MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 matrimonio ad agosto, di sera

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 9:55 pm

Un matrimonio da favola matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 860597 matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 1305230650
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 9:58 pm

gurdream ha scritto:
diana ha scritto:
Sandra l' ultimo che hai messo mi piace più di tutti matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 773371
Ti dirò, io lascerei schiena nuda, abito aderente ( tu che puoi ) e scollatura....
Se non li metti ora quando?
Vai, sfrutta il fisico matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 773371
Anche a me piace un sacco, non fossi stata nana lo avrei preso anche io per un matrimonio che ho il prossimo anno a Giugno...

Ma scusa Anna, questo modello è il genere Eva Longoria. Lei non è altissima, eppure col suo fisico minutino stà benissimo. Almeno provalo, con un paio di bei sandali col plateau matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptyGio Mag 31, 2012 11:44 pm

[quote="Idgie Threadgoode"]ecco, e io che credevo che mi avreste cazziata immediatamente! matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 4057548525 e quello sia![/quote]
matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 66389 è bello! gli altri belli ma come hanno detto le altre troppo castigati, tu sei giovane e fisicamente puoi permetterti altri vestiti quindi vai con quello!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptyVen Giu 01, 2012 7:54 am

anche a me piace tanto l'ultimo che hai postato e ti starà benissimo matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 2:50 pm

Bello l'ultimo, anche se con "schiena scoperta immaginavo una cosa tipo questa: http://www.style.it/moda/sfilate/sfilata/alta-moda-primavera-estate-2012/on-aura-tout-vu/2/slideshow#439856 *_*
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 2:53 pm

Ecnelis ha scritto:
Bello l'ultimo, anche se con "schiena scoperta immaginavo una cosa tipo questa: http://www.style.it/moda/sfilate/sfilata/alta-moda-primavera-estate-2012/on-aura-tout-vu/2/slideshow#439856 *_*

bellissimo questo!
in effetti stavo pensando di farmi fare l'abito con la gonna come quella dell'abito fucsia e una scollatura profonda dietro... ci penserò, devo parlare con la sarta, tanto prima della fine del mese nn avrà tempo di farmelo, quindi ho un po di tempo per pensarci! matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio ad agosto, di sera   matrimonio ad agosto, di sera - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio ad agosto, di sera
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» look per il matrimonio
» sempre matrimonio
» Il 4 ottobre
» matrimonio in ottobre
» invece per il matrimonio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: