MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Twilight * Domanda -cazz...ata...

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 6:18 pm

ela ha scritto:
tinde ha scritto:
ela ha scritto:
Sarah ha scritto:
boh??? io anche avrei scelto edward comunque Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688

Io noooooooo!!!!!
Ma io non c'entro niente con bella... mi fa venire il latte alle ginocchia... e edward mi fa venire la carie... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 si però edward è affascinante

Troppo melenso... non fa altro che dire ti amo di quà, ti amo di là, ti amo di più io, più di ieri, meno di domani... uffa... che balls!!! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
tipo Ridge...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 6:18 pm

gurdream ha scritto:
Ketty la storia è inventata...l'hai capito,no??? Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

Secondo me l'autrice ha preferito Edward perchè ha questo fascino magnetico dell'opposto...
Jacob (per quanto io lo trovo bbbbono) credo sia troppo usuale, seppur poi si scopre che è un licantropo , nella quotidianità, quando è umano , è il solito ragazzaccio divertente , carino e innamorato...
è colpa del libro che sto leggendo ora...una storia "vera"...quindi non mi capacito della scelta di Bella...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 6:38 pm

forse dipende dal modo di vedere le cose...
io questa domanda non me la sono mai posta, perchè io avrei scelto sempre e solo edward, per sempre edward... (non per Robert Pattinson, parlo proprio come personaggio del libro) tu pensa che sono stata male nel leggere new moon ed eclipse... stavo proprio male, non riuscivo a credere che, lei, una volta avuto edward tutto per sè, si lasci andare con Jacob...
E voglio anche sottolineare che, jacob, ai miei occhi è un grande schiaccia maroni, altro che edward...
Il personaggio di Edward creato nei libri della meyer, sarebbe il mio uomo ideale, con il carattere ideale... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 653339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 6:51 pm

invece il problema che vedo io è che il carattere di Edward a differenza di tutti gli altri personaggi è quello meno particolareggiato
io non so definire Edward, tanto più che l'autrice si sofferma di più o solo su Bella o su Bella-Jacob

Io non avrei avuto dubbi a scegliere Jacob...come dice Ela è più vivo, passionale, testardo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 7:56 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
tinde ha scritto:
ela ha scritto:
Sarah ha scritto:
boh??? io anche avrei scelto edward comunque Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688

Io noooooooo!!!!!
Ma io non c'entro niente con bella... mi fa venire il latte alle ginocchia... e edward mi fa venire la carie... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 si però edward è affascinante

Troppo melenso... non fa altro che dire ti amo di quà, ti amo di là, ti amo di più io, più di ieri, meno di domani... uffa... che balls!!! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
tipo Ridge...

ma ridge almeno ci dà dentro....
edward no....e quando lo fa spacca tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 8:02 pm

non vale! Edward è un vampiro quindi ha più forza
vediamo Ridge vampiro.. Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 8:03 pm

Candy Candy ha scritto:
invece il problema che vedo io è che il carattere di Edward a differenza di tutti gli altri personaggi è quello meno particolareggiato
io non so definire Edward, tanto più che l'autrice si sofferma di più o solo su Bella o su Bella-Jacob

Io non avrei avuto dubbi a scegliere Jacob...come dice Ela è più vivo, passionale, testardo..

in twilight si è parlato di un edward incredibile, un ragazzo che attraeva come una calamita, bello e impossibile, e lo rende agli occhi delle lettrici tremendamente affascinante e perfetto...
In new moon si parla molto di Jacob, per cercare di eclissare un pò il personaggio di edward e giustificare l'avvicinamento di bella... altrimenti non sarebbe stata credibile come storia...
comunque, io in edward vedo un uomo passionale, soltanto più intelligente e maturo, che lascia libera Bella pur di vedere battere il suo cuore fino alla fine... è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 8:59 pm

Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
invece il problema che vedo io è che il carattere di Edward a differenza di tutti gli altri personaggi è quello meno particolareggiato
io non so definire Edward, tanto più che l'autrice si sofferma di più o solo su Bella o su Bella-Jacob

Io non avrei avuto dubbi a scegliere Jacob...come dice Ela è più vivo, passionale, testardo..

in twilight si è parlato di un edward incredibile, un ragazzo che attraeva come una calamita, bello e impossibile, e lo rende agli occhi delle lettrici tremendamente affascinante e perfetto...
In new moon si parla molto di Jacob, per cercare di eclissare un pò il personaggio di edward e giustificare l'avvicinamento di bella... altrimenti non sarebbe stata credibile come storia...
comunque, io in edward vedo un uomo passionale, soltanto più intelligente e maturo, che lascia libera Bella pur di vedere battere il suo cuore fino alla fine... è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...

Ok anche per te come per ketty... non è una storia vera nè? E' inventata... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 9:00 pm

Pink♥ ha scritto:
è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...

diciamola tutta, è anche un po' pirla sotto questo aspetto!!

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525


piesse: la prima volta che ho aperto questo post ero seriamente convinta di trovarci una ricetta di cucina Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 11:34 pm

ela ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
invece il problema che vedo io è che il carattere di Edward a differenza di tutti gli altri personaggi è quello meno particolareggiato
io non so definire Edward, tanto più che l'autrice si sofferma di più o solo su Bella o su Bella-Jacob

Io non avrei avuto dubbi a scegliere Jacob...come dice Ela è più vivo, passionale, testardo..

in twilight si è parlato di un edward incredibile, un ragazzo che attraeva come una calamita, bello e impossibile, e lo rende agli occhi delle lettrici tremendamente affascinante e perfetto...
In new moon si parla molto di Jacob, per cercare di eclissare un pò il personaggio di edward e giustificare l'avvicinamento di bella... altrimenti non sarebbe stata credibile come storia...
comunque, io in edward vedo un uomo passionale, soltanto più intelligente e maturo, che lascia libera Bella pur di vedere battere il suo cuore fino alla fine... è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...

Ok anche per te come per ketty... non è una storia vera nè? E' inventata... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

si, infatti parliamo di gusti sulle personalità dei personaggi... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 965167
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 11:36 pm

Sarah ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...

diciamola tutta, è anche un po' pirla sotto questo aspetto!!

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525


piesse: la prima volta che ho aperto questo post ero seriamente convinta di trovarci una ricetta di cucina Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 795397

non credo proprio, era un pirla se metteva i suoi interessi davanti a Bella, desiderando purtroppo la sua morte...(da umana) Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 629924
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Nov 04, 2010 11:36 pm

Sarah ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
è il troppo amore verso di lei che lo fa agire così...

diciamola tutta, è anche un po' pirla sotto questo aspetto!!

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525


piesse: la prima volta che ho aperto questo post ero seriamente convinta di trovarci una ricetta di cucina Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 795397
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
faccio una piccola correzione sul titolo, và! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 5:17 pm

XD ma siete fuori! mi sto ammazzando dalle risate! Nemmeno con mia sorella, che è una twilighter doc sono mai arrivata a fare questi viaggi mentali sulla psicologia dei personaggi Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

lo so che è un post vecchio, ma non mi ero mai accorta che ci fosse una sezione dedicata ai libri *__*
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 854159 io adoro leggere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 5:20 pm

Ecnelis ha scritto:
XD ma siete fuori! mi sto ammazzando dalle risate! Nemmeno con mia sorella, che è una twilighter doc sono mai arrivata a fare questi viaggi mentali sulla psicologia dei personaggi Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

lo so che è un post vecchio, ma non mi ero mai accorta che ci fosse una sezione dedicata ai libri *__*
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 854159 io adoro leggere
benvenuta nel club allora!! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
che tipo di libri ti piace leggere?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 5:48 pm

pippi ha scritto:
perchè edward è un figo e il lupo no..... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 690592 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 690592 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 690592 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 690592 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 620191
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyLun Giu 06, 2011 6:03 pm

myma2002 ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
XD ma siete fuori! mi sto ammazzando dalle risate! Nemmeno con mia sorella, che è una twilighter doc sono mai arrivata a fare questi viaggi mentali sulla psicologia dei personaggi Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

lo so che è un post vecchio, ma non mi ero mai accorta che ci fosse una sezione dedicata ai libri *__*
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 854159 io adoro leggere
benvenuta nel club allora!! Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
che tipo di libri ti piace leggere?

grazie ^^
di tutto, dipende dall'umore! ho letto la saga di twilight, ma una volta sola... i romanzi della Austen invece innumerevoli volte .. stessa cosa con harry potter e il nome della rosa. Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 10:01 pm

scusate se ripesco il post ma adesso ho capito perchè nel libro preferivo Jacob,.,,all'autrice piaceva + lui
in un'intervista ha detto che lei avrebbe scelto senza esitazione Jacob al posto di Bella, quindi senza volerlo ha caratterizzato meglio lui che il vampiretto Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 87528
allora non ero visionaria
Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 11:05 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
perchè edward è un figo e il lupo no..... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

nel libro non lo sai... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688

beh, da come è descritto non pensi certo ad un cesso sfigato
nel libro gli danno il fascino del "maledetto" e lei ci cade come una pera cotta

e aggiungo, avrei fatto volentieri anche io la pera cotta Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

e con questo ho risposto alla domanda di ketty Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 11:15 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
Bella si è messa con Edward perchè è una morta pazzesca...
Il mortorio con l'immortale mi sembra giusto...

Jacob era troppo vivo per lei, troppo dinamico e troppo felice...
guarda io ho solo capito nel mezzo di tutto che lei era terrorizzata anche all'idea di invecchiare...
però in genere in queste storie lei sceglie quello positivo...
bah continuo a non capire...
Perchè alle donne piacciono stronzi mica belli buoni e bravi.... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 11:39 pm

mica mi ero accorta che era un post vecchio Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 87528
comunque caratterizzato jacob in che senso?? Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 12:05 am

Edward forever! Nel caso potrebbe andar bene anche Carlisle... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 11:54 am

Pink ha scritto:
Edward forever! Nel caso potrebbe andar bene anche Carlisle... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688

nooo...meglio emmett Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 12:02 pm

Tinky ha scritto:
mica mi ero accorta che era un post vecchio Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 87528
comunque caratterizzato jacob in che senso?? Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 143304
viene descritto meglio, di lui sai come ragiona prima ancora che risponda

pensate che nel forum twilight (c'ero finita cercando il film) ce l'hanno tutte con la Mayer per sto amore spiattellato per Jacob Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 3:46 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
mica mi ero accorta che era un post vecchio Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 87528
comunque caratterizzato jacob in che senso?? Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 143304
viene descritto meglio, di lui sai come ragiona prima ancora che risponda

pensate che nel forum twilight (c'ero finita cercando il film) ce l'hanno tutte con la Mayer per sto amore spiattellato per Jacob Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525 Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 4057548525

ma sarà perchè il personaggio di Edward deve essere misterioso apposta... mica perchè l'autrice preferisce l'altro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 4:09 pm

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
Edward forever! Nel caso potrebbe andar bene anche Carlisle... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688

nooo...meglio emmett Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
Nei Cullen tutto fa buon brodo... Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight * Domanda -cazz...ata...   Twilight *  Domanda -cazz...ata... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight * Domanda -cazz...ata...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per le orfane di Twilight
» Una domanda....
» Domanda stupida
» Domanda per chi ha l'asciugatrice.
» Domanda colazione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: