MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 latte e nano..

Andare in basso 
+3
Idgie Threadgoode
gurdream
Miry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 6:31 pm

diego ne prende 1 litro al giorno..secondo voi è troppo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 6:37 pm

Michele nemmeno una goccia... latte e nano.. 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 6:50 pm

Miriam me l'ha chiesto stamattina, bevuto un sorso e lasciato li...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 7:10 pm

Grazia solo 200 gr al mattino.
Io ti direi di no, non mi sembra che sia una cosa negativa, se lo vuole daglielo..
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 7:40 pm

anche ale quasi un litro al giorno..però il ped dell'asl mi ha detto che fa alzatre il colesterolo anche nei bambini latte e nano.. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 8:06 pm

ela ha scritto:
Michele nemmeno una goccia... latte e nano.. 398396
nemmeno il mio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 8:20 pm

Giorgia 200ml al mattino e 200ml la sera.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 8:56 pm

Mi sembra tanto... potrebbe poi dargli problemi intestinali e di intolleranza. Io lo limiterei un po'.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 9:12 pm

danidani ha scritto:
Mi sembra tanto... potrebbe poi dargli problemi intestinali e di intolleranza. Io lo limiterei un po'.
Vero che può provocare intolleranza, per mia sorella è stato cosi, ha abusato e ora è diventata intollerante e solo un goccio le provoca mal di pancia pazzeschi e corse in bagno da svenimento...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 9:21 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Mi sembra tanto... potrebbe poi dargli problemi intestinali e di intolleranza. Io lo limiterei un po'.
Vero che può provocare intolleranza, per mia sorella è stato cosi, ha abusato e ora è diventata intollerante e solo un goccio le provoca mal di pancia pazzeschi e corse in bagno da svenimento...
evito di dargli tanto formaggio..la prox volta chiedo alla pediatra latte e nano.. 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 9:23 pm

Miry ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Mi sembra tanto... potrebbe poi dargli problemi intestinali e di intolleranza. Io lo limiterei un po'.
Vero che può provocare intolleranza, per mia sorella è stato cosi, ha abusato e ora è diventata intollerante e solo un goccio le provoca mal di pancia pazzeschi e corse in bagno da svenimento...
evito di dargli tanto formaggio..la prox volta chiedo alla pediatra latte e nano.. 66389
Magari ti dice di diluirlo un pò.... latte e nano.. 143304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 9:58 pm

anche le mie non ne bevono più. latte e nano.. 398396 latte e nano.. 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyGio Dic 16, 2010 11:12 pm

Vittoria 200 ml al mattino e 200 alla sera,piuttosto rinuncia alla cena,ma x lei il latte è sacro! latte e nano.. 836989
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptyVen Dic 17, 2010 10:03 am

Tantino eh. Gio non lo beveva fino a 10giorni fa, che ho iniziato a dare il latte della centrale a Jacopo e ........la sera pure lui vuole il bibe col latte quando si mette a letto.......poco male, mejo delle schifezze !!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptySab Dic 18, 2010 2:36 am

se poi mangia altro perchè no ma se col latte sostituisce i pasti forse non è il massimo latte e nano.. 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. EmptySab Dic 18, 2010 10:46 am

ela ha scritto:
Michele nemmeno una goccia... latte e nano.. 398396

nemmeno il mio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte e nano.. Empty
MessaggioTitolo: Re: latte e nano..   latte e nano.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
latte e nano..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio latte materno latte mucca
» addio al latte
» esperimento latte
» fetta al latte
» latte artificiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: