto della dukan? 143304
io a parte la crusca di avena, che ho pagato 4 euro non ho comprato niente di strano... ma cosa vi attira così tanto della dukan? 87528
Forse le varie farine, poi ci sono anche i dolci già pronti dukan, no??? o la pasta in farine diverse....bho...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 4:30 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
A me attirava l'idea di cambiare metodo e il fatto di sentire che piu o meno tutti perdono peso con questa dieta e anche perchè vedo tutte queste ricettine carine, nuove insomma....
Poi però l'homo è andato dal dietologo e quindi mangio un pò come lui che fa la dissociata e va bene cosi....

ma infatti io mi chiedevo come mai questa prende così tanto e andare dal dietologo invece sembra una cosa pesantissima?
Il dietologo costa e pure tanto ahimè....forse è per questo che, dato che la dukan è molto conosciuta, si decide di tentare...

si ma anche comprare tutta quella roba particolare costa no?

ma cosa c'è di particolare da comprare??? ma cosa vi attira così tanto della dukan? 143304
io a parte la crusca di avena, che ho pagato 4 euro non ho comprato niente di strano... ma cosa vi attira così tanto della dukan? 87528
Forse le varie farine, poi ci sono anche i dolci già pronti dukan, no??? o la pasta in farine diverse....bho...

secondo il libro non c'è proprio nulla di strano da comprare.. nel senso che se uno vuole ovviamente ci sono le cose già pronte, ma non è obbligatorio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 5:02 pm

Io quoto Sarah..... Non vedo grandi spese da fare, a meno che una non si metta a comprare i prodotti dukan', ma se vogliamo dire anche le varie barrette enervit e co. Sono un furto legalizzato
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 5:03 pm

pippi ha scritto:
Io quoto Sarah..... Non vedo grandi spese da fare, a meno che una non si metta a comprare i prodotti dukan', ma se vogliamo dire anche le varie barrette enervit e co. Sono un furto legalizzato
Avoja.....le barrette enrzona costano TROPPISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 5:08 pm

wyccan30 ha scritto:
pippi ha scritto:
Io quoto Sarah..... Non vedo grandi spese da fare, a meno che una non si metta a comprare i prodotti dukan', ma se vogliamo dire anche le varie barrette enervit e co. Sono un furto legalizzato
Avoja.....le barrette enrzona costano TROPPISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
Ma non sono obbligatorie per fortuna, quindi l'ostacolo si può aggirare facilmente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 6:16 pm

pippi ha scritto:
Io quoto Sarah..... Non vedo grandi spese da fare, a meno che una non si metta a comprare i prodotti dukan', ma se vogliamo dire anche le varie barrette enervit e co. Sono un furto legalizzato

ma io ve l'avevo detto che sono ignorante. leggo solo i post su fb di ragazze che scrivono di aver comprato questo e quello, ovvio che la stessa cosa vale per le barrette.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 7:51 pm

Io faccio più o meno tutto da me...

Ho comprato la crusca e gli aromi che se vuoi sono costati un po' (ma non di più delle fialette che compri al super... solo che la boccetta è più grande e quindi più costosa...

Per il resto da quando faccio la dukan faccio la spesa al LIDL anzichè all'esselunga quindi forse risparmio pure! ma cosa vi attira così tanto della dukan? 66389

Cosa mi ha attirato?

Che in 10 giorni di dieta ho perso 3,5 kili, mentre con la dieta del dietologo ero ferma da un mese allo stesso peso... e mangio, mangio molto di più di prima... quando ho fame semplicemente mangio! ma cosa vi attira così tanto della dukan? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 7:53 pm

Aggiungo che mentre durante le vacanze di pasqua (ma spesso anche prima) avevo sempre mal di testa, ora non l'ho più avuto... Sarà la dieta? boh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 9:20 pm

a me più che peso, mi ha rimodellata
ieri sno rientrata in jeans che avrei messo solo se pesassi 3-4 kg in meno di adesso...
per il mio stomaco è meglio (perlomeno a livello di gonfiore)
e bye bye cellulite ma cosa vi attira così tanto della dukan? 653339

poi vabbè io non la seguo scrupolosamente e forse ne perdo al mass due dei tre che dovrei perchè non voglio smagrire troppo in faccia
non voglio dimagrire ma diventare poi bruttarella ma cosa vi attira così tanto della dukan? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyVen Apr 20, 2012 10:26 pm

A me aveva attirato il fatto che non devi pesare niente, mangi tanto, e quando hai voglia puoi farlo senza avere poi sensi di colpa. Niente più gonfiore alla pancia, e mi sono disintossicata. Però io l' ho sempre fatta a modo mio.... ad esempio lo zucchero nel cappuccino l' ho sempre messo, jogurt alla frutta uno al giorno, ma anche così in un mese ho perso 3 kg che non ho più rimesso ma cosa vi attira così tanto della dukan? 66389
Secondo me, và bene a breve periodo, ti insegna a non abusare di alcuni ingredienti, e ti rimette in riga a livello alimentare.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptySab Apr 21, 2012 6:14 pm

Non ci sono spese folli da fare, crusche le prendo online e spendo pochissimo, i formaggi magri al Lidl e costano manco 1 euro a confezione, gli aromi (che poi nn sono obbligatori) li ho presi online e con 50 euro spese comprese ne ho presi 8 + crusche+ agar agar. X il resto mangio ciò che compro con una normale spesa!
Sono dimagrita 15kg mangiando fino ad essere sazia, nn ho mai fatto la fame, max libertà di scelte e nn mi sento assolutamente a dieta!
In poche parole: la dieta ke ogni donna vorrebbe...almeno secondo me! ma cosa vi attira così tanto della dukan? 66389 ma cosa vi attira così tanto della dukan? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 9:11 am

premesso che io non potrei vivere senza carboidrati e il cornetto che il sabato mattina mi compra l'omo, ascoltando le vostre esperienze, alla fine penso che tentar non nuoce, se dopo l'allattameto mi rimarrà qualche chiletto di troppo, la farò anche io per qualche settimana, giusto il tempo di smaltire!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 9:42 am

Ma non è un rompimento a prepararsi tutto con l'avena? Si deve avere sempre frullatore e forno accesi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 3:00 pm

NikiGiò ha scritto:
Ma non è un rompimento a prepararsi tutto con l'avena? Si deve avere sempre frullatore e forno accesi?

no perchè??? alla fine usi quella al posto della farina...
e poi la dose massima è 2 cucchiai al giorno quindi prepari una volta sola magari il pane e te lo suddividi per giorni in base alla dose di avena che hai messo...
per dire, se prepari una pagnotta con 8 cucchiai di avena sai che lo devi mangiare in 4 giorni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 3:13 pm

Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Ma non è un rompimento a prepararsi tutto con l'avena? Si deve avere sempre frullatore e forno accesi?

no perchè??? alla fine usi quella al posto della farina...
e poi la dose massima è 2 cucchiai al giorno quindi prepari una volta sola magari il pane e te lo suddividi per giorni in base alla dose di avena che hai messo...
per dire, se prepari una pagnotta con 8 cucchiai di avena sai che lo devi mangiare in 4 giorni...
a me scoccerebbe ma cosa vi attira così tanto della dukan? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 4:53 pm

NikiGiò ha scritto:
Tinky ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Ma non è un rompimento a prepararsi tutto con l'avena? Si deve avere sempre frullatore e forno accesi?

no perchè??? alla fine usi quella al posto della farina...
e poi la dose massima è 2 cucchiai al giorno quindi prepari una volta sola magari il pane e te lo suddividi per giorni in base alla dose di avena che hai messo...
per dire, se prepari una pagnotta con 8 cucchiai di avena sai che lo devi mangiare in 4 giorni...
a me scoccerebbe ma cosa vi attira così tanto della dukan? 490688

bè in tutte le diete un minimo di sacrificio lo si richiede... di qualsiasi genere ma cosa vi attira così tanto della dukan? 490688
sarebbe bello poter mangiare di tutto, in qualsiasi quantità e a qualsiasi ora del giorno ma cosa vi attira così tanto della dukan? 4057548525 io la farei subito ma cosa vi attira così tanto della dukan? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 5:07 pm

se fai la torta sei a posto 4 gg (anche perchè la crusca è maeglio mangiarla prima delle 17 dicono)
e poi mi faccio i budini per 2 gg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? EmptyDom Apr 22, 2012 5:39 pm

anonimo ha scritto:
se fai la torta sei a posto 4 gg (anche perchè la crusca è maeglio mangiarla prima delle 17 dicono)
e poi mi faccio i budini per 2 gg...

booooooooooni i budini ma cosa vi attira così tanto della dukan? 151655 ma cosa vi attira così tanto della dukan? 151655 ma cosa vi attira così tanto della dukan? 151655
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma cosa vi attira così tanto della dukan?   ma cosa vi attira così tanto della dukan? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma cosa vi attira così tanto della dukan?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anche io con la Dukan!
» Ricette Dukan
» Quantità prodotti Dukan
» Per chi deve iniziare la Dukan
» Curiosità sul menù Dukan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: