MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 matrimonio ad agosto, di sera

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:17 pm

io e le atre ragazze abbiamo deciso di optare per l'abito lungo, consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:18 pm

abito lungo, schiena scoperta
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:23 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:23 pm

non mi piace, troppo castigato
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:26 pm

Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:30 pm

questo?
http://www.yoox.com/item/YOOX/DONNA+KARAN/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/34245651OO/sts/sr_women80

o questo? io lo vorrei quasi uguale a questo, con una fascia più alta per segnare il punto vita e la parte sopra sempre con la stessa forma ma meno ampia, con scollo a V dietro
http://www.yoox.com/item/YOOX/ANTONIO+MARRAS/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/34243491QH/sts/sr_women80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:33 pm

Ascolta Idgie... faiga come sei ti metti dei vestiti così castigati?
Ma per favoreeeeee....

Schiena completamente nuda e spaccoooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:37 pm

ela ha scritto:
Ascolta Idgie... faiga come sei ti metti dei vestiti così castigati?
Ma per favoreeeeee....

Schiena completamente nuda e spaccoooooo!!!!!

ela ma spacco ad un matrimonio in chiesa e spalle scoperte?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:42 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 1:48 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
Ascolta Idgie... faiga come sei ti metti dei vestiti così castigati?
Ma per favoreeeeee....

Schiena completamente nuda e spaccoooooo!!!!!

ela ma spacco ad un matrimonio in chiesa e spalle scoperte?

In chiesa ti metti una stola e tieni le gambe chiuse...
Alla festa non so... dipende se c'è qualcuno per cui valga la pena aprirle... matrimonio ad agosto, di sera 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:02 pm

ela ha scritto:
[Alla festa non so... dipende se c'è qualcuno per cui valga la pena aprirle... matrimonio ad agosto, di sera 4057548525

matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 matrimonio ad agosto, di sera 4057548525


dai andate a guardare l'ultimo che postato, appena sopra, bocciato pure lui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:18 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
così? http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/salvatore-ferragamo/collection/427268

Non mi piace... fa troppo Biancaneve...

Io ti vedo addosso qualcosa di più scivolato, meno pomposo... più chic...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:22 pm

[quote="ela
Io ti vedo addosso qualcosa di più scivolato, meno pomposo... più chic...[/quote]

di che genere? fammene vedere uno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:23 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
[quote="ela
Io ti vedo addosso qualcosa di più scivolato, meno pomposo... più chic...

di che genere? fammene vedere uno[/quote]

Mo' vado a cercare... matrimonio ad agosto, di sera 629924
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:24 pm

così?
con lo spacco che parte un pò più giù e la scollatura dritta però, perchè così evidenzia la mia totale mancanza di seno
http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/salvatore-ferragamo/collection/427267
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:28 pm

una cosa così per esempio, anche se forse è ancora un po' troppo bomboniera per i miei gusti...

matrimonio ad agosto, di sera 34126505vp_12_f
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:31 pm

carino questo!!!
mi piace!

ma l'ultimo che ho messo no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:50 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
così?
con lo spacco che parte un pò più giù e la scollatura dritta però, perchè così evidenzia la mia totale mancanza di seno
http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/salvatore-ferragamo/collection/427267

Questo me gusta decisamente di più! matrimonio ad agosto, di sera 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 2:58 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
così?
con lo spacco che parte un pò più giù e la scollatura dritta però, perchè così evidenzia la mia totale mancanza di seno
http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/salvatore-ferragamo/collection/427267

bellissimo questo!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 3:48 pm

Sandra l' ultimo che hai messo mi piace più di tutti matrimonio ad agosto, di sera 773371
Ti dirò, io lascerei schiena nuda, abito aderente ( tu che puoi ) e scollatura....
Se non li metti ora quando?
Vai, sfrutta il fisico matrimonio ad agosto, di sera 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 4:06 pm

diana ha scritto:
Sandra l' ultimo che hai messo mi piace più di tutti matrimonio ad agosto, di sera 773371
Ti dirò, io lascerei schiena nuda, abito aderente ( tu che puoi ) e scollatura....
Se non li metti ora quando?
Vai, sfrutta il fisico matrimonio ad agosto, di sera 773371
Anche a me piace un sacco, non fossi stata nana lo avrei preso anche io per un matrimonio che ho il prossimo anno a Giugno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 5:19 pm

Tinky ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
così?
con lo spacco che parte un pò più giù e la scollatura dritta però, perchè così evidenzia la mia totale mancanza di seno
http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/pe-2012-collezioni/salvatore-ferragamo/collection/427267

bellissimo questo!

pure a me piace questo!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 5:48 pm

ecco, e io che credevo che mi avreste cazziata immediatamente! matrimonio ad agosto, di sera 4057548525 e quello sia!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 6:49 pm

Me raccomandi, vogliamo le foto col vestito su di te matrimonio ad agosto, di sera 66304
Ma dove siete, sul lago?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera EmptyGio Mag 31, 2012 7:09 pm

diana ha scritto:
Me raccomandi, vogliamo le foto col vestito su di te matrimonio ad agosto, di sera 66304
Ma dove siete, sul lago?

no no, so che hanno una location con castello in cui c'è il ristorante e piscina, un pò prima di torino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio ad agosto, di sera Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio ad agosto, di sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» look per il matrimonio
» sempre matrimonio
» Il 4 ottobre
» matrimonio in ottobre
» invece per il matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: