MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri a verissimo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 10:20 am

intervistavano un'attrice di distretto di polizia, a 10 giorno dal parto era già in forma smagliante, era tutta bella pimpante , vestita e truccata a modino, con tanto di tacco (se non 12 almeno di 10 cm!)
io la guardavo e mi dicevo BEATA LEI!, ma come fanno ste vip?
Io a 10 giorni dal parto mi sentivo ancora tutta shakerata!!! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
queste vanno a destra e a manca neanche fossero state in una clinica di bellezza invece che partorire!! ieri a verissimo... 641349 ieri a verissimo... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 11:45 am

Ma tu pensi che loro allattino? Guardino i figli? Passino notti in bianco??? ieri a verissimo... 117112
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 11:48 am

myma2002 ha scritto:
intervistavano un'attrice di distretto di polizia, a 10 giorno dal parto era già in forma smagliante, era tutta bella pimpante , vestita e truccata a modino, con tanto di tacco (se non 12 almeno di 10 cm!)
io la guardavo e mi dicevo BEATA LEI!, ma come fanno ste vip?
Io a 10 giorni dal parto mi sentivo ancora tutta shakerata!!! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
queste vanno a destra e a manca neanche fossero state in una clinica di bellezza invece che partorire!! ieri a verissimo... 641349 ieri a verissimo... 641349

per questi personaggi è FONDAMNTALE APPARIRE
Sponsorizzano loro stesse e il fatto che la maternità fa bene
ma è sempre una dimensione troppo lontana dalla realtà
io dopo 10 gg dal parto ero così, felice con la mia famiglia in vacanza

ieri a verissimo... Cimg1110
versione day
e solo per ferragosto-volevo esser carina per me e il mio homo- ho tirato insieme le mie forze fisiche e mi son messa così che in albergo c'era"festa"
ieri a verissimo... Cimg1010

l'importante è star bene con sè stessi, il resto poco conta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 11:59 am

Loro hanno baby sitter per ogni momento della giornata, personal trainer, cuoco per la dieta ecc, ecc ieri a verissimo... 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 12:04 pm

io a dieci giorni dal parto passavo dal letto al divano , non facevo niente e piangevo di continuo....
Sarà che ero sola ad occuparmi di casa, bimba e homo ed era tutto cosi nuovo che non sapevo da dove cominciare e a chi chiedere consigli??? Bho...ma tant'è...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 12:06 pm

patata che bei bimbi che hai!! ieri a verissimo... 66304 ieri a verissimo... 66304
si è vero che loro devono apparire sempre al meglio della forma, però se ogni tanto vedessimo in tv qualche neomamma vip che invece di dire quanto sò bella, quanto sò in forma, ecco se almeno una dicesse che comunque il dopo parto, l'allattmento, le nottate in bianco sono un pò stancanti, magari noi ci sentiremmo vicino a loro e ci verrebbe un pò di "consolarci"! ieri a verissimo... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 12:09 pm

gurdream ha scritto:
io a dieci giorni dal parto passavo dal letto al divano , non facevo niente e piangevo di continuo....
Sarà che ero sola ad occuparmi di casa, bimba e homo ed era tutto cosi nuovo che non sapevo da dove cominciare e a chi chiedere consigli??? Bho...ma tant'è...
anche io mi sentivo così, specialmente dopo il primo mese quando mia mamma è andata via, mi sentivo così sola, senza nessuno che mi venisse a trovare o mi telefonasse per dire se avevo bisogno di qualcosa!
E dire che i parenti di mio marito abitano più o meno in zona! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 12:29 pm

myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
io a dieci giorni dal parto passavo dal letto al divano , non facevo niente e piangevo di continuo....
Sarà che ero sola ad occuparmi di casa, bimba e homo ed era tutto cosi nuovo che non sapevo da dove cominciare e a chi chiedere consigli??? Bho...ma tant'è...
anche io mi sentivo così, specialmente dopo il primo mese quando mia mamma è andata via, mi sentivo così sola, senza nessuno che mi venisse a trovare o mi telefonasse per dire se avevo bisogno di qualcosa!
E dire che i parenti di mio marito abitano più o meno in zona! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112

io dopo riccardo ero esattamente come te....ho avuto anche un periodo di depressione da superar
con chiara è andata meglio
quindi, in bocca al lupo per il secondo!!!!!!!!!!!! ieri a verissimo... 490688 ieri a verissimo... 490688 ieri a verissimo... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 12:31 pm

patata ha scritto:
myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
io a dieci giorni dal parto passavo dal letto al divano , non facevo niente e piangevo di continuo....
Sarà che ero sola ad occuparmi di casa, bimba e homo ed era tutto cosi nuovo che non sapevo da dove cominciare e a chi chiedere consigli??? Bho...ma tant'è...
anche io mi sentivo così, specialmente dopo il primo mese quando mia mamma è andata via, mi sentivo così sola, senza nessuno che mi venisse a trovare o mi telefonasse per dire se avevo bisogno di qualcosa!
E dire che i parenti di mio marito abitano più o meno in zona! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
io dopo riccardo ero esattamente come te....ho avuto anche un periodo di depressione da superar
Idem... ieri a verissimo... 636276
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 2:04 pm

Io ho un brutto ricordo del periodo post parto e se penso a quelle gallinacce che zampettano tutte contente e perfettine mi ci viene un nervoso che nn mi va di commentare! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 2:07 pm

io non mi lamento xchè ho mia mamma vicino che mi aiuta e anche mia nonna che ha 83 anni ma è in gamba!! poi anche mia suocera è vicina e quando è a casa in riposo se ho bisogno c'è! è stato cosi da quando è nata...poi essendo che sono tornata a casa dall'ospedale il 2 luglio e faceva caldo stavo in casa nelle ore piu calde se no prendevo la carrozzina ed andavo in giro ieri a verissimo... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 2:29 pm

patata ha scritto:
myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
io a dieci giorni dal parto passavo dal letto al divano , non facevo niente e piangevo di continuo....
Sarà che ero sola ad occuparmi di casa, bimba e homo ed era tutto cosi nuovo che non sapevo da dove cominciare e a chi chiedere consigli??? Bho...ma tant'è...
anche io mi sentivo così, specialmente dopo il primo mese quando mia mamma è andata via, mi sentivo così sola, senza nessuno che mi venisse a trovare o mi telefonasse per dire se avevo bisogno di qualcosa!
E dire che i parenti di mio marito abitano più o meno in zona! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112

io dopo riccardo ero esattamente come te....ho avuto anche un periodo di depressione da superar
con chiara è andata meglio
quindi, in bocca al lupo per il secondo!!!!!!!!!!!! ieri a verissimo... 490688 ieri a verissimo... 490688 ieri a verissimo... 490688
bè se non altro adesso so cosa aspettarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... EmptyDom Feb 13, 2011 2:31 pm

francymely ha scritto:
Io ho un brutto ricordo del periodo post parto e se penso a quelle gallinacce che zampettano tutte contente e perfettine mi ci viene un nervoso che nn mi va di commentare! ieri a verissimo... 117112 ieri a verissimo... 117112
infatti farebbero bene godersi i pargoletti finchè sono piccoli!!! ieri a verissimo... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri a verissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a verissimo...   ieri a verissimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri a verissimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri ............................
» acquisti di ieri
» ieri sera........
» Ieri a pranzo
» ieri sera........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: